Autore |
Discussione |
|
Ale-Ila
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2017 : 00:00:30
|
Da leggere ascoltando questa: https://www.youtube.com/watch?v=JTgXAxKlEy0
NOI: Questa è Cristina ed è anche una santa (ma) non tentarla, anche se è una santa..
CRISTINA: “Se vuoi comprare una borsa stasera fallo da me, è fatta di pelle vera ma tra tre mesi te lo prometto se una sera ritornerai con pretese, quasi un dispetto quella borsa io ti tirerei”
NOI: sei mesi sono lunghi da passare quando i turisti ti fanno dannare RAGAZZA DI GREENPEACE“ti prego questo animale lascialo stare io no non ce la faccio a sopportare è morto solo o coi suoi fratelli chissà anche loro com’erano belli come è stato avranno sofferto per questa cartella che tu vendi a Garda”
NOI: Della pazzia hai avuto un assaggio sempre peggio ed io lo so CRISTINA “Gesù mio dammi il coraggio di decidere: li meno o no … sei mesi in mezzo ai matti, da legare questa signora stuzzica il furore ti prego le proporzioni non contestare se no non ce la faccio a sopportare”
NOI: “Batti e ribatti si piega anche il ferro ma io ti spiego: lei non è di ferro “ CRISTINA: “Sono una donna mi faranno santa di pazienza io ne porto tanta…
sei mesi sono lunghi da passare forse alla fine uno lo faccio fuori…”
NOI: Cristina amica nostra… ce la puoi fare noi siamo lì con te, ti puoi fidare la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la la Cristina, amica cara, vogliamo fare i nostri auguri a te, che sei speciale
|
Modificato da - Ale-Ila in Data 26/09/2017 00:01:04
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2017 : 09:23:20
|
ahah..voi siete fuori!! Mi aggrego agli auguri per la mia carissima omonima!! Un abbraccio virtuale e BUON COMPLEANNO CRISTINA!!!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2017 : 11:55:35
|
Ahahahaha Ale,Ila siete mitihce!!!!
AUGURISSIMI CRIIIIIIIIISSSSSSSS!!!!
PS: Cri, posso capirti pienamente, anche a me capitano certi clienti ocn certe richieste..... |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2017 : 16:05:05
|
Mamma mia ILA E ALE .....mi avete fatto morire dal ridere , e riderò così tanto che, come lo zio di Mary Poppins, dovrò offrirvi un te sul soffitto !!!! Grazie a Tutte !!!!!! |
Cristina
|
Modificato da - garda in data 26/09/2017 16:07:11 |
|
|
n/a
deleted
260 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2017 : 20:15:23
|
haahahahahhhabh mi scompiscio troppo forti Ale e Ila.auguri a Chris |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2017 : 22:17:55
|
Siete sempre fantastiche Auguri anche da parte miaaaa |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
|
Discussione |
|