Su Greenticket sono in vendita i biglietti per giovedì 21 febbraio a varedo (MB)...!
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Date ufficiali aggiornate il 31/1: (Vi ricordo che questa discussione serve per le info utili. Per esultare o lamentarsi esiste sempre "Soddisfazioni e Delusioni da TournéE)
FEBBRAIO 2013 15 - Longiano (FC) - Teatro Petrella (anteprima) 16 - Argenta (FE) - Teatro dei Fluttuanti (anteprima) 21 - Varedo (MB) - Teatro Ideal (anteprima) 22 - Varese - Teatro di Varese 23/24 – Grottammare (AP) – Teatro delle Energie
MARZO 2013 1 – Orvieto Teatro Mancinelli 2 - Montecatini Terme (PT) - Teatro Verdi 3 - Bologna - Teatro Duse 7 - Concorezzo (MI) - Teatro San Luigi 9 - Faenza (RA) - Teatro Masini 14 - Castiglione delle Stiviere (MN) - Teatro Sociale 15 - Mestre - Teatro Corso 19-20 - Modena - Teatro Michelangelo. 22 - Orzinuovi (BS) – PalaOrzi 23 - Corinaldo (AN) 26/27 - Bari
APRILE 2013 4 - Lodi - Teatro al Viale 5 - Budrio - Teatro Consorziale 6/7 - Milano - Teatro della Luna 11 - Torino - Teatro Nuovo 14 - Augusta - Città della Notte
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Ciao ho saputo che la seconda data di Sindrome (Argenta) è stata rimandata - sembra per la concomitanza con Festival di Sanremo. Purtroppo il teatro non deve aver avvisato... dovrebbe essere recuperata il 12 aprile...
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Mi hanno appena chiamato dal teatro e hanno detto che è annullata anche castiglione questo giovedì..... stavo già contando le ore...
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Ho scritto al teatro di Argenta perchè mi era giunta voce che Sindrome sarebbe stato recuperato il 10 Aprile e non il 12 Aprile e mi hanno confermato che sarà al Teatro dei Fluttuanti il 10 Aprile