Autore |
Discussione |
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2015 : 22:08:01
|
Povera Denise...è stato solo un sogno, sappiamo tutti che Manuel è l'assoluto contrario di quello del sogno. Non voglio fare la psicologa della situazione Ma secondo me hai fatto un sogno del genere perché magari hai paura di trovare dietro alle persone A cui vuoi bene e di cui ti fidi (in questo caso Manuel) trovare persone "antipatiche,altezzose,insopportabili" e di perdere in loro la stima che provi. Ma le persone, col tempo, si mostrano per quello che sono, e Manuel non è mai cambiato in tutto questo tempo
Spero di averti aiutato almeno un pochino |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2015 : 18:05:13
|
Quoto Jane, questi sogni nascono spesso nascono dalle nostre paure... fortunatamente nel caso di Manuel sono paure infondate e, per contrasto, ti fanno pensare ancora di più a quanto sia bello che lui non sia così nella realtà |
|
|
Annuccia
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore
493 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2015 : 19:42:11
|
Ho sognato Manuel qualche notte fa, e solitamente è difficile che sia lui il protagonista dei miei incubi, ma stavolta è stato proprio così, tanto che stentavo a crederci. Qualche giorno fa ho preso parte ad uno stage di musical con Silvia e Andrea, e sono stati giorni intensissimi di prove in vista dello spettacolo finale. Allo spettacolo doveva essere presente anche Stefano D'Orazio, ed è qui che nasce il mio incubo. Ho vissuto l'esperienza con molta ansia il che è male, ma veniamo al sogno in se per se. Ho sognato la sera dello spettacolo, ma Stefano all'ultimo momento aveva dovuto disdire tutto, però era stato rimpiazzato da Manuel. Questo potrebbe sembrare per qualcuno una cosa positiva, ma non per me, perchè all'idea che Manuel ci avesse dovuto guardare dall'esterno e non avesse dovuto insegnarci, mi aveva messo un certa agitazione addosso. Fortunatamente al mio risveglio mi sono resa conto che era tutto un sogno e che quella sera il nostro Capo aveva uno spettacolo, e aggiungerei menomale. Sta di fatto che non ho ripreso sonno e ho iniziato a riprovare le coreografie che ci aveva assegnato Andrea, ed erano le 5:30 del mattino. |
Anna! Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan] 17/11/12 - 23/10/14 |
|
|
Discussione |
|
|
|