Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 NATALE 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Manuel
Amministratore

48 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 03:34:47  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scendi in piazza…SPIAZZATO!!! Concedetemi il gioco di parole…
Di nuovo con gli occhi lucidi…emozionato!
Ma felice!!! I vostri meravigliosi messaggi mi regalano ORGOGLIO
forse sarò presuntuoso ma,le vostre parole,la vostra creatività,le vostre belle anime corrispondono esattamente a quello che vorrei vedere in tutte le persone,corrispondono al messaggio che con il mio meraviglioso lavoro voglio lanciare…
Il gesto dell’apertura delle braccia è quasi simbolico…è come dovrebbe essere sempre il nostro cuore…aperto…per amare,comprendere…
senza muri,senza resistenze…certo ,ci rende vulnerabili e a volte ci fa soffrire ma quanto ci restituisce!
Buon Natale amici miei…unisco il mio cuore al vostro…a quello delle vostre famiglie…dei vostri meravigliosi bimbi.
Grazie per regalarmi la tenerezza e l’affetto di una famiglia…la famiglia dei sogni!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 08:03:46  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natale: la famiglia dei sogni ha appeso le calze ai propri caminetti... aspetta che la raggiunga il capofamiglia a lasciare il suo dono, il capofamiglia che arriva da una tounrée che lo ha portato su è giù per l'Italia e fino in Svizzera... Lui torna di notte, come un altro capo, anche lui vestito con una giacchetta rossa... e riempie le nostre calzette. E di buon mattino chi si sveglia prima, fa la gioiosa scoperta e comincia il tam tam: "E' passato Manuel, è passato Manuel!" Che bel risveglio
PEr il resto, condivido ogni parola!
Buon Natale a te, anche da parte di mamma!
E buon Natale family dei sogni! Siete stati tutti grandiosi! Mi sono fatta un sacco di pianti, ho sorriso, riso... evviva noi!
P.S. Dolcissima foto!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 08:11:28  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io mi sono risvegliata al tam tam di Ilaria

Evviva!
Ce l'abbiamo fatta a postare tutto per tempo, grazie alla solita ma mai scontata collaborazione di tutti. E sapere che in qualche modo con i nostri sforzi, anche se piccoli in un mondo così grande, abbiamo acceso una stellina nel tuo Natale è una bellissima soddisfazione.
Grazie ancora perché non manchi mai di farci sentire importanti...
Buon Natale ancora

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 08:35:02  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poteva esserci risveglio migliore ?
La prima cosa che ho fatto, ancora con gli occhi chiusi, è stato controllare se eri passato .....come un presentimento,
lo sapevo , lo speravo, , che soddisfazione vedere il tuo messaggio!
Non c'è altro da dire, ti vogliamo bene e lo hai capito .......buon Natale !

Ps. Corro a dirlo alla mamma

Cristina

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 08:41:04  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
svegliarsi la vigilia con i tuoi auguri,e che auguri!!..stupendo!!!
Grazie e buon Natale anche a teeee!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Viola13
Utente Medio

Città: Brescia

335 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 09:11:47  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel tu ti meriti questo è di più!<3 Ti vogliamo bene,buon Natale!!!#10084;#65039;

Carlotta

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 12:09:40  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale Manuel....Auguro a te e a tutta la bellissima famiglia del Forum tanta serenità, allegria e fortuna per queste feste e per tutto il 2016.

Quanto hai ragione sul tenere il cuore aperto alla comprensione, alla tolleranza, alla gioia e inevitabilmente a qualche sofferenza... Costruire muri e barriere (e oggi se parla tanto!) può solo peggiorare ogni situazione e rendere tutti noi più soli:
"LO STESSO STECCATO CHE TIENE FUORI GLI ALTRI, TIENE DENTRO TE"...è un motto che cerco di non dimenticare mai.

