Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 HAPPY BIRTHDAY ILA!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 29/09/2018 : 08:32:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon compleanno carissima Ilaria!!
Ecco un cupcake tuuutto per te!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2018 : 10:46:51  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello Cry!!!! Gnaaaam! Cupcake mangiato (buonooooo ), dopo aver spento le candeline e aver espresso un desiderio!
Tantissimi bace e grazieeee
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 29/09/2018 : 15:19:21  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccociiiiiii!

Lo sai che sei la nostra amica speciale (sì, siamo di parte, ti vogliamo bene)

Lo sai che sei la nostra giornalista preferita (no, non siamo di parte, sei brava)

Oggi ti vogliamo sotto ai riflettori, tutti gli obiettivi per te!
Un bacio grande, Ale &Cris

p.s. il complILanno è una genialata!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 29/09/2018 : 15:49:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero così intenta a mangiare il cupcake (non si capisce per niente che sono golosa, vero?) che ho dimenticato di commentare il complILAnno!!!! Cry, è Una vera genialata, come dice QUI sopra Alessandra... Quanto a me: ma sono fantasticaaaaaa! Mi dona il fiocco rosa in testa, ora devo andare sempre in giro così alla prime!!! Saranno contenti quelli seduti dietro di me a teatro!!! Comunque sarò sQUIsita (Urca,c'è un QUI in questo aggettivo!) e se vorrete vi concederò anche un autografo, mentre mi giro da un obiettivo all'altro! Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000