Autore |
Discussione |
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 21:25:27
|
mi hai fatto venire voglia di scrivere anche io una canzone modi******!! solo che la mia è basata su " è un briccone" di Lilly e il Vagabondo( vi sfido a capire di chi parlo e tu Viola non suggerire)
è un performer,giramondo,riempie cuori ogni dì, è spaccone,ma l'adoro,si beh perfino se mi ha ammalato il cuor. non si può dir quel che farà,però sarà qualche cult, è iperattivo lo si sa,però vorrei averne un paio, è un performer,vagabondo, e peggior di lui non c'è, ma io darei mezzo mondo per poter vagabondare con lui! per poter vagabondare con lui! per poter vagabondare con lui!
sono un pagliaccio |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 21:52:26
|
Cenerentola si è inserita nella mia vita scolastica:
E provo a gridare Che voglio capire Che voglio studiare Però poi mi arrendo E resto a guardare Il carmen 85 Catullo mi opprime...
Ci vuole classe Ci vuole il prof Scrivere appunti Stare attenti un po' Tra sette giorni Ci fa il test Dovrà trovarmi acculturata Brava e preparata Proprio com'è scritto qui!
|
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2014 : 22:42:19
|
Ahahahaha Teti la seconda è bellissima!! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Gio96
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lentate sul Seveso
49 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 06:57:23
|
è vero ahahhahahaha la seconda è bellissimaaaa ahahahahahhaha :') xD |
"Allora vieni via con me nella foresta e vedrai che non tutto è cambiato!" <3
|
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 08:43:14
|
A quanto pare le canzoni di Teti mi hanno dato l'ispirazione
La campana rintocca è un nuovo giorno purtroppo ci tocca mille cose da studiare non c'è mai tempo per respirare ma sorriso pensando che da qui io uscirò devo stringere i denti ancora un po' Quando mamma mi sveglia alzo le ciglia e si ricomincia fuori dalla finestra io guardo il sole e mi sento depressa le mie amiche hanno sonno ma comunque sono qui sono sveglie dalle 6 di questo dì adorabili, inseparabili un po' addormentate però sono le uniche vere amiche che ho!!!
Ok....non ho niente da fare che rovinare una canzone stupenda!! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
Modificato da - Sara Hood in data 06/05/2014 15:52:01 |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2014 : 19:36:07
|
Ma siete grandiose ragazze!!! |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 21:02:49
|
Non si discute l'ordine del prof Qui da domani studio tutto E poi mi metto a lutto Ma penso alla maturità! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
|
|
Viola13
Utente Medio
Città: Brescia
335 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 16:37:45
|
Ragzzeeeee!!!!!!Ma bravissimeeeeee!!!!!son tutte stupende!!!!!!!!e ora ecco la mia....prima pero vi devo dire che e nata al telefono con jane,quando stavamo discutendo del fatto che ho postato sul suo profilo facebook una foto di una carta (4di fiori)dicendo che era Eugenio contenti XD non metto quellla di giuro,ma ne metto un altra che non gli ho detto XD e tretta sempre da alice,quella del cpniglio bianco,credo il titolo sia pensa se tutto il mondo fosse bianco....ecco a voi il testo completamente modificato,sepro vi garbi ;)))) PENSA SE QUELLA CARTA FOSSE EUGENIO Pensa se quella carta... Fosse quel che vuoi tu. Se potesse parlare recitare for you... Pensa se poi Quella carta ora diventasse eugenio... Il fantastico eugenio Impossibilee... Come daniel favento... Fece alice,lo sai? Interpretava una carta Vai in you tube,lo vedrai... E se cosi Ti entusiasma guardiam tutti il dvd O per bacco si e rotto Lo guardato un po troppo.. Eugenio."per noi... Eugenio Eugenio Presto la carta sara Ne sono sicura, Il dvd presteraaa
