Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2010 : 21:18:54
|
In occasione di Aladin a Milano p stato organizzato il raduno ufficiale del fans forum di Manuel
modifico la discussione perché, ora che il raduno si è concluso, diventerà una discussione di riassunto e resoconto. Ho pensato di evidenziare in rosso i resoconti dei partecipanti lasciando in blu gli altri commenti, in modo da rendere la lettura più chiara
QUANDO: 20 novembre 2010, dopo lo spettacolo serale di Aladin DOVE: Milano, zona Teatro Nuovo.
ISCRITTI: MANUEL!! alessandra + 1 ...MP OKR EM LA MP3 Little Marta + 1..MP OKR EM LA S MP3 garda.............MP OKRx2 EM MP3 LA Max31mi Raven + 2 ........MP OKR EM MP3 Alby..............MP OKR EM MP3 StefyPan + 2......MP OKR EM MP3 LA Ele...............MP OKR EM MP3 Cassandra.........MP OKR EM LA MP3 -Elena- ..........MP OKR EM LA S MP3 Erikina...........MP OKR EM MP3 1Antonella........MP OKR EM MP3 Mirabai...........MP OKR EM MP3 LA Cri 76............MP OKR EM MP3 LA Fadanniska........MP OKR EM MP3 LA Ila + 1...........MP OKR EM MP3 LA Principessina + 1.MP OKR EM MP3 LA Toctociaia........MP OKR EM S MP3 LA Faby90............MP OKR EM S MP3 Eli92 ............MP OKR Cri...............MP OKR EM MP3 LA Lella + 1.........MP OKR EM MP3 LA Noeminatutù +1....MP OKR EM MP3 francesca + 2.....MP OKR EM MP3 Pincla91..........MP OKR EM MP3 Kiki_CS...........MP OKR EM MP3 LA valeria...........MP OKR EM MP3 tonyra .........MP OKR EM MP3 LA Matisse...........MP OKR EM MP3 LA Roberta G. ...... Bimba Sperduta + 1 MP OKR EM MP3 LA Danastella........MP OKR EM MP3 LA Habibi86 .........MP OKR EM MP3 TriLLy 91.........MP OKR EM MP3 LA TOTALE ISCRITTI: 49+Manuel
Ilaria f..........non presente -> OKR LA orsetta18 ........non presente -> OKR LA mamma di Garda... non presente -> OKR LA Martinù ..........non presente -> LA
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - garda in Data 26/11/2010 16:39:48
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 19:55:34
|
A quest'ora starete per incontrare Manuel...Vorrei essere lì con voi! Spero che passiate tutti (anche Manuel) una BELLISSIMA serata e che il grande capo rimanga entusiasta e sorpreso della nostra solita EUFORIA! Vi mando un bacio, che spero arrivi anche a Manuel! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 12:07:16
|
Beati voi che avete potuto partecipare a questa serata bellissima!!!! Vogliamo i resoconti e le foto!!!
Un bacio a tutti!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
Alby
Amministratore
2887 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 13:25:37
|
che dire.... è stata una giornata stupenda... con Manuel e con tanti di voi.. un abbraccio globale |
"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai... Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò... Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò... Grande grande amore..." |
|
|
1Antonella
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: Milano
146 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 15:47:45
|
Concordo pienamente con Alby, stupenda serata, ci voleva proprio dopo tanto tempo, un GRAZIE particolare ad Ale e Garda e soprattutto a LUI MANUEL sempre affettuoso e disponibile nei nostri confronti. Mi scuso anche con le persone che purtroppo nella confusione non sono riuscita a salutare. Un abbraccio |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
408 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 17:07:55
|
Che dire? Era da un pò che mancavo, ma è stato bello rivedere tanti volti "vecchi" e la cosa mi ha fatto tornare un pò indietro Grazie ancora a Manuel per la sua disponibilità e il suo grande affetto che ha per noie soprattutto un enorme GRAZIE ad alessandra per aver organizzato tutto questo e ad avermi convinta a venire |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 19:30:29
|
che dire di più??? concordo con tutti gli altri!!! serata davvero piacevole e emozionante!!! è sempre bello ritrovarsi così in tanti a sostenere Manuel e soprattutto è davvero stupendo ritrovarsi circondati da persone con la tua stessa passione, proprio come in una grande famiglia!!! grazie davvero a tutti per la stupenda serata!!! grazie agli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo!!! e GRAZIE di cuore a Manuel per la sua enooooorme disponibilità e per l'affetto che ogni volta ci dimostra!!! come Antonella mi scuso anche io con chi non sono più riuscita a salutare nella confusione!!! che dire... alla prossimaaaa! |
Claudia
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 22:23:47
|
Ragazziiiiiiiiiii!!!! Sono felice per voi, vi ho pensato tanto!!!! E ora... SCATENATE I RESOCONTIIIII!!!! |
|
|
-Elena-
Utente Attivo
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 22:45:18
|
Bhè io per il momento...l'unico resoconto che posso condividere con voi è.....ODDIOOOOOOO CHE SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!Perdonatemi...devo ancora riprendermi! |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
Modificato da - -Elena- in data 21/11/2010 22:45:45 |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 23:11:01
|
Appena avro' raccolto le idee faro' un resoconto per ora devo solo dire grazie a tutti ; ad Alessandra a Cristina/Garda , a tutta la BFF e a lui....MANUEL !!!! Grazie per la disponibilita',per l'attenzione che hai avuto verso ognuno di noi, grazie,grazie 1000 !!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
Modificato da - cassandra in data 22/11/2010 16:33:42 |
|
|
Martinù
Utente Senior
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 23:30:48
|
Raccogliete presto le idee, che io sono LEGGERMENTE CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma che ci possiamo fare...Manuel ci fa sempre questo effetto!
|
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 14:29:49
|
intanto sono arrivati i primi video, grazie ad Alby ha battuto tutti sul tempo!!
