Ciao, al momento tutte le info che abbiamo sono sul sito dell'evento ed in questa notizia. Non ho avuto indicazioni sulla messa in onda, ma il mio parere personale è che non sarà trasmesso in TV.
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Ragazze se qualcuno è andato al concerto sicuramente non mancherà a darci informazioni...
nel frattempo posso dirvi da quel che ho visto su facebook che Manuel (in grandissima forma e ancora con i capelli alla peter pan ) accompagnato da ben 16 ballerini (8 ragazzi e 8 ragazze) ha ballato sulle note di "Get Happy", come anticipato da Alessandra! Sono sicura che sia stata una splendida performance. Fortunati gli spettatori!
nel frattempo posso dirvi da quel che ho visto su facebook che Manuel (in grandissima forma e ancora con i capelli alla peter pan ) accompagnato da ben 16 ballerini (8 ragazzi e 8 ragazze) ha ballato sulle note di "Get Happy", come anticipato da Alessandra!