Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: MANUEL SU RAI UNO ! (11 ottobre)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 23:09:35  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bel regalo ci ha fatto il nostro Manuel!! Davvero una bella intervista e lui è così vero, gentile e garbato, ...ma quanto mi piacciono le sue parole e i suoi pensieri!!!Ma perché tra i famosi è l'unico ad essere così? Ha persino parlato di noi fan ,in quei pochi minuti ha fatto anche partecipare alcune di noi attrVerso tutti i regali che mostrava e i video (che soddisfazione Ilaria!!! e che tenera little martha!!) È proprio un grande il nostro Manuel..straordinario Artista ma soprattutto un uomo meraviglioso, una persona eccezionale. .
Quanto vorrei vederne altre di interviste così, quanto vorrei che fosse dato più spazio ad artisti come Manuel...invece delle solite cafonaggini che si vedono in tv...
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 14:54:53  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze quest intervista è stata fantastica. Ma mi ha anche un po traumatizzata perchè qualche tempo fa ho sognato che Manuel mi invitava a casa sua e... LA CUCINA DEL MIO SOGNO È ESATTAMENTE UGUALE ALLA SUA!!

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

kiarawin
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 22:14:37  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio bravo non c'è che dire! ho appena visto l'intervista, ed è magnifico! ma sprattutto ho appena finito di rivedere per la millesima volta Aladin! che voglia di cantare e ballare! non vedo l'ora di rivederlo!

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 00:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAgazze, non riesco a vedere il video su Rai Replay, sarebbe possibile metterlo pure su youtube? Vi prego

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 17:05:26  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A breve dovremmo avere le autorizzazioni per pubblicarlo direttamente sul sito di Manuel....

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 17:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 21:30:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque, per Flora e per chi avesse problemi: prova a cambiare browser o a istallare qualche aggiornamento
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000