Ancora Buon Natale. Monica-Matisse

Monica

Modificato da - Matisse in data 24/12/2015 12:14:11

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 12:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeee ma che tenero Manuel!!!!!!! Sai che questa grande famiglia non è solo virtuale, ma ti è molto più vicina di quello che sembra... e ogni tanto ci piace coccolarti in modo un po' creativo!!!!!!! Buone feste capo, buon anno e tanti auguri per tutto!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 13:11:22  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che risveglio coi fiocchi!! Come iniziare la giornata in maniera unica e speciale.
Quest'anno hai fatto quasi prima tu che noi a fare il tutto!
Sereno e felice Natale a te e famiglia Manuel!! e a tutti voi e alle vostre famiglie mitico GPS.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 13:32:49  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel bellissime le tue parole che scaldano il cuore ,che ci rendono a nostra volta felici e fieri di essere tuoi Fans.Grazie perché la tua emozione è palpabile e come sempre sincera.Sei una persona speciale.Rinnovo gli auguri a te e famiglia.Bellissima la foto che hai postato ;sei identico alla tua mamma !

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - cassandra in data 24/12/2015 13:34:58

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 14:20:20  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche quest'anno abbiamo fatto centro! Ormai siamo troppo bravi
Scherzi a parte come sempre siamo felicissimi che ti sia piaciuto, ti auguro un buon Natale e buon anno pieno di gioia!
Grazie Manuel ti voglio bene

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

toctociaia
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 14:53:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello! Vedere una tua risposta così tempestiva fa pensare che sia già natale!
Che gioia! Ora si che posso dire che sarà un magico Natale con un augurio così speciale da parte tua!
Auguro un Buonissimo Natale a tutti Voi del forum!
Grazie 1000 Alessandra, Garda e Ilaria perché è grazie a voi che ogni anno abbiamo la possibilità di regalare grandi emozioni al nostro Capo!
Vi abbraccio tutti fortissimo!

Iaia

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Laura v.
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

22 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 15:19:29  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natale è la festa della meraviglia e della gioia...ed è una meraviglia e una gioia ricevere i tuoi auguri Manuel, sapere di averti regalato affetto e tenerezza. Grazie e Buon Natale a te e alle persone che ami. E un grazie a tutti voi, famiglia dei sogni, perché sapete sempre meravigliarci e riempirci di gioia. Felice Natale!
Laura e Marta

Annuccia
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 24/12/2015 : 18:49:16  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho più parole da aggiungere su di te Manu, ogni volta mi lasci spazzata. Sei sempre così ... PAZZESCO in tutto ciò che fai, che scrivi, che dici. Buon Natale SOGNATORE DEL NOSTRO CUORE!

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 25/12/2015 : 01:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te dolcissimo Manuel

Ti scrivo solo adesso perchè ero troppo commossa sia dallo splendido video finale realizzato da Alessandra, Ilaria e Cristina, che dalle tue parole affettuose che mi hanno scaldato il cuore.

Hai detto
Il gesto dell’apertura delle braccia è quasi simbolico…è come dovrebbe essere sempre il nostro cuore…aperto…per amare,comprendere… senza muri,senza resistenze…certo ,ci rende vulnerabili e a volte ci fa soffrire ma quanto ci restituisce!

ed è esattamente quello che penso anche io, bisogna dare noi stessi con tutto il cuore senza arrendersi mai, anche se chi amiamo ci fa soffrire oppure ci delude, bisogna continuare ad amare.

Sono felice di far parte di questa nostra famiglia dei sogni, perchè vi ho trovato lo stesso calore e lo stesso affetto di una famiglia naturale.

Ancora buon Natale Manuel e buon Natale a tutta la BFF

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Erikina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 25/12/2015 : 03:04:56  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A distanza di anni, è emozionante vedere quanto siamo ancora uniti tra noi e uniti per te Manuel, SEMPRE!
Direi che c'e solo una frase che possa racchiudere tutto questo.. "è soltanto amore la parola giusta"!
Ti auguro un felice Natale dal profondo del cuore!

Un abbraccio grandissimo
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000