Autore |
Discussione |
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 21:15:43
|
E a noi fa tantissimo piacere leggerle!! Beh, in effetti Fame dà molte più possibilità e anche interpretando una "semplice" studente di danza sarai comunque sempre presente, o quasi... Come vorrei vedervi in scenaaaaaaaaaaa!!! |
Elisa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 13:49:51
|
Ieri è stato grandioso! RECITAZIONE A GO-GO. Prima abbiamo cantato in situazioni di stress provocate dai nostri compagni ed è stato divertentissimo!Poi abbiamo cantato una serenata da veri innamorati uno all'altro, ci siamo arrabbiati con il compagno e poi recitato la scena del musical Ghost, nel momento in cui Molly rivede Sam poco prima della fine. BELLISSIMO COME SEMPRE!
Ancora niente da fare per i ruoli di Fame, confido nella prossima volta!;)
|
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 22:14:10
|
Che belle cosineeeeeeee!!! Ci piace ci piaceee!!!
Abbi fede! |
Elisa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2013 : 11:39:57
|
Allooooora! Dove eravamo rimasti?
La scorsa volta oltre ad istruirci sulla recitazione ed il corretto comportamento da tenere sulla scena abbiamo proseguito con la coreografia di FAME. Sta venendo proprio bella ;) Inoltre dovremo fare due repliche: una al pomeriggio da 45 minuti e una alla sera in versione ridotta di 15 minuti.
La cosa che mi terrorizza è che io e altre due ragazze dovremo cantare Out Here On My Own!!!!! Io sono letteralmente paralizzata perché cantare delle tre discipline è quella in cui me la cavo peggio e poi c'è da dire che non ho mai cantato davanti ad un pubblico, HO UNA PAURA FOLLE!!! Anche perché è difficile!!!OH MAMMA! Ci sarà da lavorare!!! |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 22:19:45
|
giuly non ti preoccupare vedrai che andrai benissimo pensa a qualcosa che ti rilassa(io faccio così anche quando devo leggere le letture della messa o un brano in classe) |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 21:53:55
|
Giulia, non ti preoccupare.. Allenati e prova tante volte, vedrai che acquisirai più sicurezza.. E poi è normale un po' di paura, è costruttiva!! Vai grandeeeeeeeee!!! |
Elisa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 20:22:33
|
Rieccomi. La coreografia di FAME, quella iniziale, sta prendendo sempre più forma e devo dire che mi piace un sacco...ti fa scorrere il ritmo nelle vene e ti fa credere di essere davvero una da "Saranno Famosi" xD
Inoltre stiamo approfondendo la recitazione con monologhi e dominio delle emozioni come rabbia e amore. Il nostro insegnante presto ci darà le parti e spero davvero che veda in me quella scintilla che ancora non sono riuscita a tirare fuori. Ancora sento che qualcosa di piccolo che in me si blocca, sento che ad ogni lezione avrei potuto dare di più e spero con tutto il cuore di riuscire a farlo.
Questa esperienza è davvero splendida!Mi coinvolge in anima e corpo! |
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 22:17:15
|
Che bello sentirti dire questo!!! Penso che tu abbia da dare tanto e se senti che avresti potuto dare di più allora è un buonissimo stimolo ad andare avanti!! Continua così!! |
Elisa |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 22:58:20
|
Che emozione particolare dev'essere poter far parte della coreografia di " Fame". Io sono cresciuta con "Saranno famosi" e ancora mi emoziono come allora quando ripenso ai personaggi della serie. Era stupendo.
|
Isa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 11:06:17
|
Grazie ragazze! Le vostre parole sono davvero speciali..Isa hai ragione!E pensare che io ad uno dei miei primi saggi di danza ho ballato proprio Fame e a Giugno, a distanza di più di 10 anni lo rifarò in chiave di musical mi sembra davvero incredibile!!
All'ultima lezione del 2013, abbiamo provato la scena in cui agli studenti arriva la lettera di ammissione alla scuola...mi sono fatta coraggio e ho dato il massimo.Nico ci diceva "Dentro a quella busta c'è il vostro sogno!!Dimostratemelo!" Un ripasso veloce della coreografia di Fame(decisamente più complicata rispetto a quella che feci al saggio nel 2002 xD) e poi sotto con la canzone che sarà quella finale, quindi mi immagino che saremo spompatissime!E invece dovremo dare tutto fino all'ultima nota!
A Gennaio arrivano i copioni!!!
|
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2014 : 12:21:34
|
Di ritorno dalle vacanze abbiamo provato la primissima scena del musical e devo dire che la adoro!!!! Inoltre abbiamo studiato il freezing perché la prima scena è tutta così xD sembra di stare in un film. Vi farò avere presto i dettagli...scusate ma sono un po' di frettaaaaaaa... |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 14:34:39
|
ATTENZIONE. COMINCIANO AD AFFIORARE I PRIMI RUOLI! Ed il mio è quello di.......Direttrice della scuola di Fame!!!! Ho un monologo da imparare che non sarà certo una passeggiata perché la mia dizione è pessima xD Ma sono molto contenta, è un ruolo che richiede diverse responsabilità e spero di riuscire a sostenerne il peso alla grande! Poi sono anche migliorata nel canto ;) direi non male come inizio d'anno =D |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2014 : 19:37:00
|
Complimentissimi! Non sarà facile ma dato che sono la passione e l'amore per ciò che fai a muoverti, non avrai neanche l'ombra di un problema. In bocca al lupo comunque |
Isa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2014 : 09:34:03
|
Grazie, Isabella, che belle parole!!:)
Questo mese sarà all'insegna della RECITAZIONE. Gli aggiornamenti sono i seguenti: la scorsa volta abbiamo lavorato molto sul mio atteggiamento, su come la direttrice della scuola di deve porre nei confronti dei nuovi arrivati. Devo essere una direttrice cattivaInflessibile, nessuna pietà! ahahahah Ho preso una marea di appunti e adesso non ho più il posto per scrivere quelli di dizione xD Sono molto presa da questo musical e spero che anche i miei compagni mettano lo stesso impegno che ci sto mettendo io per far sì che venga fuori un ottimo spettacolo!
Vi ringrazio nuovamente per tutto FAMILY, è un piacere scrivere per voi ^^
|
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 12:00:48
|
Scusate Family, sono stata impegnatissima con il lavoro e musical...ma eccomi qui =) Si aggiungono nuove parti al copione e si definisce ancora meglio il mio personaggio assieme a quello degli altri. La Direttrice ama i suoi ragazzi ma ama anche l'Accademia e non accetta compromessi che mettano in discussione la credibilità di questa struttura. E' sempre rigida e compita, poche volte si lascia andare con le emozioni e quando lo fa si guarda bene dal ripetere la cosa o di far capire ciò che davvero prova. Non è un personaggi semplicissimo ma me la sto cavando discretamente. Inoltre la coreografia di Fame mi piace sempre di più...insomma, è solo lo scheletro dello spettacolo di Giugno, ci sarà da lavorare davvero un sacco ma io sono strafelice e soddisfatta ;)
Al prossimo resoconto! |
|
|
Discussione |
|