| Autore |
Discussione |
|
Fadanniska
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1843 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 21:11:15
|
devo essere sincera...rileggere certi messaggi mi ha fatto venire in mente tanti ricordi! tante emozioni...pinocchio,toc toc, e in generale tutto ciò che proviamo ogni volta che vediamo manuel...che sia uno stage o uno spettacolo o una casualità! manuel è sempre riuscito a regalarci emozioni uniche...non sto a parlare di ciò che ha regalato a me in questi anni...potrei essere lacrimosa e ripetitiva ( e poi tutti sanno già...)!!
in più...un grazie e un " bravissima" a stefypan... bellissima idea!! sono contentissima! hai fatto un'azione meravigliosa, lo penso davvero! brava!
UN BACIO FADA |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
 |
|
|
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4095 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 22:30:52
|
Grazie a tutte per i complimenti, ma è merito anche di mamma ale!!!!!!!!!! ero sicurissima che avrebbero fatto piacere a tutte noi rimettere i messaggi di Manuel, d'altronde come non avrebbe potuto!!!!!!!! Sono pochi ma stupendi e dolcissimi!!!!!!!
Grazie mille fada!!!!!! Spero di conoscerti presto mi sei simpaticissima!!!!!!
Bacioni |
La mia stella seguirò!!
E' un diritto la felicità... se non giochi non puoi mai vincere..
Seconda stella a destra e poi dritto.. fino al mattino!!!
IO CREDO NELLE FATE!!!
COME UNA STELLA RISPLENDI NEL BLU!!!
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!! che bello!!!!!
Stefy |
 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 16:11:23
|
grazie stefy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x me ke sono nuova è bellissimo poter leggere i messaggi scritti da manuel!!!!!!!!!!!! anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
TinkerBell5
Utente Medio

Prov.: Milano
100 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 18:27:12
|
Tutti i messaggi di Manuel in una sola discussione..............GRANDIOSA IDEAAAAAAAAAA........ Un po' da infarto, ma sempre emozionante.
Baci a tutti. |
TinkerBell |
 |
|
|
zamira
Utente Master

Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2007 : 18:50:59
|
ehi grazie stefy!!!!! io sono nuova, e nn avevo la minima idea di cosa potesse scrivere il grande capo!!!!! il grande capo è sempre capace di farci emozionare! sempre.... GRAZIE MANUEL!!!!!! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
Modificato da - zamira in data 05/04/2008 20:45:08 |
 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo

Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:47:39
|
è vero!!! ma come fa?!?!?!!? è troppo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi emoziono anche solo se lo sento respirare!!! baciniii! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
briciola musicista
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
190 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 18:51:38
|
| GRAZIE MILLE stefy...non avevo mai letto alcuni dei messaggi di Manuel e così mi sn aggiornata...ad ogni suo messaggio riconfermo dentro di me che è una persona splendida...grazie mille! |
 |
|
|
Cinzietta
Utente Attivo

Città: Arzo(Svizzera)
479 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 00:07:59
|
Grazie mille stefy ed ale!! Li avevo già letti ma è sempre un enorme piacere. Grazie ancora me li rileggerò all'infinito Baci |
 |
|
|
Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze
349 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 14:45:33
|
Grazie Stefy e Ale, per me che sono nuova sul forum è stato davvero bello poter leggere i vecchi messaggi di Manuel. Avete fatto un ottimo lavoro.
In particolare, mi hanno fatto commuovere queste parole di Manuel: "A volte ho davvero il timore di non essere capace di dimostrare la mia gratitudine, c'è un modo che mi riesce bene,dal palcoscenico,non per presunzione ma perche è un luogo magico,dove nella finzione sono assolutamente vero,dove il cuore non ha barriere e può arrivare dove vuole e se arriva al vostro allora quello sarà il mio più sincero grazie!"
Ed è proprio dal palco, che noi riceviamo tutto il tuo affetto carissimo Manuel, un grazie di cuore anche da parte mia. |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>
ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!" oooOooo TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle?? ROBIN: Che polmoni!
|
Modificato da - Mirabai in data 14/01/2010 14:48:33 |
 |
|
|
Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
686 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2010 : 17:15:24
|