IL FORUM CANTA PER MANUEL (sotto i testi) http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=1661298182940 http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=1661325583625 il calendario: http://www.youtube.com/watch?v=CEz8k-61sso
Mentre Cuori Rosa-Flora/Mirabai?ha pubblicato il video della consegna di fiori e dei ringraziamenti di Manuel al forum: http://www.youtube.com/watch?v=sozH4pmW3Rs&feature=player_embedded#! e il balletto del flash mob rifatto sotto ad una galleria: http://www.youtube.com/watch?v=EWcHMTIqFNg&feature=related
Poi ovviamente i link andranno anche nella discussione dei video, ma per ora fanno da resoconto "diretto" ! VOLO (quella che c'è di sfondo al sito) LITTLE MARTA : DAVANTI A NOI, C’E’ PROPRIO MANUEL, A MANGIARE NON SEMBRA VERO ECCOLO QUA
TOCTOCIAIA : DAVANTI A TE, TUTTO IL FORUM A TREMARE COL NOSTRO CANTO, TUTTO PER TE
-ELENA-: PROPRIO TU MENTRE ASCOLTI LA CANZONE PENSA CHE LO FACCIAMO CON IL CUORE
FABY 90: E SE POI NON VIENE BELLA TU FAI FINTA CHE SIA PERFETTA
Tutti insieme, sulla musica degli 883 (Grazie Mille) Quando si vedono le tende del sipario andar via e le prime note iniziano e portano con sé la magia del tuo viaggio dentro al nostro cuore che ci mette buonumore se una sera diventa speciale questo è grazie a te
Per ogni volo, ogni istante ogni attimo Che ci hai regalato Grazie mille
Quando pensiamo che il sogno qui diventa realtà Siamo increduli e felici che L’eroe di ogni storia sia qua Con tutti i ruoli che hai interpretato Le emozioni che ci hai dato Se il teatro è un posto migliore Questo è… grazie a te Per ogni gesto, ogni singolo attimo che ci hai dedicato grazie mille Per ogni foto ogni autografo ogni ciao che ti abbiamo rubato grazie mille
E questa sera poi Hai deciso di passarla con noi Non sappiamo come fare, sai Per farla più speciale che mai Noi vorremmo saperti ridare Quello che tu sai donare E proviamo allora a cantare Proprio qui… e per te Se poi l’effetto non è proprio il massimo Chiediamo perdono Grazie mille E se l’affetto è quello che conterà Ce n’è in quantità Grazie mille
E grazie a tutti, è stato bellissimo sapere che ci stavamo preparando ad una sorpresa tutti insieme, e poi saperlo fare anche piuttosto bene come se avessimo davvero provato e riprovato in coro! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 15:35:21
|
E' stata davvero una serata magnifica...ancora mi devo riprendere Manuel è stato fantastico...ha avuto tanta pazienza grazie ragazze per la serata che mi avete fatto passare..sono troppo feliceeeeee un bacione |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
TriLLy_91
Utente Medio
Città: Cologno Monzese
207 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 16:32:19
|
Concordo con tutti ovviamente, meravigliosa serata, se avrei potuto chiedere un desiderio al genio avrei chiesto questo, una serata meravigliosa in compagnia di Manuel e del forum E quando abbiamo cantato la canzone dedicata a Manuel e lui si è commosso, è stato il momento migliore!!!!!! Speriamo in altre mille serate come queste! Grazie Manuel e a tutti quelli che l'hanno organizzata così bene!!!!!!!
|
+*__TriLLy__91*+ |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 17:48:16
|
Ecomiiiiiii!!! Assolutamnte d'accordo con tutti voi!! e' stata una serata indimenticabile, allinsegna del divertimento, dell'allegria e della serenità. è stato davvero meraviglioso rivedere tantissimi di voi e conoscerne di nuovi. Si respirava veramente aria di FAMIGLIA. tutti che parlano e scherzano con tutti anche se conosciuti da poco e sopratutto con la stessa grandissima passione del teatro e ovviamente Manuel il nostro adoratissimo capo!!! Come dice Ale è stato bello vedere come la cosa sia riuscita pur non avendo provato effettivametne tutti insieme, ma grazi ala buona volontà di tutti ci siamo riusciti. ed a giudicare dalla reazione di Manuel, è riuscita benissimo!!!
ok... sono ancora a quella sera, appena ho tempo e sono riuscita a raccogliere tutte le idee, scrivo il resoconot vero e proprio!!!
Intanto grazie a tutti grazie infinite a te Ale per esserti data così tanto da fare e ovviamente grazie a Manuel per la disponibilità e simpatia di sempre!!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
|
Discussione |
|