Autore |
Discussione |
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2018 : 14:31:35
|
| ilaria f. ha scritto:
Forse non gli hanno dato tutta questa risonanza proprio perché appunto si sapeva già... mah... E poi il protagonista non dovrebbe essere annunciato per ultimo? Non hanno ancora svelato Shadia e Lunatica (sempre che quest'ultima ci sia ancora). Jasmine ok, si sa già...
|
Eh infatti! han detto un po' di coprotagonisti, poi ieri Manuel, oggi presumo metteranno Jasmine ... ma... Shadia? Jago??? BOH!!! Mi sarei aspettata un ordine differente. i due protagonisti o li metti come primi o come ultimi! Vabbè vediamo gli sviluppi nei prossimi giorni... e poi... dateeeeeeee!!! |
Claudia
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2018 : 19:59:35
|
Concordo. E come da tua previsione oggi hanno ufficializzato pure Fatima... Ah, è vero... manca anche Jago, ancora... |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2018 : 08:17:28
|
Comunque io vorrei solo dire che sono così sul pezzo che il giorno che è stato annunciato ufficialmente Manuel mi ero messa la canotta di Aladin... (che tra l'altro mi è anche diventata un po' piccola, spero che ce ne sarà un'altra, altrettanto bella, durante le prossime date...) Ansiosa di conoscere gli ultimi ruoli... |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2018 : 13:44:03
|
Sei un mito assoluto |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 08:22:56
|
SIIIIIIIIII!!!! SILVIA SARà SHADIA!!!
Sono davvero felice! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2018 : 14:40:25
|
Ma come? Mi pareva di aver esultato per Silvia/Shadia anche qui? L'ho sognato???? Ok, allora a scoppio ritardato: Poi avete visto l'altra novità? Non c'è più Jago ma un nuovo personaggio che sarà il tiraiedi del Visir... Non vedo l'ora di vedere questo Aladin Io spero, sinceramente, che tra le novità abbiano eliminato le maschere, che non mi sono mai piaciute.
|
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2018 : 17:42:44
|
| ilaria f. ha scritto:
Poi avete visto l'altra novità? Non c'è più Jago ma un nuovo personaggio che sarà il tiraiedi del Visir... Non vedo l'ora di vedere questo Aladin Io spero, sinceramente, che tra le novità abiano eliminato le maschere, che non mi sono mai piaciute.
|
Esatto! e a quanto pare non sarà neanche più ispirato ad un uccello perchè si parla di " piccolo animaletto a quattro zampe" ! sono proprio curiosa, e concordo in pieno!!! Via le maschereeeeeeeeeeeeeee! speriamo! |
Claudia
|
|
|
Discussione |
|