Manuel Frattini - Fans Forum
Manuel Frattini - Fans Forum
[ Torna al sito | Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 ALADIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

tonyra
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: FORLI'

24 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 18:54:03  Mostra Profilo Invia a tonyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo, mi fa un enorme piacere questa tua splendida conferma! Ci sarò sicuramente ad applaudirti anche in quest'occasione...In bocca al lupo di cuore! Avremo modo di vederci a Roma, come promesso, x Pinocchio a maggio in uno dei 3 sabati pom.gio, non so ancora quale..M'è dispiaciuto molto mancare a Cesena lo scorso mese ma non mi è stato proprio possibile esserci...Ci rifaremo a Roma, bacioni e un grande abbraccio portafortuna!!...Sei sempre nel mio cuore, lo sai!! ANTONELLA - Forlì
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

550 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 16:38:16  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo ke ci avrai con te Manuel!!!!!! spero di vederti prestissimoooooo! in bocca al lupooo!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

Tu ke sei GRANDE!!! GRANDE!! un piccolo universo in cui io non mi sento perso........
Grande.....Grande....Grande.....Grande!!!!ancora più di quell'immenso....6 come un sole rosso intenso.....
E TUTTO IL RESTO PRENDE SENSO SE CI SEI!!!!!!
MANUEL SEI FANTASTICOOOO!! TI VOGLIO TROPPO BENEEE!!

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1104 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 13:28:21  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la notizia gira ormai dappertutto! anche su FB!grazie manuel!!!! è stupendo!!

Danastella
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Beinasco

45 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 18:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danastella Invia a Danastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Merdissima... ma tanto so che non ne hai bisogno

Un bacione a prestissimo! Pat

Patrizia

Little Marta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

873 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:54:31  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, Manuel...è una bellissima notizia!!!!!!
E' bello vederti volare ancora, ma in un'altro modo, con il tappetino volante!!!!!sono sicura ke ci trasmetterai come sempre fantastiche emozioni, le emozioni che solo tu ci sai dare!!!!!!!!

Sono veramente curiosa di vederlo...e un grande in bocca al lupo!!!!!!!
e come si dice ******* ******* *******!!!!!!!!!!!!!

UN BACINO TUTTO TUTTO X TE!!!!!!

Manuel sei l'attore dei sogni,....ogni volta hai nuove emozioni da regalarci!!!!!!!

Tu sei la stella nel mio cuore che non smetterà mai di brillare!!
E per quetso devo ringraziare mia mamma che mi ha iscritto in questo forum, senza di lei non avrei mai conosciuto Manuel!!!!!!

Lidia777
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

225 Messaggi

Inserito il - 01/04/2010 : 10:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lidia777 Invia a Lidia777 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetteremo la magìa di Alladin.....; nell'attesa incrociamo le dita, anche se sappiamo che andrà tutto bene, perchè il successo sei tu; ti siamo tutte/i vicino Manuel e io personalmente ti abbraccio fortissimo....

Lidia
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it