Autore |
Discussione |
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 11:16:59
|
Dal facebook ufficiale di Aladin:
| Questa sera Aladin il musical da Gigi Marzullo ad Applausi. Rai uno ore 00,55 |
|
Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:36:54
|
|
Lucrylu
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 12:58:58
|
Grazie per la notizia....certo che però è un po' tardino... non so se sarò ancora sveglia... |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 13:36:40
|
Grazie Ila per la notizia!! Come Lucry non credo che la vedrò... |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 13:37:22
|
Grazie Ila per la notizia, vedrò cosa posso fare =) |
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 14:47:20
|
Grazie mille per la notizia!! Però è troppo tardi.. non credo che riuscirò a vederlo |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 20:00:35
|
Che bello! Però è un orario un po' tardino...non so se riesco a vederlo, spero che ci sia la puntata su Internet! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
Modificato da - Martinù in data 17/04/2011 20:00:54 |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 20:10:53
|
mah... io quasi quasi aspetto quell'ora! tanto fortunatamente il giorno dopo ho lezione in uni solo il pomeriggio tardi! quindi... direi che andrò in piscina più tardi visto che di studio ho già fato parecchio oggi e dormo un po' di più! ehhh cosa non si fa pur di vedere Manuel e gli altri!
|
Claudia
|
|
|
Anna SPQR
Utente Attivo
589 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 20:32:35
|
Grazieee Ila..nessuna preoccupazione...si può sempre rivedere i programmi RAI sul sito di Rai Replay dal giorno dopo la trasmissione entro 7 giorni.
Buona visione a tutti |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
|
|
Ilarietta
Utente Medio
129 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 21:16:58
|
Grazie mille Anna! allora me lo vedo con calma domani.. Baci |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 21:58:27
|
Grazie Ilaria!! Farò tutto il possibile per vederlo |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2011 : 22:08:40
|
Grazie Ila, sicuramente non ce la faccio a guardarlo, ma almeno me lo registro |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 09:50:06
|
Ce l'ho fatta, l'ho visto!!! Ho sfidato il sonno e la stanchezza e (con gli stecchini che reggevano le palpebre...) sono arrivata alle ore 1:00 per vedere il programma. Naturalmente il servizio su Aladin lo hanno mandato in onda verso le 2:00!!!
Comunque è stato bellissimo: il servizio iniziava con il pezzo di Abù che cantava la canzone "Io ci sarò" nel secondo atto, poi hanno fatto vedere varie scene e hanno intervistato Manuel e Roberto Ciufoli. Manuel era nel suo camerino e indossava una carinissima salopette di blu jeans e una maglietta senza maniche (wow!!!), e accanto a lui c'era una cornicetta probabilmente realizzata dai fans, perchè c'era scritto "MANUEL" come una specie di ricamo, e nella cornice c'erano due foto di scena di qualche tempo fa... nell'intervista Manuel ha parlato brevemente dello spettacolo, dicendo che è adatto non soltanto ad un pubblico di bambini, ma anche ad un pubblico adulto, e ha ribadito che al giorno d'oggi fa bene trascorrere due ore di spensieratezza a teatro, lontano dai problemi di tutti i giorni.
Poi il servizio si è concluso con la scena di Aladin e Jasmine che si baciano sul balcone... e si è sentito l'applauso del pubblico entusiasta...
Hanno fatto pure vedere alcune interviste all'uscita dal teatro, e le persone dicevano di essersi divertite molto e che lo spettacolo era veramente bello, erano piaciute le scenografie, le musiche, le canzoni, tutto insomma...
Inutile dire che sono andata a dormire con il sorriso |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
Modificato da - Mirabai in data 18/04/2011 09:52:49 |
|
|
Matisse
Utente Medio
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 10:44:52
|
Anch'io sono riuscita a vederlo in extremis... nonostante il sonno!!
Confermo quanto detto da Mirabai e aggiungo che nell'intervista Ciufoli - il genio si è detto entusiasta di questa esperienza condivisa con bravissimi professionisti e per di più accanto al "Re del musical"
Mi è piaciuta meno la chiusura un pò freddina di Marzullo a fine servizio (come se il musical fosse una sorta di teatro minore, non così importante come la Prosa!) o la critica sul titolo: " perchè Aladin e non Aladino?... bisognerebbe avere il coraggio di usare l'italiano".. Ogni parere personale naturalmente è rispettabile, ma ho trovato la cosa abbastanza sterile e forzata...anche perchè si intuiva come nessuno dei presenti avesse visto lo spettacolo o avesse la più vaga idea di come si svolgesse la storia! buona settimana a tutti. |
Monica |
Modificato da - Matisse in data 18/04/2011 11:44:37 |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 11:00:18
|
anche io lottando contro il sonno alla fine sono riuscita a vederlo! e ne è valsa la pena devo dire! Manuel mi è sembrato in gran forma, e carini i pezzi scelti dello spettacolo! anche le interviste ai presenti in sala mi sono sembrate molto interessanti... a parte il signore che si lamentava della musica troppo alta... e dire che a me a volte se è troppo bassa dà fastidio perchè non riesco a farmi prendere del tutto dallo spettacolo!!! ehehe vabbè pareri personali! comunque concordo con tutto quello detto da Flora e Monica, soprattutto nell'ultima riflessione di Monica... ho avuto la stessa impressione... nessuno dei presenti aveva la più pallida idea di che spettacolo fosse... discutevano sul titolo arrivando ad affermare che fosse ispirato all'aladdin disney e poi chiedendosi se fosse ispirato a quello o no... ma dico io... se le cose non le sai cosa lo dici a fare??? la conclusione in effetti mi ha lasciato un po' così, ma non importa... mi è bastato rivedere Manuel, Roberto e qualche pezzettino!
baci a tutti |
Claudia
|
Modificato da - pincla91 in data 18/04/2011 11:00:48 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 11:00:31
|
Concordo in pieno con Monica, mi ha dato un fastidio tremendo! Quei sorrisini con l'aria un po' di sufficienza da parte di tutti, la critica gratuita al titolo...
Poi una critica alla trasmissione: non è la prima volta che la vedo ma ieri mi è saltato all'occhio: ma che senso ha far vedere e presentare gli spettacoli di altri e quelli degli ospiti in studio no? |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 11:59:45
|
io non sono riuscita a vederlo e purtroppo non credo che riesco a vederlo nemmeno su replay (purtroppo ho un Mac e non un pc ed ho qualche difficoltà) non è che sapete se riesco a vederlo su youtube? |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Discussione |
|