Autore |
Discussione |
|
Viola13
Utente Medio
Regione: Lombardia
Cittā: Brescia
335 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 10:42:50
|
allora....ho azzeccato la sezione?????speriamo...Comunque...Ieri ho fatto lo spettacolo dell odissea...Alle quattro ero gia pronta per andare all accademia dove io e la mia amica ci siamo fatte a vicenda trucco e parrucco.Poi ci dirigiamo tutti al teatro.Mettono aposto il teatro e tolgono le tende delle quinte (cosa che ha spaventato noi ragazzi)per mettere al loro posto due cosi grigi quadrati(in questo modo avevamo pochissimo spazio per cambiarci)e cosi ci siamo leggermente incavolati.Poi,di peggio in peggio,pensiamo agli inchini.Io avevo gia in mente i saluti con bacini e bellissimi inchini(io lo volevo fare alla manuel frattini)ma....la profe ci dice che prima dobbiamo fare prima l inchino tutti insieme e poi solo se applaudivano ancora si poteva fare quello singolo(e gia siamo diventati gnecchi)poi chiediamo di mandare qualche bacino al pubblico ma la profe dice che bisogna essere umili come fanno tutti gli attori del mondo e fare solo un piccolo inchino e poi andare via(cara profe io ho tantissimi musical in dvd e ho visto molte recite....e in tutte si mandavano i baci perche e una cosa divertente e carina ma vabbe..)arrivano i genitori e gli amici di tutti i ragazzi.lo spettacolo inizia.Lansia pian piano se ne va e quando arriva il mio monologo di nausico in fretta mi infilo il costume (eravamo tutti vestiti di nero nel momento in qui eravamo solo comparse ,ovvero non avevamo una parte precisa ma eravamo gli aiutanti di ulisse e durānte invece le nostre vere parti ci mettevamo il vestito,e io ero nausica)cosa un po impossibile in quelle minuscole quinte ma c e l ho fatta alla fine.Un vestito rosa a campana,adattissimo ad una nausica un po capricciosa come me.durante la mia coreografia si doveva correre facendo finta di essere ragazzii(e lunga da spiegare)quindi nella mia scena avevo il fiatone ma poi e passato.Durante il monologo ho sbagliato solo una parola il resto tutto perfetto e nun si e notato troppo il mio raffreddore e mal di gola.Una bimba di 7 anni ogni tanto si metteva a ridere (la miā e una scena abbastanza divertente).Alla fine tutto bene.Nell inchino io e i miei amici ce ne siamo fregati altamente delle indicazioni della lrofe e prima ci siāmo inchinati prima singoli e poi tutti insieme,se no nun sarrebbe stato giusto.Ma non abbiamo mandato bacise no la maestra ci ammazzava definitivamente.Solo io ho mandato un bacino,ma che neanche si e notato e non alla manuel ma vabbe(pero ci tenevo!!!!!,)e poi l inchino tutti insieme.Tecnicamente andava fatto solo tre volte.Ma visto che il pubblico ancora applaudivasiamo usciti ancora una volta a rifārlo.E stato veramete meraviglioso.Mi son divertita davvero troppo.Me ne sono andata dal teatro tra i complimenti di tutti ma devo dire che se non avvessi conosciuto manuel non sarei mai salita su un palco.GRAZIE!!!!!!Spero vi sia piaciuto il mio resoconto,un bacio grande e un immenso abbraccio a tutti!!!
|
Carlotta |
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 12:27:24
|
Grazie del resoconto Viola!!!!! E complimenti!!!! |
Teti
Giuro, brucerō il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderā. Da domani in poi...
Sė che si puō puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 14:37:58
|
Grazie teti!!! |
Carlotta |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2014 : 21:44:01
|
Bravissima Violaaaaa!!!!!! Un giorno prova a far vedere alla tua prof un video di Manuel dove fa il suo saluto e vedi cosa dice |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2014 : 11:09:57
|
Fāntastica idea sara,grazie!!!!Ma non lo faro completamente uguale il manusaluto,lo puo fare solo manuel! |
Carlotta |
Modificato da - Viola13 in data 12/06/2014 07:43:29 |
|
|
|
Discussione |
|