Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2017 : 21:55:21
|
Volete sapere cosa pensa Manuel del suo nuovo Robin Hood? Volete sapere quanto ci aspetta a teatro? Ecco qui!! Tutto per noi...
https://www.youtube.com/watch?v=9sMM10pFM18&feature=youtu.be
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2017 : 16:19:41
|
Manuel, che bello sentirti, grazie di aver pensato a noi. Al tuo arco un'altra freccia che farà centro !
Ci vediamo a Marzo !!!!! |
Cristina
|
Modificato da - garda in data 22/10/2017 16:20:42 |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2017 : 19:03:36
|
Caro Manuel, grazie mille per la splendida sorpresa che ci hai fatto
Ci vediamo prestissimo nella foresta di Sherwood (di Firenze )
Baci Baci Baci
|
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2017 : 22:15:40
|
sei sempre dolcissimo!
per il debutto con il tuo nuovo Robin, che le tue frecce fatte di arte, carisma, sentimento, meraviglia ed emozione centrino i cuori di tutti gli spettatori! I nostri li hai già centrati quando ognuno di noi ti ha visto per la prima volta! Con il bene più grande che si possa immaginare, un bacio!
Altri due anni che non prendevo in mano un foglio, una matita e dei colori. Alla fine è sempre "colpa tua, è colpa tua " se ricomincio
P.S. Non ho con me i colori e i pennelli, ho dovuto usare delle matite colorate di fortuna scadentissime che mi hanno fatto impazzire!
|
|
|
Antonietta
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2017 : 23:08:20
|
Caro Manuel, con la tua solarità e con il tuo arco ruba "un raggio di sole per non spegnere (grazie alla tua Arte)... quel bisogno disperato di speranza che ha la gente e che non può trovare ancora intorno a sé, una briciola di tenera innocenza che nel mondo più non c’è"
In bocca al lupo per il debutto,
Antonietta (la mamma di ilaria f.)
|
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2017 : 08:15:55
|
E niente... io mi sento un po' come il coniglietto del cartone animato con te... non vedo l'ora di ammirarti in queste nuove vesti...
|
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2017 : 21:59:54
|
Eccomi!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Little Marta
Utente Senior
915 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2017 : 22:18:19
|
Ciao Manuel, Che bello sentirti! Grazie per averci mandato questo bellissimo messaggio. E' sempre un'emozione sentirti, e lo sarà anche vederti sul palco ancora! A presto! Un abbraccio,
p.s. dobbiamo fare anche la foto 2.0, questa ormai è antica!! Nel frattempo io ho quasi raddoppiato l'età e Matteo ha raddoppiato l'altezza :D
|
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
Modificato da - Little Marta in data 23/10/2017 22:19:50 |
|
|
Danielemarzi
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2017 : 22:27:34
|
Siamo sicuri che anche questa volta centrerai il bersaglio!!! In bocca al lupo e ci vediamo a...Sherwood!!! Daniele e Monica |
|
|
Danielemarzi
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2017 : 22:31:57
|
Immagine:
DANIELE E MONICA |
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2017 : 00:17:44
|
...E DIREI CHE HO DETTO TUTTO!!!
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
|
|
vicydp
Utente Medio
Regione: Campania
166 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2017 : 15:10:50
|
Che dire.. prontissime a seguire la tua freccia che sono sicura ci colpirà dritta al cuore!! Grazie sempre, in bocca al lupo e a presto!!
|
Nessuno nasce per niente.
"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!" "Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17
28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true. |
|
|
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2017 : 23:13:53
|
A Sherwood (si scrive così?)ho lasciato il cuore e sono contenta di venire a riprendermelo !! Non vedo l ora! Pupi permettendo...magari anche con loro...chissà! Attendo con ansia il momento in cui ti rivedrò finalmente sul palco, la tua grinta e la tua energia!! Non vedo davvero l ora di sedermi su quelle poltrone e sentirmi nuovamente una bambina con in mano delle caramelle! Applaudire e urlare il tuo nome! Emozionarmi e piangere di gioia ed euforia! Ci si vede a teatro manuel!! Lo spero tanto! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - toctociaia in data 24/10/2017 23:16:55 |
|
|
ila
Utente Attivo
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2017 : 10:25:20
|
IN BOCCA AL LUPO ci vediamo a Sherwood
Immagine:
20,23 KB |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
Modificato da - ila in data 25/10/2017 10:30:20 |
|
|
elysa
Utente Senior
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2017 : 11:01:12
|
Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura e questo debutto che si fa sempre più vicino! Siamo sicuri che, con l'arco e le frecce di Robin, farai di nuovo centro
|
Elisa |
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2017 : 15:28:04
|
Immagine:
28,01 KB DONDOLA, DOONDOLA... uuuh, come dondola!!!
E se poi c'è in ballo qualcosa a cui puoi guardare sia con tenerezza nostalgica perchè l'altra volta c'eri, l'hai vissuto, te lo ricordi, sia con eccitata curiosità perchè ci ripeti che è tanto diverso e nuovo... ... mo' 'st'altalena chi la ferma più??
Qua son prontissima a rincretinire totalmente un'altra volta ... come sempre !
IN BOCCA AL LUPO a tutti!!! |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Discussione |
|