Autore |
Discussione |
Grilletta Parlante
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
331 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 14:16:21
|
ma grassie ragassuole!!! IAIA mettiti in fila per essere il mio burattino... lo so che sn meno assillante di andrea cm grillo... almeno con voi... Pinokkietta ha un trattamento speciale... è il mio primo burattino! |
UN INSETTO RIPUGNANTE? NO! UN GRILLO MA...PARLANTE! Immagine:
221,81 KBSE MI VOLETE BENE CLICCATE QUA--->http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Grilletta |
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 14:43:24
|
..ihihihih....mh......MWAHAHAHAHAH!!!! E' molto carino!!! Solo che...beh, ecco....ci sono un paio di cose in più che...non ci dovrebbero essere!!!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 15:21:06
|
chi meglio di manu poteva interpretare peter pan! lui è un peter pan mai cresciuto ed è questo il bello!!!!!!
tra l'altro peter pan da piccola era il mio cartone preferito e manuel è il mio attore preferito!!!!!!! chissà messi insieme cosa viene fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Claudia
|
|
|
je
Utente Master
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2006 : 19:59:11
|
le foto sono eccezionali!!!! raven,grilletta ma ma wow!!!complimenti!!!1 io di queste cose nn ne capisco molto ma siete bravissime!!! bhe grazie anche al modello!!!ah ah ah!!! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
ele
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
687 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 08:58:12
|
Nonnina sei troppo brava, e siccome come sapete arrivo sempre in ritardo, ho visto solo ora quelle foto prese dalla tv (meglio tardi che mai direte voi) e per poco non mi prendeva un infarto, questi attentati me li segno Manu è meraviglioso, da quelle foto traspare tutta la sua dolcezza e la sua bontà! |
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2006 : 20:57:28
|
Ciaoooooooo l altro giorni cercando du google..ho trovato alcune fotine molto carine di Manuel..nn sò se già le avete..ma io ve le posto lo stesso...bacio!!!
FOTO SPOSTATE |
Fabiana Tortorella |
Modificato da - ilaria f. in data 14/01/2008 14:31:34 |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 16:13:39
|
FOTO SPOSTATA |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - ilaria f. in data 18/01/2008 21:58:59 |
|
|
Angioletto
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 09:44:13
|
quella foto è stupendissima!!!!!!!!!!! nn posso crederci è troppo bello in quella foto!!!!!Da lasciare senza fiato
BAciotti Princy sei super forte |
Manuel sei la stella più bella!!! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 11:07:41
|
noooooooooooooooo!!! Il primo piano è magni*******mente MAGNIFICO! in quanto a Manuel moro... eheh... NE SAPEVO QUALCOSA! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 11:34:17
|
aaaaaaaaaa....l'altro ieri aspettando di entrare in teatro (indovinate per vedere cosa), ho fatto un salto in edicola per vedere qst famigerato articolo su "chi"....ed è davvero fantasticoooooooooooooooooooooo! quel primo piano manuel sembra + giovane di little marta!!!!! ihihihi! cmq manuel moro adesso mi fa uno strano effetto.....cmq secondo me starebbe bene anke cn i capelli viola (tipo ephram in "everwood") .......biondo fa molto...peter pan!!! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2007 : 15:36:22
|
eh già quel primo piano è mitico infatti sono stata io che come l'ho visto su chi l'ho scannerizzato e tagliato e poi l'ho passato a princy! è troppo bella la foto la adoro!!!!!!! |
Claudia
|
|
|
fabiana
Nuovo Utente
Città: lainate
46 Messaggi |
|
Martina244
Utente Normale
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
65 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 23:14:27
|
Ho visto le foto che avete messo.......QUANTO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! E' il numero uno....fantastico!!!! Uffffffiiiiiii!!!!! Voglio fare un musical con lui!!!!! |
Martina |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 19:51:30
|
eheheh, ragazze... questa sarebbe da mettere tra le foto di Brescia, ma è inutile continuare ad aprire quella disc, tanto è solo una.
guardate i nostri beniamini... beccati con delle BELLE FACCE INTELLIGENTI !!!
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - ilaria f. in data 22/04/2008 14:34:42 |
|
|
chiaia
Utente Attivo
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 11:55:31
|
mamma princy pazzesco!!!!!! ahahahah che carini!!!! grazie1000 |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
Discussione |
|