Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Peter a padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4095 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 11:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefypan Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora in Scena: appuntamenti per un autunno di spettacoli
05-09-2007
Finisce l’estate, ma comincia un autunno di grande spettacoli. L’assessore provinciale alla Cultura Massimo Giorgetti, assieme all’assessore alla Cultura del Comune di Padova Monica Balbinot, ha presentato “Ancora in Scena” il programma di danza, musica e teatro dell’autunno padovano. Otto spettacoli, nove serate nei più prestigiosi teatri di Padova e provincia per una rassegna che comincerà l’8 settembre e si concluderà il 21 novembre.

“Musica classica, pop, jazz, teatro e comicità, non c’è che l’imbarazzo della scelta – ha detto Giorgetti – perché ricomincia a settembre una programmazione che intende bissare il successo degli spettacoli di luglio e agosto. Il consenso di pubblico ottenuto fino ad ora ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa per migliorare ulteriormente la qualità e l’accessibilità delle proposte”.

Ad aprire la rassegna “Peter Pan – Il musical”, lo spettacolo teatrale più visto della scorsa stagione teatrale. Ad interpretare il “ragazzo che non voleva crescere” è stato scelto Manuel Frattini, mentre Alice Mistroni sarà Wendy. Peter Pan è una produzione italiana con un cast eccezionale di 25 artisti e la direzione artistica di Arturo Brachetti. Le musiche dell’opera sono affidate a Edoardo Bennato, che già si ispirò a Peter Pan per il suo celebre album “Sono solo canzonette”.Poi sarà la volta della musica dei Tiromancino, a Piazzola sul Brenta, in cui Federico Zampaglione presenterà nuovi e vecchi successi della sua decennale carriera, di Paolo Cevoli, sul palco per interpretare il famoso assessore Cangini, e dei Solisti Veneti in concerto al Duomo di Santa Tecla a Este.

Ottobre si aprirà con lo spettacolo “Musical Reality Jazz”, della compagnia PadovaDanza che ricrea sul palco l’atmosfera sfuggente e penetrante del blues dei primi del ‘900 in un musical che racconta l’amore tra musiche e pas de deux e dei “Concerti della Natura” di Antonio Vivaldi interpretati da Arte dell’Arco Ensemble.

“Ancora in scena” si concluderà a novembre con la favola in maschera “Il corvo” per l’allestimento della compagnia Pantakin. L’ensemble veneziano, diretto da Michele Modesto Casarin e specializzato nel teatro dell’arte con maschera, metterà in scena la favola nella moderna rilettura dell’opera di Carlo Gozzi. La rassegna si chiuderà, il 20 e 21 novembre, al Teatro Verdi di Padova con lo spettacolo di Luca Barbareschi “Il sogno del principe di Salina” opera liberamente ispirata alla vita di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. “L’allestimento di questo spettacolo – ha spiegato l’assessore Giorgetti – si potrà realizzare grazie alla collaborazione con il Comune di Padova. Insieme abbiamo fatto dono ai padovani di una grande piece teatrale”.


Bacio

La mia stella seguirò!!

E' un diritto la felicità... se non giochi non puoi mai vincere..

Seconda stella a destra e poi dritto.. fino al mattino!!!

IO CREDO NELLE FATE!!!

COME UNA STELLA RISPLENDI NEL BLU!!!

19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!! che bello!!!!!


Stefy

Modificato da - garda in Data 30/08/2008 14:24:47
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it