Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 17:51:19
|
Scelgo questa sezione, anche se purtroppo non è del compleanno di Vivina che voglio parlare. (nota, la discussione è stata spostata) Si tratta di una tappa per lei ancora più importante, purtroppo l'ultima.
Ieri Anna Maria, amica di tante avventure "Manuelose" di Vivina e del fratello Giò, mi ha raccontato che pochi giorni fa, in maniera inaspettata, una broncopolmonite l'ha portata via all'affetto dei suoi cari.
Sono certa che la notizia lascia voi scioccati e senza parole quanto me, ma qualche parola voglio trovarla lo stesso perché se la merita per l'affetto che Vivina aveva nei confronti di Manuel e di questo forum.
Tutti l'abbiamo in qualche modo vista e conosciuta attraverso le sue partecipazioni ai progetti speciali che abbiamo realizzato, io stavo aspettando con certezza l'adesione del simpatico trio siciliano all'ennesima "festa" che sarà il progetto di Natale, ed invece anziché la sua adesione è arrivata questa notizia.
Entriamo in punta di piedi nella tristezza di chi le ha voluto bene, senza pretese ma con un ricordo sinceramente commosso, e ripensiamo a Vivina attraverso quello che lei stessa ci ha regalato: la sua "dolce V" per lo scorso compleanno di Manuel e la pagina di dicembre del calendario 2011.
Un abbraccio alla sua famiglia, a Giò, ad Anna Maria e a chi in questo momento soffre.
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 19:36:24
|
Sono basita e fortemente rattristata per quanto e' accaduto . Sono purtroppo notizie che non si vorrebbero mai leggere !!! Esprimo il mio profondo cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Vivina con tutto il mio sincero affetto. Un abbraccio Laura |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
Modificato da - cassandra in data 07/11/2013 20:39:01 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:28:28
|
Anch'io sono scioccata da questa notizia! Anche se non la conoscevo di persona ammiravo l'entusiasmo con cui ha sempre partecipato ai progetti per Manuel. E poi, diciamo sempre che la BFF è una grande famiglia virtuale: bè, lei era una parte di questa famiglia. Mi stringo ai familiari, a Giò, ad Anna Maria e a tutti gli amici. Sono sicura che ora da lassù continuerà a sorridere con noi anche se noi non potremo vederla... Ciao Vivina <3 |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:32:39
|
Non so cosa dire...sono scioccata non la conoscevo nemmeno,posso solo dire che mi dispiace tantissimo,e come ha detto Cassandra sono notizie che non vorresti mai leggere!! Un abbraccio a tutti i famigliari e algi amici |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
Modificato da - Sara Hood in data 07/11/2013 20:34:22 |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:33:48
|
È orribile leggere una notizia simile. Non ho mai conosciuto Vivina, ma vivo davvero il forum come una famiglia e pensare che lei ne era parte mi rattrista moltissimo. Faccio una preghiera per lei e per tutti i suoi cari e un abbraccio fortissimo da quaggiù. Ciao Vivina! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 20:41:01
|
Mi unisco a quanto detto da tutte... Ciao Vivina... Ti ricorderemo di certo! Un abbraccio forte a tutti i tuoi cari... |
Claudia
|
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 21:00:59
|
Mi stringo anche io attorno alla famiglia e agli amici della cara Vivina, che con il suo sorriso e la sua allegria ha lasciato un ricordo dolcissimo in tutti noi, che condividevamo con lei la stessa profonda passione per il nostro Manuel e per il musical. Ciao Vivina, ti ricorderò sempre... |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 21:18:51
|
Un grandissimo affettuoso abbraccio alla famiglia e agli amici....e a Vivina che continua comunque ad essere con noi. Mi unisco alle preghiere |
Isa |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 17:50:55
|
accipicchia! queste sono notizie che non bisognerebbe mai ricevere. Purtroppo nemmeno io ho avuto l'opportunità di conoscerla di persona. Mi stringo in un immenso abbraccio a tutti i suoi famigliari ed amici. |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
manuela
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
364 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 17:57:19
|
Mi unisco a tutto quello che avete detto! Non la conoscevo personalmente, ma il suo entusiasmo e allegria erano trascinanti!! Continuerà a far parte della BFF e a ridere insieme a noi!! Mi stringo ai suoi cari, ai suoi amici, ad Anna Maria e Giò in un abbraccio forte..anche se virtuale!! Ciao Vivina.. Manuela
|
Modificato da - manuela in data 10/11/2013 17:50:17 |
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2013 : 18:57:22
|
Anche se non la conoscevo mi dispiace moltissimo! Sono vicina a tutta la sua famiglia con un pensiero e una preghiera! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Viola13
Utente Medio
Città: Brescia
335 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 04:01:20
|
Non la conoscevo ma sono vivamente dispiaciuta...Un abbraccio a chi in questo momento soffre in silenzio per lei. |
Carlotta |
|
|
-Elena-
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 14:11:34
|
Che terribile notizia! Mi rattrista immensamente. Non la conoscevo, ma come dice Ilaria NOI siamo una FAMIGLIA...e certe notizie non possono che lasciare una profonda tristezza nel cuore. Ciao Viviana. Veglia su di noi e divertiti lassù. Certa che un giorno ci incontreremo... ti abbraccio. |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 16:25:01
|
Io l'ho conosciuta... E la notizia mi ha lasciata totalmente scioccata... Abbraccio Anna Maria (quando vuoi parlare io ci sono!), Giò e i genitori di Vivina, persone meravigliose con cui ho condiviso un viaggio "manueloso" che ricorderò sempre. Ciao Vivina. |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
Deborah
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
487 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 23:07:23
|
Le mie preghiere per Vivina e la sua famiglia!!!! |
... se non giochi mai non puoi mai vincere... |
|
|
Fedex
Utente Medio
Città: Luino
312 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2013 : 22:46:55
|
davanti a certe notizie non si sa proprio cosa dire.....mi dispiace |
_Fede°.°_
07/04/13 ..ti ho conosciuto... "Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".
"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.." |
|
|
Discussione |
|