ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2018 : 12:32:39
|
Ripesco questa discussione perché: 1) anche se nessuno ha comunicato nulla di ufficiale abbiamo ormai capito da tempo che Aladin è annullato. 2) Da qualche tempo Manuel, con i suoi post sui social, ha fatto capire che qualcosa di nuovo bolle in pentola al posto di Aladin. 3) Ha confermato questa cosa anche nell'intervista video che è stata pubblicata in questi giorni...
E allora apro il toto-titolo
Ecco quello che ho pensato:
1) Pinocchio di Bennato con la regia di Colombi?: al Brancaccio in conferenza stampa per la nuova stagione si era parlato di un misterioso titolo che stava preparando Colombi e che non poteva essere svelato (ed io avevo pensato a quel famoso Pinocchio finito nel nulla qualche anno fa); poi Bennato stesso, al Sistina, mentre presentava il ritorno di Peter Pan, si è lasciato scappare che sta lavorando al suo Pinocchio. 2) La Piccola Bottega degli orrori che sarà prodotta dal Brancaccio, con la regia di Davide Nebbia. 3) Sulle prime, vista la foto postata da Manuel, avevo pensato anche a una produzione, a sorpresa, del Re Leone. Sarebbe mitico. Poi ho accantonato l'idea perché ho cercato la frase che aveva usato, "La quiete prima della tempesta", sul motore di ricerca e mi è uscito, tra varie immagini della natura, proprio quel leone la cui criniera al vento mi aveva attirato per l'associazione con i capelli di Manuel. L'immagine non usciva, invece, se cercavo "Leone/Leoni". Quindi ho escluso che possa trattarsi del Re Leone, visto che l'immagine sembrerebbe essere uscita per caso.
AMmazza, mi faccio paura da sola con questa ultima indagine!!! Ho visto troppo Don Matteo!
Voi che ne dite? Che titolo pensate? |
|
|