| Autore |
Discussione |
|
tonyra
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: FORLI'
24 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2010 : 18:54:03
|
| Carissimo, mi fa un enorme piacere questa tua splendida conferma! Ci sarò sicuramente ad applaudirti anche in quest'occasione...In bocca al lupo di cuore! Avremo modo di vederci a Roma, come promesso, x Pinocchio a maggio in uno dei 3 sabati pom.gio, non so ancora quale..M'è dispiaciuto molto mancare a Cesena lo scorso mese ma non mi è stato proprio possibile esserci...Ci rifaremo a Roma, bacioni e un grande abbraccio portafortuna!!...Sei sempre nel mio cuore, lo sai!! ANTONELLA - Forlì |
 |
|
|
BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
550 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:38:16
|
| Certo ke ci avrai con te Manuel!!!!!! spero di vederti prestissimoooooo! in bocca al lupooo!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 |
Tu ke sei GRANDE!!! GRANDE!! un piccolo universo in cui io non mi sento perso........ Grande.....Grande....Grande.....Grande!!!!ancora più di quell'immenso....6 come un sole rosso intenso..... E TUTTO IL RESTO PRENDE SENSO SE CI SEI!!!!!! MANUEL SEI FANTASTICOOOO!! TI VOGLIO TROPPO BENEEE!!
|
 |
|
|
dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1104 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2010 : 13:28:21
|
la notizia gira ormai dappertutto! anche su FB!grazie manuel!!!! è stupendo!! |
 |
|
|
Danastella
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Beinasco
45 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2010 : 18:57:52
|
Merdissima... ma tanto so che non ne hai bisogno
Un bacione a prestissimo! Pat |
Patrizia
 |
 |
|
|
Little Marta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
873 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 18:54:31
|
oh, Manuel...è una bellissima notizia!!!!!! E' bello vederti volare ancora, ma in un'altro modo, con il tappetino volante!!!!!sono sicura ke ci trasmetterai come sempre fantastiche emozioni, le emozioni che solo tu ci sai dare!!!!!!!!
Sono veramente curiosa di vederlo...e un grande in bocca al lupo!!!!!!! e come si dice ******* ******* *******!!!!!!!!!!!!!
UN BACINO TUTTO TUTTO X TE!!!!!! |
Manuel sei l'attore dei sogni,....ogni volta hai nuove emozioni da regalarci!!!!!!!
Tu sei la stella nel mio cuore che non smetterà mai di brillare!! E per quetso devo ringraziare mia mamma che mi ha iscritto in questo forum, senza di lei non avrei mai conosciuto Manuel!!!!!!
|
 |
|
|
Lidia777
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
225 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 10:50:09
|
Aspetteremo la magìa di Alladin.....; nell'attesa incrociamo le dita, anche se sappiamo che andrà tutto bene, perchè il successo sei tu; ti siamo tutte/i vicino Manuel e io personalmente ti abbraccio fortissimo....
|
Lidia |
 |
|
|
Discussione |
|