Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: Audizioni AAA Cercasi Cenerentola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 31/07/2013 : 17:00:46  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Il 24 settembre al Teatro della Luna di Milano tutte pronte a calzare la mitica scarpetta!

Martedì 24 settembre alle ore 9.30 il Teatro della Luna di Milano ospiterà le audizioni di Compagnia della Rancia per la nuova produzione: “AAA Cercasi Cenerentola”.

Tra una canzone e una coreografia, verrà scelta la performer che dimostrerà di saper calzare alla perfezione la mitica scarpetta di cristallo!

Si cerca una giovane ragazza, età scenica 18 - 24 anni, dalla bellezza pulita e solare. Attrice/Cantante di talento, in grado di combinare comicità ed eleganza; . SOPRANO o MEZZOSOPRANO dalla voce limpida che sappia esprimere sfumature comiche e naturale charme; è richiesta attitudine alla danza.

Per partecipare all’audizione è necessario prenotarsi inviando una e-mail a: audizioni@rancia.com. Il bando completo può essere scaricato dal sito www.musical.it

“AAA cercasi Cenerentola” è scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare la loro rivisitazione negli anni Cinquanta, andando a ripescare le sensazioni e le emozioni della loro infanzia (Marconi e D’Orazio sono coetanei!) rimaste vivide tra i ricordi di quegli anni che hanno profondamente cambiato il mondo.

“AAA cercasi Cenerentola” è una commedia musicale che, con la magia della favola, incanterà, stupirà e farà divertire bambine e bambini di tutte le età, anche quelli che credono di aver smesso di esserlo (madri, padri, parenti, amici, conoscenti e perfino vicini di casa)!

La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale - la carrozza, i rintocchi di mezzanotte, la Matrigna e Sorellastre e la scarpetta di cristallo che calza a pennello solo a una misteriosa e bellissima ragazza - è ricca di inediti e divertentissimi imprevisti grazie alla tipica ironia della penna di D’Orazio e al trascinante ritmo della regia di Saverio Marconi e Marco Iacomelli, con le scene di Gabriele Moreschi e sulle note delle musiche originali di Stefano Cenci che, tra rock e fantasy, accompagneranno le frizzanti coreografie diGillian Bruce in uno spettacolo pieno di colore, allegria, magia e sentimento.

Aggiungiamo il poliedrico ed esilarante Paolo Ruffini - che tornerà in teatro dopo i successi in tv e l’esperienza di un nuovo film - nel ruolo del Principe e Manuel Frattini - indiscusso punto di riferimento del musical italiano – nel ruolo di Rodrigo, il fidato consigliere del Principe, e avremo tutti gli ingredienti per una nuova commedia musicale per tutta la famiglia firmataCompagnia della Rancia, che nella stagione 2013-2014 festeggia 30 anni di attività teatrale."

http://www.musical.it/new/CENERENTOLA_Audizioni_Musicalit.pdf

http://www.centralpalc.com/musical/2013/07/31/audizioni-aaa-cercasi-cenerentola/

Modificato da - ilaria f. in Data 31/07/2013 17:02:22

ISABELLA
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 13:51:39  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ila.
Domanda azzardata.......ma chissà se esiste una remotissima possibilità di poter assistere alle audizioni???
Sarebbe molto emozionante

Isa
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 18:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Isabella io avevo provato a chiedere in teatro ai tempi delle audizioni di Robin Hood a Milano ma mi avevano detto che non era possibile...
Poi non so, magari dipende dai teatri... però é difficile che facciano assistere...

Claudia

chira
Utente Medio

133 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 18:49:56  Mostra Profilo Invia a chira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che peccato.....vi immaginate se Manuel ci scegliesse tutte noi del forum come sue consigliere(dopo aver ascoltato 2344847767576volte i musical penso che ormai qualche cosa la capiamo anche noi..)
Pensate che bello!!!!

Daddà@7
Utente Normale

Regione: Campania

58 Messaggi

Inserito il - 03/08/2013 : 22:00:18  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe un sogno! :) ahahahh cmq nn vedo l ora di andarlo a vedere!!!!! Paolo e Manuel insieme.... saranno una BOMBA!!!! *-*

ISABELLA
Utente Attivo

Prov.: Pavia
Città: candia lomellina

434 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 18:29:40  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, penso anch'io.
In effetti Claudia credo si tratti di una possibilità remotissima e di una richiesta anche azzardata da parte mia, ma ho anche pensato che nella peggiore delle ipotesi.....la risposta potrebbe essere un netto NO!!!
E pazienza, ci abbiamo provato. In fondo ne varrebbe la pena

Isa

DancerWarrior
Utente Medio

Regione: Veneto

124 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 21:29:20  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa se hanno scelto la cenerentola???

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000