Autore |
Discussione |
Manuel
Amministratore
48 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:24:08
|
Eccoci al via con la nuova avventura: “ CERCASI CENERENTOLA” Allestimento fulmineo ma pieno di energia ed entusiasmo per questa nuova favola…si ,perché la favola è rimasta,tale e quale come tutti la conosciamo ma… Non aggiungo altro ovviamente perché voglio vedervi tutti a teatro. Pochi giorni fa al “Musical Award” Loretta Goggi ha detto parole verissime che mi rendo conto di non aver mai detto…ma ora,dopo anni di teatro,sono felice di poterle dire: “Grazie…perché se sono quello che sono è anche grazie a voi” Vi bacio e vi aspetto per provare la scarpetta… (per i maschietti ci inventeremo degli anfibi hihihihihi) Vostro Manuel
Immagine:
291,86 KB
|
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:50:59
|
E noi siamo C U R I O S I S S I M I di vederti e vedervi all'opera! In bocca al lupo per questa nuova avventura! Noi siamo sempre qui e a teatro pronti a sostenerti e ad applaudirti! E siamo noi che ringraziamo te, per essere sempre presente e regalarci sempre emozioni nuove!
Ti abbraccio Claudia |
Claudia
|
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 21:59:20
|
L'entusiasmo è tantissimo davvero!!! Un'avventura tutta nuova della Rancia può solo avere questo effetto!!!! Tanta tanta ma tanta M---- per questa nuova avventura... come dice Claudia non avere dubbi, il supporto e l'affetto non mancheranno di sicuro... i biglietti già ci sono da un po' per cui...ci si vede a teatro... Un abbraccio Valeria |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
manuela
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
364 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:16:15
|
In bocca al lupo e tantissima ******* per questa nuova avventura che si preannuncia ricca di sorprese..come dire.."risate garantite!!! Divertimento assicurato!!!!!" ;-) Come ha detto Valeria i biglietti per Genova ci sono da....molto tempo...e non solo quelli!! ;-) E ovviamente concordo con Claudia nel dire che il nostro entusiamso e appoggio non mancherà mai! Ti abbraccio forte!! Manuela |
|
|
orsetta18
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:17:49
|
Anche qui biglietti alla mano.... adesso non resta che aspettare Marzo!! Trieste ti/vi aspetta a braccia aperte!
Tanta tanta tanta M**** per questa nuova e divertente avventuraaaaaaaaa!!!
un abbraccione, con l'affetto di sempre!
Annina
|
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:24:24
|
Ma veh ma veh ma veh... Accedo al Forum e guarda chi c'è!! Manuel caro io la scarpetta la provo volentieri, ma se calza poi uno dei due mi sposa eh!! Anche entrambi, per me non c'è problema ;) Un bacione one one e tanti auguri per tutto, spero di rivederti presto <3 |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:25:05
|
E' proprio vero, come hanno già detto, l'emozione e la curiosità per questa nuova impresa sono alle stelle!!! Un grande in bocca al lupo e...ci vediamo prestissimo in giro per i teatri (potremmo mai mancare??? )
Un abbraccio!!! Manuela |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 22:58:12
|
Mamma mia mi collego al Forum per dare la buonanotte e mi trovo un tuo messaggio, vuoi farmi morire??? Sono curiosissima di vedere lo spettacolo ormai manca un mesetto Comunque per quel che mi riguarda,se oggi sono come sono...è anche grazie a te Un bacione Manuel ci vediamo il 1marzo |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 00:01:39
|
Manuel!!! Ciao, che bella sorpresa trovare un tuo messaggio. Ci lasci sempre un se o con un ma, ch emi riempono di tanta curiostià, ma anche di allegria e attesa. E poi, so bene che incuriosirci fa parte del gioco!
No vedo l'ora di venire a vedere qeusto nuovo successo. E naturalmente provae la scarpetta. Ci conto davvero eh! Molto bella la frase, ma come sempre, siamo noi a dire un immenso grazie a te. Grazie per passare nonostante i tuoi numerosi impegni e pensarci. a presto allora!
In bocca al lupo! ******* per il debutto in particolare e per tutte le successive repliche.
Baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 07:50:30
|
MANUEEEELLLL!!!..TANTISSIMISSIMA ******* A TE E A TUTTO IL CAST!!!..
Non vedo l'ora di venire a provarla questa scarpetta!!!hihi!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 11:21:11
|
Grazie Manuel per le tue parole e per l'affetto che ci dimostri !!! Noi ci saremo e come sempre potrai contare su di noi e qui ci sta bene un ....M**** m**** m**** |
Cristina
|
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 14:15:05
|
Eh, beh, questo è un bel circolo virtuoso...
Se sei quello che sei è anche grazie a noi, ma noi siamo "tuoi" perché tu sei come sei... e poi anche noi, come gruppo, esistiamo grazie a te
E quindi qui ci vuole un bell'abbraccio collettivo, che anche se non capiamo bene tutto il giro, capiamo che ti vogliamo bene!
Te l'abbiamo detto tutti : ci saremo! Davanti a te e alla tua arte, pronti come sempre a sostenerti ma soprattutto a farci affascinare dal tuo nuovo ruolo!
Un bacio e un grande in bocca al lupo p.s. scapette per la matrigna ne avete? |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
EleonoraGià
Utente Medio
228 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 15:33:14
|
In bocca al lupo a te e a tutto il cast.......m**** m**** m****!!!!!!!!!!!!!! Ciao Manueeeel!!!!!!!! |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 16:24:19
|
Bè... Anche noi dobbiamo ringraziare te e avremmo un elenco di perché lunghissimo da srotolare: visto che il debutto è vicino credo che non faresti in tempo a leggerlo tutto! Quindi sarò magnanima e sintetizzo con un GRAZIE che vale per tutto. La curiosità sale ma ormai manca talmente poco che non c'è più l'ansia ma solo un'attesa riposante! Ovviamente credo che l'attesa riposante valga solo dal nostro punto di vista... Eh eh eh... i piccoli vantaggi di essere "solo" spettatori! |
Modificato da - ilaria f. in data 30/01/2014 16:26:41 |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 17:45:03
|
Ciao Manuel!!!Ma certo che ci saremo...non vediamo l'ora di rivederti!!E poi siamo così curiosi...Matteo sta facendo il conto alla rovescia..e poi caro Manuel siamo noi che dobbiamo ringraziare te...io personalmente perchè grazie a te ho scoperto la bellezza di andare a teatro..il ritagliarmi qualche momento con le mie amiche o con mio figlio per andare a teatro beh ..non ha prezzo. E poi..far vivere a Matteo l'attesa e la gioia dello spettacolo, la magia e i sogni che i tuoi spettacoli ci regalano e che noi poi riviviamo per giorni e giorni a casa, canticchiando le canzoni che ci rimangono in testa e consumando i dvd..beh per questo possiamo solo dirti GRAZIE Caro Manuel!! In bocca al lupo per questa nuova avventura !! Ti aspettiamo il 23 Marzo a Torino...bacioni Barbara e Matteo |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 21:19:58
|
Un grazie immenso anche da parte mia perché sei tu a sostenerci ogni giorno. In attesa di scoprire tutte le vostre novità, un grande in bocca al lupo e ...........non puoi dubitare della nostra "assidua" presenza.....ti accompagneremo per l'intera tournée come sempre ] |
Isa |
|
|
Discussione |
|