Autore |
Discussione |
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:19:39
|
Questa ve la devo proprio raccontare e scusate se apro una discussione a parte: io lavoro in un call center di pagine gialle e oggi dopo 6 ore di chiamate ininterrotte non ne potevo veramente piu! Entra l'ennesima chiamata e che nome vedo sullo schermo?! "MANUEL FRATTINI" Il cuore comincia a battermi all'impazzata ma mi dico:" quanti Manuel Frattini ci saranno in italia? Sarà sicuramente un omonimo!" E poi lo sento parlare ed è proprio lui!!!! La sua voce è inconfondibile!!! Non so dove ho trovato la voce per rispondere ma sentivo soltanto il cuore che batteva e nella mia testa continuavo a ripetermi: "stai parlando con Manuel, STAI PARLANDO CON MANUEL!" In un attimo tutta la concezione del mio lavoro è cambiata: vi giuro che da domani andrò a lavorare con tutto un altro entusiasmo, magari richiama, non si sa mai
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:23:34
|
COSA TI HA CHIEsTOOOOOOOOOO???????? e cosa gli hai detto!!!!!?????????? |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:30:06
|
Ha chiesto un numero di telefono però non ti posso dire cosa, non sarebbe carino nei suoi confronti. Io ho cercato di essere il piu professionale possibile ma credo che l'emozione si sentisse nella mia voce... Cmq purtroppo è stata una telefonata velocissima |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:41:54
|
aaaaaaaaargh! NON CI POSSO CREDERE!!!!!! MITICO!!!!! da oggi andrai moooooooolto più volentieri a lavoro! che giornata speciale che dev'essere stata x te oggi! |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2012 : 22:58:57
|
MA STAI SCHERZANDOOOOOOO.......ma sai carissima che e' un segno del destino? vedi che Manuel ci perseguita?ci ossessiona a tal punto.... ma spiegami come ....ti e' apparso sullo schermo il nome?e il suo numero? scherzo,e' ovviamente TOP SECRET! pero' un pizzico d'invidia cel'ho....almeno hai potuto sentire la sua voce.....MITICA! spero ti ricapiti di nuovo .....facci sapere! ps:pensa che ridere se gli avessi detto:"oh guarda,Manuel sono una sua fan e sono iscritta al suo forum.....eh eh eh eh" PAZZESCO!!! baci,ANTONELLA. |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 07:26:09
|
OOOMMMGGG!!! Oh, mamma.. Io spero tutti i giorni che lui chiami e a te ha chiamato davverooo! Mamma mia.. che cosa meravigliosa. |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
Modificato da - Cecy96 in data 03/05/2012 07:26:53 |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 08:23:40
|
Che meraviglia!!!!
Deve essere stata un'emozione assurda!
Sei stata bravissima a continuare a fare il tuo lavoro invece di cominciare a parlargli di quanto è bravo e quanto lo ami!!! |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 09:03:13
|
che stooriiiaaaa..questa sì che è una bella storia da raccontare.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 11:47:43
|
Wow chissà che emozione!!!!!!!!!!! queste sono le cose che ti illuminano la giornata...!!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 13:52:29
|
MERAVIGLIA ASSOLUTA
..ho sempre desiderato lavorare in un call center.. |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 14:46:30
|
VALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!COSA DICI??!?!?! CHE BELLO!!!! Come ti sei sentita? Lui come lo hai sentito? Com'era al telefono?!?! ODDIO SONO CURIOSISSIMA!!! che fortuna!!!!CHE BELLO!!!! |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 21:47:29
|
Woooooooooooooow!!! E' una cosa bellissimaaaa!!! Che fortuna che hai avuto a ricevere proprio tu quella chiamata!! Sono davvero contenta per te..spero che ti ricapiti...e se si,facci sapere!! Comunque beh..almeno ora andrai mooooolto più contenta a lavoro e fisserai sempre lo schermo del telefono...ahahah P.S: CURIOSITA'...ma come mai ti è uscito il suo nome sullo schermo?! Avete i numeri di tutti memorizzati?! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
Modificato da - Chicca94_KA in data 03/05/2012 21:48:35 |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:04:15
|
Speriamo che ricapiti, SPERIAMO!!! Cmq è vero oggi sono andata a lavoro tutta contenta
Ps ovviamente non abbiamo tutti i numeri memorizzati (altrimenti la privacy...), ce l'ha lasciato lui nome e cognome |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:24:33
|
| Linras ha scritto: ce l'ha lasciato lui nome e cognome
|
Ahhhhh...ecco!!! Beh,svelato il mistero!!! ahahaha Grazie!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:08:48
|
Oh my muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè aspetta.. LUI ha chiamato e guadra un po' TE hai risposto?!?!?!?!?!!? Ma ma ma... E' fantasticoooooooo!!!! Io provo a immaginare se magari per sbaglio qualcuno chiamasse a casa mia sbagliando numero e sentire la SUA voce... Sono indecisa se lo lascerei attaccato al telefono per tre ore o se non riuscirei a dire nemmeno che ha sbagliato numero... |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 18:29:21
|
wooooow!!! ma che fantastica SORPRESONA!! Immagino la tua felicità e il tuo stato d'animo sono contentissima per te. tienici aggiornate! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Discussione |
|