ciao a tutti mi chiamo Gabriella Basurto e vivo a lecce. sono una strafan affetta da sindrome di Manuel meglio nota come Frattinite. ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Manuel il 1 febbraio 2016 presso la kledi dance di lecce venuto per uno stage. è stato gentilissimo mi ha abbracciata una persona disponibilissima. poi il 15 giugno l'ho rincontrato dopo il saggio degli allievi della kledi dance e anche allora è stato disponibilissimo. Mi auguro che si possa collegare presto sul forum che gli devo chiedere una cosa. metterò una mia foto con Manuel appena scopro come si fa;)
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
Ciao Gabriella, benvaenuta... la tua foto è convalidata. Manuel ogni tanto legge le nostre pagine ma si collega ufficialmente per compleanno, Natale od occasioni speciali. Se vuoi comunicare con lui scrivigli un'email, è meglio. E' sempre molto occupato ma se trova il tempo ti risponde ciao Alessandra
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.