Autore |
Discussione |
kiarawin
Utente Medio
102 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2014 : 14:55:51
|
Che dire! Spero che tu abbia passato un felice Natale! Ancora tantissimi auguri! P.S. io non ho ne camino, ne stufa i termosifoni valgono ugualmente? |
nella vita c'è un destino sempre e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.
IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ. OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO. LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO. |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 09:02:27
|
Tu Manuel dolcissimo come al solito!!!!!! Ed è bellissimo vedere che tra tutti i mutamenti deputati mondo tu sei sempre lo stesso!!!!!! Buon Natale e buon anno, ci vediamo tra 20 giorni :* |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 19:34:08
|
Manuu, che dolce!!! Purtroppo quest'anno non ho potuto partecipare al regalo per te a causa dei miei impegni alla BSMT. Però sono felicissima che questo pensiero per te ti sia piaciuto!! Purtroppo arrivo in ritardo anche a scrivere in questa discussione.. Per farti gli auguri di Natale purtroppo è un po' tardi, ma posso comunque augurarti uno splendido 2015, ricco di gioia, sorprese, belle cose e affetto!! E che ciò che ami, e che è la tua vita, ti accompagni per tutto l'anno e anche oltre!!! Un bacione!!! |
Elisa |
|
|
Discussione |
|
|
|