Abbiamo pazientato un pochino, ma ne è valsa la pena.
Manuel ha trovato oggi il giusto tempo e la giusta concentrazione da dedicare al nostro regalo, ed è stato lui che - al di là del gioco e delle penitenze - ha voluto fare a sua volta un regalo a noi....
Una volta chiuso l'ultimo filmato ha acceso la sua videocamera, e proprio come nel titolo ci ha voluto parlare a caldo, senza prepararsi, a ruota libera e a cuore aperto con un messaggio dedicato solo ed esclusivamente a noi del forum.
Di seguito trovate il link al video che - come vedete - è su youtube anche se in forma non elencata, come i nostri video per lui (significa che li può vedere solo chi conosce il link).
Si tratta di un messaggio semplice ma allo stesso modo molto intimo e affettuoso, che vi chiediamo di guardare e conservare gelosamente dentro "le mura del nostro forum" senza condividerlo o diffonderlo sui social, non per egoismo ma per rispetto alla grande verità e onestà con cui Manuel ha voluto parlarci.
Tu hai i fans che ti meriti, e sono felice che (a parte gli scherzi e qualche battuta, i cerchi e le X) riesca ad arrivarti l'affetto e la partecipazione che tutti ci mettono per ESSERCI per te in queste occasioni, nonostante la timidezza, in barba alla vergogna e sfidando la pigrizia.
Adesso in un sacco di case c'è almeno una scatola azzurra creata con ingegno e affetto a ricordarci di questo giorno!
Mi commuove sempre la laboriosità degli amici del forum che supera sempre le nostre aspettative, mi commuove il tuo desiderio di darci questa risposta. Al prossimo compleanno :)
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Grazie Manuel, grazie a te ! ci fai sorridere, emozionare, cantare ma riesci anche a farci commuovere con la tua spontaneità e dolcezza . grazie ancora di essere così !
Ma che bella sorpresa!!!! Come sempre, grazie a te Manuel, per le tue dolci ed emozionanti parole. Grazie per questi speciali ringraziamenti. Sei davvero una persona speciale che si merita tutto ed anche di più! è semrpe un vero piacere e divertimento partecipare a queste sorprese!
Baci
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy
Ora tu hai fatto commuovere noi. Grazie per questo momento di intimità che ci hai regalato. Concordo con Ale; tu hai i fans che ti meriti e sei tu che, per come sei, attiri intorno a te un certo tipo di persone, quelle che compongono questa meravigliosa Big Forum Family, ormai ribattezzata GPS. Sono felice se ti abbiamo fatto ridere e giocare con noi e lo confesso: ho cercato di sbirciare sul foglio tutte le x e i cerchietti . Ovviamente sono ancora più felice che ti sia arrivata l'ondata di bene immenso che ti vogliamo e tutto quello che volevamo comunicarti, anche con il famoso 33. Una persona che stimo molto ha detto che bisogna ringraziare ogni giorno per i doni che si ricevono: tu sei uno di quei doni per cui si può ringraziare. Bacione enorme e ancora buon compleanno... E... per l'ultima offerta delle dottoresse? Hai scelto bene? ahahahahahah
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi
Inserito il - 29/05/2015 : 00:28:03
Caro Manuel, queste sono le lacrime che paradossalmente ci piacciono di più perché denotano la tua grandezza d'animo e di cuore.Grazie,un abbraccio con tanto affetto.
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
Modificato da - cassandra in data 29/05/2015 00:28:48
CARO MANUEL, VEDERE PER L'ENNESIMA VOLTA IL TUO VISO SORRIDENTE CHE ILLUMINA "LO SCHERMO DEL PC" E IL TUO COMMOSSO E INTIMO GRAZIE A TUTTI NOI E' COME SEMPRE UNA GRANDISSIMA GIOIA E UN PRIVILEGIO CHE NON TUTTI I FOLLOWER POSSONO AVERE MA CHE TU CI SAI REGALARE COSTANTEMENTE CON LA TUA UMILTA' NELL'ESSERE UNICO...UN GRAZIE A TE PER COMMUOVERCI E FARCI RIDERE E BALLARE SULLA SEDIA CON PIEDI E FANTASIA.
VORREI PER UN ATTIMO "RUBARE DUE PAROLE A TE" E REGALARLE ALLE INSTANCABILI FAUTRICI,PUNZECCHIATRICI ED ISTIGATRICI AMOREVOLI DI QUESTI "FANTASY/ART ATTACKS" DI GRUPPO CHE SONO LE NOSTRE "TRE FATINE" ALESSANDRA, ILARIA E CRISTINA CHE NONOSTANTE LA VITA REALE E COMPLICATA DI OGNI GIORNO TROVANO SEMPRE GRANDI, FOLLI E DIVERTENTI IDEE E SPUNTI IN CUI COINVOLGERE TUTTO IL FORUM.
UN BACIO A TUTTI E SOPRATTUTTO A TE "NONNO MANUEL"...BEH SE IO POSSO ESSE NONNA GLIELA POI FA PURE TU!!!!! SPERO CI RIVEDREMO PRESTO, A SETTEMBRE DI SICURO, E DI RIABBRACCIARE TE E TUTTI I TUOI ALTER EGO DA MUSICAL!
