Autore |
Discussione |
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2014 : 10:40:11
|
[Seconda parte] Entra Silvia: "Signor Frattini non mi dica che ha ancora degli attacchi!" Cosmo: "Spasmi, signora! Spasmi!" Silvia: "Signorina, grazie...quanti anni pensi che abbia, nanerottolo? Occhio..." Aladin: "Oh no, di nuovo tu!!! Ma come devo fare per convincerti..." Silvia (a Gedeone): "Accoppalo, ti prego" Gedeone: "Agli ordini!" Silvia: "Tornando a noi, signor Frattini...deve liberarsi di queste false immagini..." Pinocchio: "False??? Io sono un bambino vero!!!" Silvia: "Sei solo un burattino mitomane, un pezzo di legno da quattro soldi..." Pinocchio: "Cinque monete d'oro per la precisione" Silvia: "Mmh...beh poi posso insegnarti come farle fruttare...Bah mi sto perdendo troppo, signor Frattini capisce cosa le voglio dire?" Manuel: "Sì dottoressa, ma non so come fare..." Mike: "Allora quanti sfratti preparo?" Silvia: "Signor Mikey Mouse, lo sfratto riguarda anche lei!" Manuel: "Cosa?? Ma io non riesco a vivere da solo...con tutto quello che c'è da fare..." Rodrigo: "Perché non assumi Cenerentola?" Silvia: "Zitto! Mi rovina solo il lavoro!" Rodrigo: "Ma non ci siamo già visti noi due? Ma sì, ti ho fatta diventare una Superstar!" Silvia: "Primo mi dia del lei, secondo lasciamo perdere la superstar, terzo...levati, coso!" Cosmo: "E io che c'entro!" Seymour: "No no shht vieni qui dai...cominciamo a fare le valigie..." Manuel: "NOOOOOO NON VE NE ANDATE, SIETE LA MIA VITA, LA MIA CARRIERA, TUTTO!!!!" Silvia: "Signor Frattini!! Si calmi!!! Va bene va bene, troveremo un altro modo, sempre che esista..." Manuel: "Grazie dottoressa! Un'altra cosa...certe volte mi sento poco normale, che c'ho?" Silvia: "C'hai ragione!" |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2014 : 17:30:28
|
[Seconda parte] Rodrigo: * apre il libro* allora,ci siamo tutti?? Aladin:siii Cosmo:siii Mike:NO! Rodrigo: come NO? Chi manca?? Mike: Manuel,è andato con Seymour a prendere una pianta " particolare"... Gedeone:*a Cosmo sottovoce* speriamo che non ci sia un'eclissi oggi sennò siamo fregati!! Robin: non perdiamo il filo per favore. Allora caro ciambellano,qual'è il motivo di questa assemblea?? Rodrigo:come il motivo? Dobbiamo ancora dividerci i lavori!! Uff...classe,charme...allora aspettiamo i due mancanti o cominciamo senza di loro? Peter:9...8...7... Pinocchio: ma che gli è preso?? Mike:non prevedo nulla di buono... Peter:4...3... Rodrigo: tutti giù!! * gli altri si nascondono sotto il tavolo* Peter:2...1... * entrano Manuel e Seymour in casa* Manuel:ma che ci fate là sotto? Rodrigo:...ehm...ho perso una lente... Cosmo:ma tu non porti le lenti!!! *Rodrigo da un calcio a Cosmo* Cosmo:*dolorante*ahia! oh,QUELLE lenti! Manuel:* dubbioso* seh,facciamo finta di crederci...* fa per andarsene* Gedeone: aspetta Manuel, dobbiamo ancora dare i ruoli agli altri... Manuel: ruoli che ruoli? Di che spettacolo poi?? Seymour: ma quale spettacolo! Intende i ruoli domestici, a volte penso che dovremmo mandarti a CONVIVERE con la psicologa,non solo a fare delle sedute....!! Manuel: uff,va bene. Appoggio queste cose e arrivo. Qualche minuto dopo... Manuel: allora Rodrigo,quali sono i ruoli assegnati e quali sono ancora vaganti? Rodrigo:*legge* allora Gedeone factotum... Peter e Pinocchio: Facto che??? Rodrigo:* disperato* factotum...è latino,significa "tutto fare"!! Peter e Pinocchio: Rodrigo: posso continuare?!?! Bene,poi Aladin cuoco e Peter emissario per conto mio...dobbiamo trovare qualcuno che si occupa delle pulizie* guarda gli altri* se sono due meglio,uno che controlla le entrate,chi si occupa di ferite e assistenza dei malati,chi fa la spesa e un'aiutante per aiutare Manuel con i copioni,o Aladin in cucina, insomma che dia una mano un po' a tutti...allora chi si offre per la spesa? Seymour: potrei farlo io?? Almeno così posso uscire un po' da questo covo di svitati!! Tutti: Seymour: oh,non fraintendetemi,siete dei pazzi simpatici! Aladin: ma parlando