Autore |
Discussione |
Laura v.
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
22 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 16:28:06
|
Ciao GPS!! Sono l'ultima arrivata: mi chiamo Laura, vivo a Livorno e condivido la passione per i musical, ma soprattutto per Manuel, con mia figlia Marta...ed è bellissimo! La parte maschile della famiglia ci segue un po' più da lontano, ma non ci fa mancare le "trasferte" per applaudire Manuel. Vi seguo da un bel po' di tempo ma ho trovato solo ora il coraggio di iscrivermi perché non sono molto tecnologica..se sbaglio qualcosa perdonatemi! Vi devo dire che siete ESAGERATI, avete idee e iniziative fantastiche..degni fans del mitico artista che seguiamo. Ah, la parola "esagerato" dalle mie parti si usa in senso assolutamente positivo, per dire strabravo, strabello..un esempio per tutti: Manuel è esagerato!! Un grande saluto a tutti e a presto. Laura
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 17:10:49
|
CIAO LAURA!! Benvenuta nel GPS! Eeh si,le GPSine sono davvero Esagerate,con la E maiuscola!! Ti troverai bene qui,garantito alla lampada!!( Aladin...la lamp...si ok era pessima la smetto!!)
Un Bacio |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2014 : 18:04:58
|
Benvenuta tra gli esagerati, Laura!!!! ;) |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 09:08:06
|
Laura, benvenuta nel GPS! Grazie mille e saluta anche Marta ed il resto della tua famiglia. |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 14:33:29
|
Benvenuta! Di "seguire Manuel con una figlia Marta" ne so qualcosa anche io.... Qua la mano! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 17:43:02
|
Ciao Laura benvenuta a te e a tua figlia!! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Laura v.
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:06:54
|
Che calore!! Vi ringrazio tanto e con me Marta e il resto della famiglia.
|
|
|
vicydp
Utente Medio
Regione: Campania
166 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 07:55:47
|
Benvenutaaaaaa! Che bello il tuo messaggio, è carico di entusiasmo! Sarà un piacere averti con noi! |
Nessuno nasce per niente.
"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!" "Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17
28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true. |
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 08:02:16
|
benvenuta!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 18:06:23
|
Carissima Laura, già ti vogliamo bene! Un benvenutissima anche da parte mia, scusa il ritardo ma per due giorni non ho avuto adsl! Benvenuta tra gli esagerati!!! |
|
|
mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 18:21:13
|
Benvenuta anche da parte mia !!! Sono anch'io iscritta da poco ma mi sento già parte della pazza famiglia Anche io seguo il MITICO con il mio bimbo...stiamo già organizzando per Pinocchio. Un abbraccio Monica |
|
|
Laura v.
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 17:58:15
|
Grazie a tutte dei vostri messaggi!! Che meraviglia: madri e figli, amiche e amici, fidanzati, nonni e nipoti ecc. ecc. che vanno a teatro...soprattutto per vedere Manuel che unisce persone e famiglie in una passione comune, sana, che sa regalare sorrisi ed emozioni. L'attesa per me è ancora lunga per Cercasi Cenerentola (marzo: quando arrivi?) e lo è ancora di più per Pinocchio ma i biglietti sono già al sicuro!! Buona serata!!
|
|
|
mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 18:19:37
|
cara Laura...a marzo sarò anchi'io a Firenze perchè Cenerentola a Roma non torna ed io non potevo proprio perdermela...per fortuna ho i miei cugini che mi ospiteranno,magari ci si vede! Monica |
Monica Marzi |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 19:51:26
|
Ciao Laura, se vuoi fare un appello del genere il posto migliore è "noi ci incontriamo qui". Vedrai che ci sono già altre discussioni simili per altre date (passate)... così, con il titolo giusto, risulterà più visibile
http://www.manuelfrattini.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=13 |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 14:06:27
|
arrivo tardi, comunque.. Benvenutissima in FAMIGLIA!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
elysa
Utente Senior
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 19:42:02
|
Maaaaaa.... Benvenutaaaaaaa!!! Arrivo tardi purtroppo, ma spero che il mio benvenuto ti sia comunque gradito Siamo onoratissimi di essere definiti "Esagerati"!! Anzi, credo che d'ora in poi dovremmo sempre definirci così!! Oltre a GPS e a BFF, ovviamente Un abbraccio!! |
Elisa |
|
|
Discussione |
|