Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel su Uno Mattina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 10:04:23  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok..perfetto allora..non l'avevo visto! ..vabbè..lo rimetto che poi parla parla è cambiata pagina e almeno lo vedono tutti.. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-b6a7074e-42c5-495f-af4e-41e8a4820c3c.html
ecco, qui si può vedere l'intervista a Manuel di stamattina 29novembre2012 su unomattina caffè!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 29/11/2012 10:06:43
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 10:25:50  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze ma a quanto ho capito ritorna a fine programma!!! o almeno così ha detto il presentatore stamattinaaaa!!! sono sveglia dalle 6 ad aspettarloo speriamo che davvero ritornaa!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 16:29:36  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma intendevano a fine programma della sezione caffè... dopo l'oroscopo vale a dire...

Annuccia
Utente Attivo

Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 18:46:41  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno che l'ha visto mica ha controllato l'orario preciso ??

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 19:07:53  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io l'ho messo in registrazione programmata quindi non so l'orario esatto ma contando che il programma finiva alle 6.30 ed è stato l'ultimo servizio si potrebbe azzardare un orario come le 6:20 circa

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 19:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto!! Sempre grande il nostro Manu!!! Stimabile...ti voglio bene Manuel!! Ti ADORO!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 20:42:47  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cry...GRAZIE 1000!!!

bene14
Utente Medio

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

179 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 19:22:20  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io me lo sono persa,però l'ho rivisto su rai replay(ecco il link)
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-11-29&ch=1&v=159956&vd=2012-11-29&vc=1
manuel come sempre bellissimo e bravissimo

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 23:41:41  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui lo dico e qui lo confermo.
Questo look gli sta BENISSIMOOOOOOOO...!!!!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Tersicore
Utente Attivo

Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 07:59:47  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Elena- ha scritto:

Qui lo dico e qui lo confermo.
Questo look gli sta BENISSIMOOOOOOOO...!!!!

Sono assolutamente d'accordo!!!!! Ma quanto sta bene con quella camicia e quella collana???

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 02/12/2012 : 11:57:02  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il conduttore ha detto "finiremo la giornata con lui"...e che vuol dire????? Comunque Manuel è DIVINOOOOOO

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

denise festa
Utente Senior

Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 15:50:42  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel è davvero mozzafiato! E sempre bellissimo, bravissimo e dolcissimo come suo solito

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 16/12/2012 : 20:09:31  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verooooo !!!! Che tenerezza che mi faceva!!! Peccato che l'abbiano tenuto così poco...

Elisa

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 18:42:52  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello che è

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000