delle pulizie,nessuno di noi qui è in grado,sopratutto essendo altereghi di uno come Manuel. Manuel: di che stai parlando? Aladin:detto fatto ti dice nulla?? Manuel: Aladin: stavo dicendo,qui nessuno è in grado di pulire come si deve quindi... Rodrigo:[ATTENZIONE SPOILER SPETTACOLO] potrei chiamare Velenia,Anastasia e Genoveffa,a palazzo pulivano benissimo e... Robin: ...e forzatamente. Non mi sembra il caso. Potremmo.. Cosmo:* esasperato* POTREMMO NIENTE!!LO FACCIO IO BASTA CHE LA FINIAMO IN FRETTA!! Devo andare da Don per aiutarlo con la sceneggiatura del suo nuovo film quindi muoviamoci! Mike: * a Cosmo* con calma...lo aiuterò io,prima di fare provini pulivo i teatri... Rodrigo:* ancora un po'scombussolato per la scena* va...va bene...Cosmo Brown e Mike Costa alle...pulizie...boh.. sentite io mi offro per la contabilità,va bene per tutti?? Pinocchio: beh chi meglio di te può controllare i soldi che di..." numeri", sopratutto quelli piccoli, te ne intendi! Ihihi! Rodrigo: perchè vorresti farlo tu che ti sei fatto fregare da due animali come un...pezzo di legno?? Peter: dai basta,sennò poi...ti arriva una scarpa in testa!!ahahah!! Rodrigo:*a Aladin* gli dai una padellata?? Aladin: con molto piacere... Manuel: finiamo questa cosa che devo scappare anche io! Rodrigo: si,ehm...per le cure?? Tutti tranne Robin e Rodrigo: ROBIN!! Gedeone: ha già mostrato le sue arti quando c'è stata la rissa.. Aladin:*alzando la mano fasciata* e mi ha fasciato la mano dopo che mi ero scottato con le padelle. Non sarà bravissimo in cucina,ma per ferite e scottature è meglio del Genio! Rodrigo: quindi a Robin le cure e a Pinocchio tocca il lavoro di assistente... Pinocchio: quindi morale della fiaba io sono quello che dovrà correre di più?? Rodrigo: si...si si è così più o meno... Manuel: Cosmo ti do un passaggio,serve a qualcun'altro?? Bene ci vediamo ciaoooo!!
Lo so è un po' lunga ma non sapevo dove tagliare!! Spero vi piaccia BACIII
|
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
Modificato da - jane in data 24/07/2014 17:31:11 |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2014 : 15:44:37
|
I nostri protagonisti non sono sempre ubbidienti,trasgrediscono spesso le regole e fanno cose di nascosto,ad esempio una volta...
Ore 21.30 Robin:certo che questa festa è fantastica!! Cosmo e Mike: quando il gatto non c'è i topi ballano,ballano,ballanoooo!!! Peter:e il bello è che ha organizzato tutto Rodrigo,non lo credevo così festaiolo!! Robin:si vede che non hai visto Cercasi Cenerentola....*a Marianna* mi concede questo ballo? Marianna:*scherzando*dovresti imaparare un po' di bon ton anche tu lo sai?? Robin: e perché? Ho già trovato moglie!*vanno in pista* Peter:* a Cosmo* ti immagini cosa direbbe Manuel se lo venisse a sapere?? Cosmo: ma lui è fuori a fare una seduta serale con la psicologa,e non tornerà prima delle 23.30. E per quell'ora sarà tutto al suo posto... *squilla il telefono di casa* Rodrigo:VADO IO!*risponde* pronto?... oh,MANUEL!!*copre la cornetta* abbassa la musica!... si che succede non eri dalla psicologa?...in ospedale?!?...aah,l'hai contagiata e ora è finita all'ospedale per aver ballato troppo... Cosmo:auch!! Rodrigo:...la musica??? Erano...erano...I VICINI!! Si si hanno fatto una festa e...*sottovoce*perché a me? Non potevo essere l'alterego di Paganini?? Eh?... oh no non ho detto niente...ah,ok,si si non preoccuparti è tutto sotto controllo si,a dopo...a dopo!!!*chiude* *disperato* Manuel sarà qui tra 20 minuti!! Tutti: COSAAAAAA?????? Rodrigo:non abbiamo molto tempo,quando tornerà deve trovare tutto apposto....e tutta questa storia ha un nonsoche di dejavù!!! Aladin:provo a chiamare il genio,magari ha qualche miracoletto nella manica! Cenerentola:*prende la scopa* forza, noi vi daremo una mano!!
Come andrà a finire? Riusciranno a mettere tutto a posto in tempo o Manuel li scoprirà in flagrante?? Io non lo so,scopritelo voi!!
|
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
Discussione |
|
|
|