Ok,e fatta un po alla cavolo di cane ma vabbe... Piccola noticina:e vero,alcune parti del dvd non van piu :((( eugenio ,aiutame tu!!!Ho fatto pure la rima... |
Carlotta |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2014 : 20:45:40
|
Ahahahahahaha Viola è stupenda |
|
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2014 : 10:30:40
|
Grazie ;) Un po me spiace per la povera jane perche quando glielo detto se pensava veramete che avevo incontrato eugenio"...e la sua faccia quando a scoperto che era soltanto una carta da gioco normalissima.... |
Carlotta |
Modificato da - Viola13 in data 26/06/2014 10:34:05 |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 21:40:18
|
Ragazze devo cpminciare a magna deeno se no ingrasso...giuro che ogni giorno mi guardo allo specchio e dico-da domani comincio la dieta'ma alla fini cado nella tentazipne di un bel dolcetto...ecolla la modifica del brano giuro di pinocchio GIURO...FARO LA DIETA Giuro...perdero del peso.. Tutta la spiaggia...meravigliero... Giuro...che saro prudente Ed il budino...piu non mangero.. Giuro che se vedo un frigo Quando lo apro...lo richiudero...da domani in poi... Sono ingrassata di solo un chiletto.. Ma per il mio moroso...poi dimagriro.. Se mi vien fame non lo faccio a posta... Mangio l integrale ma ancora fame ho.. Nessuno piu a me regalera una caramella E nessun dolcetto piu mi magnero... Bilancia non morire ora...non dirmi che pesoancor di piu... Per favore no... Giuro su ogni mio respiro.. Nessuna torta mai mi tentera... Giuro..brucero il mio frigo E pieno di cibo..che mai piu vedro..da domani in poi La mia mammina a fatto una crostata..me la vogli mangiare Ma mai potro... Voglio soltanto dimagrire.. Ma al mio appetito non sodire mai di no La vita a volte e un piatto vuoto Utile a dimagrir pero! Prendi le mie mani e giura Che non mangerai mai piu... Da domani in poi
|
Carlotta |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 10:09:54
|
Ahahahahhahah Violaaaaa quando sarò tentata dalle specialità pugliesi leggerò la tua canzone!! Se me lo dice Pinocchio è la volta buona che riesco a dimagrire!!! |
Teti
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2014 : 10:51:01
|
Hahaha lasciatela stare la dieta voi che non serve a niente!!! Eccone un altra, la modifica di una canzonedella bella e la bestia (cartone disney) la modifica e del primo brano che canta nel suo paese... Belle:Tutto qui... Solo una barretta... Non vorrei ingrassare mai... Il mio pranzo e costituito... Da un piattino vuoto... Ecco il fornai con il suo cestino Ma a me niente vendera... E dal giorno che ingrassai Che non e cambiatp mai Ma che pasto e questo qua? Fornaio:Buongiorno Belle Belle:Buon giorno.. Fornaio:Dove vai? Bell:Al super mercato...ho appena finito un pacchetto di barrette...erano conle gocce di cioccolato e c erano purw i cereali e poi.. Fornaio:Certo certo...mary le baghette! Tizia:Quella ragazza e proprio una grassona..mi sa che mangia troppo sai... Tizio:E non assomiglia a noi Tizio:Mangia sempre per fatti suoi Tizi:un altro pozzo senza fondo in citta... Tizio:Buonju! Tizia:Buondi! Tizio:E la famiglia! Tizia:Buonju! Tizio:Salve! Tizia:Lei come sta? Tizia:Vorrei tre uova... Tizio:E troppo caro... Belle:La dieta mia di certo fallira! Buongiorno...sono venuta per prendere altre barrette Venditore:Le hai gia finite?? Belle:Le ho mangiate tutte ad un fiato.. Venditore:Sei venuta solo ieri.. Belle:Sono trooppi bupne! Venditore:Se ti piacciono cosi tanto allora te le regalo.. Belle:Ma signore! Venditore:Insisto Belle:Grazie mille! Tizi:E una ragazza proprio mangiona..lei mangia sempre che virtu! Tizia:Chissa quanto mangera Tizio:Lei manco lo sa.. TIZI:certamente un altra non ce ne quaggiu.. Belle:Io sto mangiando ..e il momento che amo piu perche..io mi sto pesando.sono ingrassato uun pocp...chissa perche?? Mi fermo qui perche e lunga...spero vi piaccia
|
Carlotta |
Modificato da - Viola13 in data 02/08/2014 19:41:23 |
|
|
Discussione |
|