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi
Inserito il - 29/05/2015 : 10:22:37
Beh......non esistono parole per esprimere l'enorme emozione. Gioia, giubilo, tripudio, incontenibile euforia Qualcosa mi dice che hai semplicemente uno stuolo di fans che ti adorano per ciò che sei e per la tua disponibilita' che provano a dimostrartelo con ogni mezzo, in ogni modo, malgrado la timidezza, un bel po'di vergogna e comunque sempre con il cuore in mano. Come sempre il grazie lo dobbiamo noi a te per ogni occasione
Grazie a te Manuel! grazie di cuore perché ogni volta che tu regali qualcosa a noi, noi a nostra volta, regaliamo qualcosa a te e cosi via... questo "cane che si morde la coda" fa si che questa nostra passione e voglia di stare insieme non finisca mai! E alimenta sempre più le nostre "teste creative"! Vedere la tua commozzione e la tua sincerità mi fa venir voglia di riempirti al più presto di regali e tanto affetto! Mi fa sentire sempre più vicina a persone che non lo sono. Mi ricorda il passato, il presente e mi slancia verso il futuro! Grazie Manuel! Grazie 1000! Sempre! DI tutto!
Grazie ad Alessandra, Ilaria e Garda! Come sempre sapete trovare il modo per renderci sempre partecipi con le vostre "follie" (ma quando ne trovate il tempo?? la notte?? ) Un bacione grosso a voi!
e anche alla tecnologia perché mi sta permettendo di essere puntuale e non arrabbiarmi per inviare i file! :D :D
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Concordo con le altre, ti meriti davvero l'affetto di tutti noi pazzi Grazie per averci regalato un po del tuo tempo per farci questo meraviglioso video, penso proprio di non essere l'unica che si è commossa. Bhè che dire ancora...GRAZIE e...CI VEDIAMO PER PINOCCHIO
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
DA LITTLE MATTEO: grazie Manuel ! Grazie di aver detto "ragazzi" quando hai troppo silenzio intorno o quando vuoi che qualcuno ti spacchi i timpani mi raccomando chiamami! Ci vediamo a settembre, io non ti ho mai visto fare Pinocchio dal vivo, solo in DVD (mille volte), prima ero troppo piccolo e non mi hanno portato!!
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
La cosa più bella di questo mondo,sul serio sei e tutto il forum è una famiglia stupenda di cui sono felice e orgogliosa di farne parte Siete tutti meravigliosi in primis tu Manuel senza il quale non si sarebbe mai creata questa famiglia.Poi con questo video mi hai fatto emozionare tantissimo perché....non riesco a trovare le parole giuste ma è davvero davvero BELLO tutto e ringrazio il cielo per avermi fatto vedere quel giorno questo Pinocchio pazzo dolce bello straordinario.Grazie Manuel per essere il migliore capo del mondo
benny 07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta MANUEL <3
Evvai con la catena di ringraziamenti per i ringraziamenti che ci sta sempre bene !
Capo, io credo che forse sia vero che non ci siano altri gruppi così... però anche tu non scherzi un cavolo, nè . Seriamente, sei stato e sei quello che si ritaglia del tempo per venire a leggerci, ascoltarci, CI STAI anche quando devi giocare con noi, guardare video lunghi, fare cerchi e crocette ... anche quest'anno hai aspettato i nostri auguri come si aspettano le sorprese dei familiari, ed è straordinario che tu ci faccia sentire tanto partecipi. Questo fa TANTISSIMO, nel sentirsi gruppo ...
... e poi oh, gli altri fan non hanno un Tale Trio a coordinare il tutto !!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a voi, siete uniche, senza il vostro lavoro non saremmo un GPS funzionante .
AUGURI ANCORA Manuel, e un tivibbì scappa anche stavolta !
Princy
P.S. Sì, ma ogni volta 'ste cose fanno venir su una voglia di rivedersi tutti... bwaaaaah ...
P.P.S. Che Raven ti promuova a 'NONNO' mi ha fatto sganasciare .
P.P.P.S. È tutto il giorno che continuo a ripetermelo... in onore di vecchi tormentoni, e in generale della "vecchia leva" sempre attenta e pignola sui cambiamenti tricotici, lasciati dire che 'STI CAPELLI CI PIACCIONO UN TOT !!
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Solo grazie non può bastare, ma...non troviamo altre parole!!!Grazie a te, Manuel per come sei e per quello che tu regali a noi. Grazie ad Ale, Ila e Cris che sanno trovare ispirazioni fantastiche che stimolano la nostra fantasia. Un saluto caloroso a tutti!! Laura e Marta
P.S. Ciao, Pinocchio! Ci vediamo ad agosto alla Versiliana e a ottobre a Milano...aspettaci!!!!
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi
Inserito il - 29/05/2015 : 23:35:57
TA..DAAAAAAAAAAAAAA...ragazzi sta cosa dei video è stata una ******!!!!!!!!!!
In ogni caso, qualche giorni fa una mia allieva che ha partecipato al video mi ha chiesto "Ehi ma il nostro regalo a Pinocchio è piaciuto?"
ecco..."CREDO PROPRIO DI Sì!" le dirò domani quando la vedo!
e NOI...insomma....siamo ancora qui! e proprio oggi si parlava che il forum compie dieci anni! quindi Manuel...credo che ti staremo intorno almeno per altri dieci per pareggiare!
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!