| Autore |
Discussione |
|
Elena_
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno
605 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 17:04:16
|
| Grazie Ilaria! |
-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."
The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]
Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]
|
 |
|
|
• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #
205 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2010 : 18:15:36
|
mamma ragazze! mi ero persa questa discussione, e più di 1O pagine di foto consecutive .. awwww <3 le altre me le gusterò appena posso .. adesso vado di fretta purtroppo! comunque nulla da dire, ragazze, se non grazie a tutte per le stupende imma condivise .. ma il grazie più grande va alla beneamata madre del nostro caro capo, per il lavoro stupendo che ha fatto .. no? XD ha un sorriso decisamente meraviglioso .. è dolce e sbarazzino al tempo stesso, anche quando appare stanco non lo perde mai *^* a presto! |
14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.
# e per il resto .. è work in progress! |
 |
|
|
ilaria f.
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
2204 Messaggi |
|
|
lelle
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate
372 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 10:57:13
|
molto carine!!! ps: Ma perchè Manuel ha due orologi nell'ultima foto? XD O almeno così sembra..  |
 |
|
|
Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
682 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 11:10:59
|
Non lo avevo notato lelle...è vero!! |
 |
|
|
ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 11:20:02
|
| Si, sono due orologi... li aveva anche al Sistina (si vedono anche nelle foto). |
 |
|
|
anna maria
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
126 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 14:28:12
|
Che bellissime foto!!!!! Si,ragazze avete ragione anch'io ho notato in qualche altra foto i due orologi e guardandoli attentamente ho visto che avevano qualcosa di familiare, ne avevo uno simile negli anni'80 e dopo svariate ricerche su internet ho scoperto che quest'anno hanno riproposto gli stessi orologi. Sono di gomma, di vari colori e costano 30 euro circa. Dimenticavo la marca è "Hip Hop" (non poteva essere diversamente). Ragazze a questo punto urge comprarne qualcuno.
 |
 |
|
|
ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2010 : 21:16:18
|
Apro e chiudo l'OT sugli orologi... a me sembrano di un'altra famosa marca che non cito per non fare pubblicità...  Comunque gli donano molto! |
 |
|
|
Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze
347 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 00:25:30
|
Bellissime foto, grazie Ilaria. Ma dove l'hanno organizzata la conferenza stampa? Sembra un ristorante orientale... a proposito degli orologi, a Roma, quando io e Matisse abbiamo incontrato Manuel "per caso" davanti al Sistina, ne aveva addirittura tre allo stesso polso, uno bianco, uno nero e uno rosso!!! Originale come idea, e non si passa di sicuro inosservati... |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>
ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!" oooOooo TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle?? ROBIN: Che polmoni!
|
 |
|
|
Anna SPQR
Utente Medio

353 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2010 : 19:38:11
|
Anch'io l'ho visto con quei 3 orologi.....   |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
 |
|
|
ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi |
|
|
cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
705 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 15:25:08
|
Bella iniziativa e lasciatemi dire : quant'e' carino Manuel , in tutti i sensi !!! |
Laura |
Modificato da - cassandra in data 31/08/2010 15:40:04 |
 |
|
|
Giulyssima
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
682 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 17:12:46
|
| XDXDXD che carine e simpaticheee! |
 |
|
|
Mirabai
Utente Medio

Regione: Toscana
Città: Firenze
347 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 23:09:32
|
BEllissime foto, grazie Ilaria per averle pubblicate ed e' bellissima anche questa iniziativa. E Manuel... beh, a me sembra che ad ogni nuova foto appaia sempre piu' giovane e sempre piu' carino... avra' forse scoperto la fonte dell'eterna giovinezza?  |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin>>
ABU': "Ma Aladin, siamo talmente poveri che persino l'arcobaleno lo vediamo in bianco e nero!" oooOooo TATA: Si puo' sapere cosa ci fa nelle stanze di Lady Marianna un romantico fuorilegge dai nobili natali vittima di un complotto da palazzo animato da sentimento di vendetta con un destino maledetto alle spalle e anche un bel didietro alle spalle?? ROBIN: Che polmoni!
|
 |
|
|
ilaria f.
Moderatore

2204 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 23:35:29
|
  Eh, eh, eh... E' una faccenda tra Manuel e Nicolas Flamel    "Manuel Frattini e la pietra filosofale", coming soon!    |
 |
|
|
Discussione |
|