Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Aladin a Retroscena - 11 Aprile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 16:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Girovagando su youtube ho trovato una videoanticipazione della puntata di Retroscena {i segreti del teatro} dedicata ad Aladin il musical che andrà in onda lunedì 11 aprile alle ore 21:50 con replica sabato 16 aprile alle ore 10:25 e domenica 17 aprile alle 22:15 su TV2000 (canale visibile sul DIGITALE TERRESTRE al canale 28 e su SKY al CANALE 801 – diretta streaming www.retroscena.tv2000.it)

"La 25^ puntata di Retroscena è, infatti, dedicata alla genesi, lo sviluppo e il debutto di uno dei musical più amati di questo periodo “Aladin”, con testi e liriche di Stefano D'Orazio, musiche dei Pooh e la regia di Fabrizio Angelini: in studio ospiti di Michele Sciancalepore, Roberto Ciufoli che interpreta il genio e Valentina Spalletta (la principessa Jasmine)"

ecco qui il link da cui ho preso la notizia e dove c'è il video dell'anticipazione:
http://www.retroscena.tv2000.it/pls/tv2000/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=1369

baciii

Claudia

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:29:57

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 17:31:58  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UAOOOOOOOOO!!!
Grazie pincla, lo guarderò di sicuro!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 17:38:09  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello!! Grazie mille per la segnalazione!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 17:42:25  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 Pinclaaa!
Frattastico...ehm, scusate, FANTASTICO!
Non me lo perderò di sicuro..

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 18:24:23  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wooow! Grazieeeee!
Peccato che non abbiano intervistato anche Manuel in studio...

Modificato da - ilaria f. in data 09/04/2011 18:25:15

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 19:06:02  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow..spero di riuscire a vederlo, perchè da me quel canale va e viene..mi ricordo che quando avevano presentato Robin era stato davvero bello, peccato davvero che non ci sia anche IL CAPO, ma sono sicura che sarà bellissimo comunque...!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 00:25:45  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaooo! Spero davvero di vederlo!
Questo programma lo conosco e mi piace, ma questa puntata sarà di certo la più interessante!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 09:24:32  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
evvai spero di beccarlo... se qualcuno poi riesce a postarlo qui è il massimo!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Julwings
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli

107 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 23:39:24  Mostra Profilo Invia a Julwings un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aww, grazie della notizia! <3
Vi prego ragazze, qualcuno può registrarlo? Io in quel
periodo sarò in gita, e non potrò vederlo!

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta; grazie manuel.

[ ]

tutti i colori dell'arcobaleno,
tutti i colori della felicità.
14.O1.2O1O • 3O.O4.2O1O • 11.O3.2O11 • 2O.O5.2O11

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 23:29:43  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E finita da poco la puntata.
Vi racconto su "La nostra settimana", comunque sono rimasta soddisfattissima!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Modificato da - Martinù in data 11/04/2011 23:29:54

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 23:39:42  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooo, me lo sono persa
Spero che qualcuno l'abbia registrato e lo posti qui (YN)

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 23:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilli! la puntata sarà postata sul sito!

l'han confermato anche in trasmissione!

Claudia

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 09:09:14  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..mamma l'ha visto ieri e ha detto che era bellissimo..io lo guarderò poi in replica sabato o domenica..oppure su internet se lo mettono prima su..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 10:55:40  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi lo ha mette ilnk per vederlo so internet per favore?!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 12:55:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La puntata è on line a questo link, in home page del sito di Retroscena!
http://www.retroscena.tv2000.it/tv2000/s2magazine/index1.jsp?idPagina=386

Quando sarà tolta dall'homepage sarà poi visibile da qui:
http://www.retroscena.tv2000.it/pls/tv2000/V3_S2EW_CONSULTAZIONE.mostra_pagina?id_pagina=3137&rifi=guest&rifp=guest

Ricordo anche le repliche (come ha già scritto Pincla) su TV 2000 sabato alle 10:25 e domenica alle 22.15 (CANALE 28 DEL DIGITALE TERRESTRE e 801 di SKY).

Modificato da - ilaria f. in data 12/04/2011 13:02:03

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 12/04/2011 : 14:42:08  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non riesco a vederla dal loro sito...voi??

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000