Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 Evento: Intervista su Il Giorno 3/2/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 17:26:46  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.manuelfrattini.com/it/images/stories/2013_02_03_ilgiorno.jpg

Ecco l'articolo uscito su Il Giorno, pubblicato sul sito di Manuel.

Più avanti nella discussione trovate i link alla versione online ed al servizio fotografico...

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 22:57:27  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra!!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 10:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=52924

Che belle foto! :)

Claudia

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 11:57:35  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime queste foto!!!!!!!!!!!

ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 14:12:54  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupende!! Grazie grazie grazie!

Isa

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 16:29:52  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://m.ilgiorno.it/milano/cronaca/2013/02/03/839844-manuel-frattini-ballerino-teatro-nuovo-intervista.shtml

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 16:46:44  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 16:52:18  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La SUA accademia di musical a Milano... Non potrei non partire per andare a studiare li

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 08:23:31  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieee! P.S. ma qualcuna l'ha trovato in edicola? I miei due edicolanti di fiducia ieri mi hanno detto che la domenica non gli arriva...

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 08:33:20  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..articolo meraviglioso!!!....e le foto sono anche meglio!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

EleonoraGià
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:23:02  Mostra Profilo Invia a EleonoraGià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio andare nella sua accademiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che riesce a metterla su entro almeno 3 anni!

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:43:26  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima intervista!!!spero solo che anche se farà questa sua accademia non smetta di fare teatro

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 15:42:49  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verifico se possibile (per via di diritti) pubblicare anche l'articolo uscito sul giornale: la pagina con la foto grande di Manuel fa una bella scena...
Per i due link (e l'eventuale articolo) va creata un'apposita discussione nell'area video, interviste dcc

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:10:31  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilaria, io ho trovato il quotidiano in edicola ieri, ma sinceramente non ho trovato l'articolo in questione nelle pagine. Boh. Ma fortunatamente ci sono i vostri link. Grazie

Isa

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 17:32:13  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ISABELLA ha scritto:

Ilaria, io ho trovato il quotidiano in edicola ieri, ma sinceramente non ho trovato l'articolo in questione nelle pagine. Boh. Ma fortunatamente ci sono i vostri link. Grazie

È successo anche a me...

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 18:41:03  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie! Che bell'articolo!!!! Anzi, STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E che fotooo!!!!
Certo che la sua accademia sarebbe un SOGNO!!

Elisa
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000