Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 Foto varie di Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Elena_
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno

605 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 17:04:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]

Torna all'inizio della Pagina

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 18:15:36  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma ragazze! mi ero persa questa discussione, e
più di 1O pagine di foto consecutive .. awwww <3
le altre me le gusterò appena posso .. adesso vado di fretta
purtroppo! comunque nulla da dire, ragazze, se non grazie
a tutte per le stupende imma condivise .. ma il grazie più grande
va alla beneamata madre del nostro caro capo, per il lavoro
stupendo che ha fatto .. no? XD ha un sorriso decisamente
meraviglioso .. è dolce e sbarazzino al tempo stesso, anche quando
appare stanco non lo perde mai *^* a presto!

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

ilaria f.
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

2204 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 08:54:34  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2010/07/aladin-dei-pooh-le-prime-foto-della-conferenza-di-ilaria-faraoni.html#more
Alcune delle foto di Manuel, I Pooh e Angelini alla conferenza stampa di Aladin

lelle
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

372 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 10:57:13  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto carine!!!
ps: Ma perchè Manuel ha due orologi nell'ultima foto? XD O almeno così sembra..

Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 11:10:59  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo avevo notato lelle...è vero!!

ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 11:20:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, sono due orologi... li aveva anche al Sistina (si vedono anche nelle foto).

anna maria
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

126 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 14:28:12  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che bellissime foto!!!!!
Si,ragazze avete ragione anch'io ho notato in qualche altra foto i due orologi e guardandoli attentamente ho visto che avevano qualcosa di familiare, ne avevo uno simile negli anni'80 e dopo svariate ricerche su internet ho scoperto che quest'anno hanno riproposto gli stessi orologi. Sono di gomma, di vari colori e costano 30 euro circa.
Dimenticavo la marca è "Hip Hop" (non poteva essere diversamente).
Ragazze a questo punto urge comprarne qualcuno.

ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 21:16:18  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro e chiudo l'OT sugli orologi... a me sembrano di un'altra famosa marca che non cito per non fare pubblicità...
Comunque gli donano molto!

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

347 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 00:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto, grazie Ilaria. Ma dove l'hanno organizzata la conferenza stampa? Sembra un ristorante orientale... a proposito degli orologi, a Roma, quando io e Matisse abbiamo incontrato Manuel "per caso" davanti al Sistina, ne aveva addirittura tre allo stesso polso, uno bianco, uno nero e uno rosso!!! Originale come idea, e non si passa di sicuro inosservati...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!

Anna SPQR
Utente Medio

353 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 19:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho visto con quei 3 orologi.....

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 22:03:13  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel "City Angel" nel 2006

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/vip-city-angels-per-i-clochard/7.html

Manuel "City Angel" nel 2010
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/08/30/foto/camerieri_d_eccezione_al_pranzo_dei_clochard-6628082/5/

Modificato da - ilaria f. in data 31/08/2010 09:24:13

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

705 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 15:25:08  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella iniziativa e lasciatemi dire : quant'e' carino Manuel , in tutti i sensi !!!

Laura

Modificato da - cassandra in data 31/08/2010 15:40:04

Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

682 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:12:46  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
XDXDXD che carine e simpaticheee!

Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze

347 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 23:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEllissime foto, grazie Ilaria per averle pubblicate ed e' bellissima anche questa iniziativa.
E Manuel... beh, a me sembra che ad ogni nuova foto appaia sempre piu' giovane e sempre piu' carino... avra' forse scoperto la fonte dell'eterna giovinezza?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>

ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!"
oooOooo
TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali
vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle??
ROBIN: Che polmoni!

ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 23:35:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, eh, eh... E' una faccenda tra Manuel e Nicolas Flamel
"Manuel Frattini e la pietra filosofale", coming soon!
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it