Autore |
Discussione |
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2013 : 23:09:35
|
Ma che bel regalo ci ha fatto il nostro Manuel!! Davvero una bella intervista e lui è così vero, gentile e garbato, ...ma quanto mi piacciono le sue parole e i suoi pensieri!!!Ma perché tra i famosi è l'unico ad essere così? Ha persino parlato di noi fan ,in quei pochi minuti ha fatto anche partecipare alcune di noi attrVerso tutti i regali che mostrava e i video (che soddisfazione Ilaria!!! e che tenera little martha!!) È proprio un grande il nostro Manuel..straordinario Artista ma soprattutto un uomo meraviglioso, una persona eccezionale. . Quanto vorrei vederne altre di interviste così, quanto vorrei che fosse dato più spazio ad artisti come Manuel...invece delle solite cafonaggini che si vedono in tv... |
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:54:53
|
Ragazze quest intervista è stata fantastica. Ma mi ha anche un po traumatizzata perchè qualche tempo fa ho sognato che Manuel mi invitava a casa sua e... LA CUCINA DEL MIO SOGNO È ESATTAMENTE UGUALE ALLA SUA!! |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
kiarawin
Utente Medio
102 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 22:14:37
|
è proprio bravo non c'è che dire! ho appena visto l'intervista, ed è magnifico! ma sprattutto ho appena finito di rivedere per la millesima volta Aladin! che voglia di cantare e ballare! non vedo l'ora di rivederlo! |
nella vita c'è un destino sempre e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.
IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ. OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO. LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO. |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 00:26:41
|
RAgazze, non riesco a vedere il video su Rai Replay, sarebbe possibile metterlo pure su youtube? Vi prego |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 17:05:26
|
A breve dovremmo avere le autorizzazioni per pubblicarlo direttamente sul sito di Manuel.... |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 17:45:17
|
Grazie Alessandra!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 21:30:30
|
Comunque, per Flora e per chi avesse problemi: prova a cambiare browser o a istallare qualche aggiornamento |
|
|
Discussione |
|