Autore |
Discussione |
-Elena-
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 09:23:58
|
Grazie a tutti davvero. Non so cos'altro dire se non Grazie ripetuto mille volte. |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 11:54:12
|
Io avevo letto i tuoi racconti all' epoca e mi avevi già fatta emozionare tanto allora......ma adesso......... GRANDIOSA!!!!!!!!!! La tua tenacia e la tua passione sfrenata non potevano che portare ad un lietissimo fine. Sei un meraviglioso esempio per tutti |
Isa |
|
|
bene14_2_
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
466 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 13:39:10
|
Complimenti d'avvero Sei stata bravissima ad inseguire i tuoi sogni ed ad impegnarti per realizzarli e sei la dimostrazione di quello che ha detto Alessandra SE CI CREDI I SOGNI SI REALIZZANO In bocca al lupo per la tua esperienza |
benny 07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta MANUEL <3 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 15:31:23
|
Dimenticavo, te l'ho già scritto una volta, ma io pensandoti non potrò mai scordare anche i famosi... aironiiiiiiiiiiiii! ;-) |
Modificato da - ilaria f. in data 28/09/2013 16:58:20 |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 16:53:35
|
Uaooooooooooo, che bella notizia!!!!!!!! Elena, tanti tanti complimenti ed un grandissimo in bocca al lupo!!! Spero di riuscire a venire a vederti!!! |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 17:26:29
|
Bravissima Elena!!! Anche da parte mia auguri con tutto il cuore!!!!!! |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 18:12:34
|
| ilaria f. ha scritto:
Dimenticavo, te l'ho già scritto una volta, ma io pensandoti non potrò mai scordare anche i famosi... aironiiiiiiiiiiiii! ;-)
|
Beh, gli aironi sono scolpiti in una delle storie più memorabili di questo forum, anche se poi (poveri) sono stati barbaramente eliminati dal risultato finale.... |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 18:49:05
|
Complimenti Elena ...veramente una bella notizia !!!! |
Cristina
|
|
|
-Elena-
Utente Attivo
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 02:23:49
|
Ahaha... gli aironi. Che ridereeee... Per due anni di scuola non ho fatto altro che guardare quegli aironi e ridere di cuore. Mamma mia che storie! |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
|
|
EleonoraGià
Utente Medio
228 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 16:10:26
|
Mio dio.......è fantastico!!!! In bocca al lupo per la tua carriera elena... ale grazie per averlo riferito a tutti...è una notizia che lascia uno spiraglio in più di speranza aperto a coloro che vogliono inseguire i loro sogni.... |
|
|
DancerWarrior
Utente Medio
Regione: Veneto
124 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 16:13:39
|
Ah si, Elena miraccomando... noi saremo le prime ad avere l'autografo vero???? |
Marta
"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia." |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 18:16:24
|
ELENA è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! LO SAPEVO, LO SAPEVO che saresti stata grande!!!!=D sono al settimo cielo. Davvero COMPLIMENTI!
Grazie Ale, per la notizia! |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 22:22:22
|
Elenaaa!!!!Ma che immensa gioia questa meravigliosa notizia!!!Ricordo i tuoi magnifici diari dei giorni alla scuola di musical, leggevo sempre con curiosità ed interesse tutto ciò che scrivevi su quel magnifico mondo di cui tanto volevi far parte..era a bello leggere i tuoi sogni ma adesso è molto più bello sapere che tutti i sacrifici che hai fatto sono valsi a qualcosa..Sono tanto ma proprio tanto felice per te Un abbraccio e che il tuo futuro sia meraviglioso come meriti... con affetto Barbara |
|
|
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 22:49:30
|
wooooooooooooooow!!!!!!!!!!complimentissimi!!!!!!!è bello sapere che non si deve per forza smettere di sognare....bravissima!! |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
Fedex
Utente Medio
Prov.: Varese
Città: Luino
312 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 20:41:03
|
complimenti dal cuore!!! sempre detto io che se ci credi veramente... il tuo sogno prima o poi diventerà realtà! GRANDISSIMAAAAA!!! continua così e ... tanta *******AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! |
_Fede°.°_
07/04/13 ..ti ho conosciuto... "Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".
"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.." |
|
|
Discussione |
|