Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 resoconto Robin Hood 2.0 a lecce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 11:53:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutte, è stato uno spettacolo molto bello e tutti sono bravissime. ho conosciuto fatima e Maurizio Semeraro. molto affabili ma scusate per il resto nn voglio parlarne.ho fatto le foto con Manuel e fatima poi ve le posterò.un abbraccio vi voglio bene

Modificato da - n/a in Data 22/02/2018 12:35:25

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 22/02/2018 : 21:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Gabriella! Sono contenta che tu sia riuscita a fare la foto con Manuel come volevi.
È vero sono tutte bellissime persone, e fa sempre piacere sapere che lo spettacolo piace.

Claudia

Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 23/02/2018 : 08:25:30  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabriella. Sono contenta sia per la foto con Manuel, sia perchè hai avuto l'occasione di chiacchierare un po' con Maurizio che è una bellissima persona, davvero!
Tranquilla, alcune emozioni è meglio tenerle strette vicino al cuore... se più avanti avrai voglia di farci un resoconto più dettagliato noi siamo qui, altrimenti ci accontentiamo di sapere che lo spettacolo ti è piaciuto!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 24/02/2018 : 14:46:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte,
premetto che non avendo visto il primo Robin Hood non posso fare un parallelo con la seconda versione. Allora una volta giunti lì a Teatro Politeama io e mia madre ci sediamo in 4° fila posto D18-D19. Aspettiamo! Dopo un pò mi giro: Toh! vedo la mia ex prof di Diritto e la saluto. Io: "Mamma stai comoda, ti fa male la schiena?" Lei:"No tranquilla". Alle ore 20.35 si spengono le luci (anche le insegne di quell'ultimo caffè ) si alza il sipario e che spettacolo!! Si cominicia con Re Riccardo che impetuoso sembrava il monte Fuji . Lo spettacolo è stato emozionante, bellissimi i costumi, le musiche. Mi sono commossa quando cantavano i poveri e quel momento li una lacrima tirava un'altra. Quando è uscito Lui il Re del Musical, insomma il Principe del Nulla, beh non gli staccavo gli occhi di dosso. Bellissimo. Ma la vera rivelazione è stata Fatima, bravissima e dolcissima. Una voce ammazza oh. Mi sono piaciuto i salti acrobatici di Manuel mentre cantava:"Senza pauraaaaaa"! Ehm scusate ho la sindrome da Robin Hood.
Molto simpatico è stato Andrea Verzicco con il suo Sir Snake, bravissimo. A un certo punto mentre usciva ogni tanto di scena ha detto:"Sei il mio pasticciotto!" ahahha evidentemente durante le tappe hanno modificato qualche battuta, o forse per far onore a un ragazzo leccese che è nel cast (mi sfugge il nome) molto bravo. Ho pensato:"chissà se lo avranno mangiato!" Avrei voluto fare un piccolo video ma mi sono detta:"e se mi beccano". Mannaggia. Vale la pena vederlo. Chissà se uscirà un dvd. Mi sono dimenticata di chiedere a Manuel. Bravissimo Maurizio Semeraro con il suo Frà Tuck. Poi hahaha a un certo punto lui e Manuel ondeggiavano il loro lato B protendendosi in avanti e li mi sono divertita tantissimo. La scenografia è davvero molto semplif-i-c-a-t-a (lo devo scrivere così altrimenti il forum me lo censura per la parola in essa contenuta ) e da spazio al cast di esibirsi, insomma molto essenziale. La regia curatissima e le coreografie difficilissime e molto coreografiche. Alla fine ci sono state le presentazioni. Fatima ha esclamato:"Grazie Lecce" e Manuel:"Grazie Lecce!" Si chiude il sipario, io mi affretto a rivestirmi e tiro mia madre alla volta di Manuel. Nell'atrio dove abbiamo aspettato i nostri Manuel e Fatima, c'era una specie di receptionist che riferiva che Manuel aveva dato disposizioni di non far avvicinare nessuno ai camerini perchè sarebbe uscito lui . Nel frattempo che attendevamo, incominciava a uscire l'attore che ha fatto Riccardo e noi tutti:"Bravo! e Lui:"Grazie" . Poi Maurizio Semeraro e io e mia madre ci siamo complimentati e lui:"Grazie" Ci ha stretto la mano, molto molto sorridente. Ha un faccione molto simpatico il nostro Frà Tuck salentino. Poi uscirono Manuel e Fatima. C'era molta gente. A un certo punto mia madre si avvicina a Fatima e io la seguo:"Bravissima. Piacere mi chiamo Gabriella. " e lei:"Piacere. Grazie" Una ragazza mingherlina molto esile, semplice, dolcissima . Poi mia madre chiama Manuel e Manuel si china perchè stava su un gradino e così anche mamma ha fatto i complimenti. Ci hanno emozionato davvero tanto. Io e Manuel ci siamo abbracciati. Poi abbiamo fatto le foto e mi spiace che mamma non sia venuta perchè volevo attaccarmi a Manuel , non lo mollavo. Scusa mamma!!! Presto posterò le foto e la dedica. Spero che Brina93 riesca a incontrarlo (ma penso di si) perchè è davvero emozionante stargli accanto.
Mi avrebbe fatto piacere conoscere Verzicco, ma ahimè si era fatto troppo tardi, sarà x la prossima volta. Ragazze postate foto dei vostri incontri. Spero che vi sia piaciuto il mio resoconto. Un abbraccio e vi voglio un mondissimo di bene

NB: Peccato che non ci sia stato Mauro, pensavo che avrebbe fatto Re Riccardo come è successo Bari)

Modificato da - n/a in data 24/02/2018 14:51:36

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 24/02/2018 : 15:34:24  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del resoconto Gabriella! Che emozione sono sempre più impaziente di vederlopensa io al dvd ci stavo pensando qualche giorno fa, ci spero sempre ma penso che per saperne qualcosa dovremmo aspettare un po'

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 24/02/2018 : 20:26:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Saretta. Quanto tempo devi attendere tu? Appena posso metterò le foto

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 25/02/2018 : 14:34:20  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh Gabriella per me il gran giorno è il 13 aprile! Sto facendo il conto alla rovescia
Curiosissimi di vedere le foto!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 10:27:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si inseriscono le foto?

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 11:32:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

150,6 KB

Ho dovuto riprenderla con Photoshop perchè un def-i-c-e-n-t-e l'ha scattata un po mossa

Modificato da - n/a in data 28/02/2018 11:38:25

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 11:33:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

111,05 KB

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 11:37:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

96,14 KB

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 18:24:04  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel resoconto Gabriella,e belle foto (peccato per quella sfocata ma per fortuna ne hai un'altra).
Le musiche di Robin sono molto belle, sì, io non ho ancora visto la nuova versione e un po' ti invidio per non aver visto la prima, perché così hai potuto gustartelo da zero, senza perdere tempo a fare confronti che, anche se non vanno fatti, vengono per forza spontanei....

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 28/02/2018 : 19:07:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale . Molto emozionante!!!

n/a
deleted

260 Messaggi

Inserito il - 02/03/2018 : 10:58:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo ragazze: avrei voluto rimediare la locandina ma purtroppo al botteghino hanno detto che non avevano una copia da darmi anche se potevano darmi una locandina interna anche piccola a fine spettacolo. Mannaggia
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000