Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: Sindrome - Stagione estiva 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:09:53  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E finalmente prime due date di sindormeeeeeee!!
che bello non posso crederci che siano così vicine a me e in più una capita di sabato e addirittura gratuita!!

http://www.silviaarosio.com/2013/06/sindrome-da-musical-manuel-frattini.html

io andrò sicuramente il 3 perchè è appunto sabato, poi c'è anche la notte bianca!

chi pensa di venire??
poi comunque per metterci d'accordo apriremo come di consueto una discussione in "noi ci incontriamo qui". Questa lasciamola solamente per comunicare nuove dte, variazioni, spostamenti ecc...

inizio del calendario:

10 Luglio - Grottamare(AP)- Parco delle Rimembranze GRATUITO
3 Agosto - San Benedetto del Tronto(AP) GRATUITO

28 Agosto - Grottammare(AP) Piazza Kursaal

Aggiunto da Alessandra 20.06.2013 : [/b]ciao ragazzi, come sempre chiediamo di non intasare la discussione della "notizia" che deve contenere informazioni utili, problemi, segnalazioni o comunicazioni relativi alle date. Altrimenti poi non si trova più nulla tra i vari commenti.
Per essere contenti o tristi delle date segnaliamo la solita discussione "soddisfazioni e delusioni da tournée" --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3264&SearchTerms=,soddisfazioni,e,delusioni
E per accordarsi su dove andare, come trovarsi eccetera seguiamo il suggerimento di Stefy

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - ilaria f. in Data 11/08/2013 07:18:50

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:24:37  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato sono troppo lontano!Però se sono arrivate le prime due date presto arrivano le altre!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:41:57  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, ecco qua: http://www.manuelfrattini.com/it/index.php?option=com_content&view=article&id=159:sindrome-estiva&catid=1:ultime&Itemid=82

Direi di modificare la discussione chiamandola "Sindrome, stagione estiva 2013", così poi andremo ad integrare il messaggio con tutte le date, che ne dici?

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

DancerWarrior
Utente Medio

Regione: Veneto

124 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:46:35  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi verranno anche al nord??? Perché è un po' lontano da me.. Ma non ho capito.. qual è la serata gratuita?

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Michela Betti
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Santo stefano magra

14 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:52:43  Mostra Profilo Invia a Michela Betti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tutte e due gratuite, ma spero altre date un po' più vicine a me !!

Betti Michela

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 00:09:48  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:

Confermo, ecco qua: http://www.manuelfrattini.com/it/index.php?option=com_content&view=article&id=159:sindrome-estiva&catid=1:ultime&Itemid=82

Direi di modificare la discussione chiamandola "Sindrome, stagione estiva 2013", così poi andremo ad integrare il messaggio con tutte le date, che ne dici?

si Ale hai ragione!! ci ho pensato dopo . allora modifico subito, sperando di poter aggiornare presto!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 20/06/2013 00:10:13

EleonoraGià
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 09:56:26  Mostra Profilo Invia a EleonoraGià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accipicchia è lontano!...però chissà...magari al ritorno del viaggio a rimini mi posso fermare... ma ne dubito......

Ivy
Nuovo Utente

Prov.: Pavia
Città: Vigevano

17 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 10:42:40  Mostra Profilo Invia a Ivy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente qualche novità! Peccato però sono troppo lontane anche per me... aspettiamo le altre!

Elisa

Fedex
Utente Medio

Città: Luino

312 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 11:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per me sono lontane...aspettiamo le altre

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...

"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."

marghe
Utente Attivo

Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 13:04:51  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse riesco a convincere mia madre a portarmi a quella del 3 ma.... Se ce qualche altra data piu vicino sarebbe meglio :)

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Ely
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 16:19:20  Mostra Profilo Invia a Ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse vengo a quella del 3 agosto

ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 20:36:02  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai....rimaniamo in attesa delle prossime e speriamo in bene. Incrociamo le dita perché si ricordino anche di noi

Isa

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 11:09:07  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello già cominciano ad esserci le prime date
ISABELLA ha scritto:
Dai....rimaniamo in attesa delle prossime e speriamo in bene. Incrociamo le dita perché si ricordino anche di noi

farò lo stesso sperando che venga qui a roma

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 14:12:54  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazze, come sempre chiediamo di non intasare la discussione della "notizia" che deve contenere informazioni utili, problemi, segnalazioni o comunicazioni relativi alle date. Altrimenti poi non si trova più nulla tra i vari commenti.
Per essere contenti o tristi delle date segnaliamo la solita discussione "soddisfazioni e delusioni da tournée" --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3264&SearchTerms=,soddisfazioni,e,delusioni

E per accordarsi su dove andare, come trovarsi eccetera seguiamo il suggerimento di Stefy
[/red]

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

marea
Nuovo Utente

Prov.: Cremona
Città: ostiano

5 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 14:25:23  Mostra Profilo Invia a marea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo lontano.............. ti aspetto sul lago di garda...................

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 11/08/2013 : 07:19:05  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
28 Agosto - Grottammare(AP) Piazza Kursaal[/b]
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000