Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Aladin in TV a Natale!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 11:22:02  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, non sto più nella pelle, il nostro Aladin sarà in TV il giorno di Natale alle 14:00 su Rai 1, l'ho appena visto su Tele Sette e anche la nostra Anna SPQR l'aveva visto sui programmi di TV Sorrisi e Canzoni (anche se lì non era specificato che versione fosse)!
Sperando che non varino il palinsesto all'ultimo come ogni tanto accade, comincio a saltareeeeeeeeee!

Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:01:20

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 11:40:07  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se così fosse , permettetemi un...
NON CI POSSO CREDERE !

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 12:02:40  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero?????????????????

Fantastico!!!!!!!!!!!!!!

finalmente riuscirò a vederlo!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille per l'info!!!!!
X Natale tutti incollati alla tv!!!!!!!!!!!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 12:14:18  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOON CI POSSSSSSOOOOOOOOOO CREEEEEEEEEEEEEDEEEEEEEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
ragazze Aladin è l'unico musical di Manuel che io non ho visto...se lo fanno davvero il giorno di Natale sarebbe un regalo splendido...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 12:40:24  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche il sito della programmazione Rai mette Aladin alle 14 il giorno di Natale...
cominciamo a saltare???

Valeria

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 13:48:23  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieee Mirweeeeeen! L'ho appena visto anch'io sul sito di rai uno, perché ieri sera non c'era, davano ancora L'Arena... Siiiii!!!! Io quattro salti li facioooooo!
http://www.rai1.rai.it/dl/RaiUno/guidaProgrammi.html

Modificato da - ilaria f. in data 21/12/2011 13:50:11

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 15:37:44  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 salti ......esagera esagera !!!!

Cristina

Alby
Amministratore

Prov.: Varese

2887 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 16:02:03  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendooooooooooooooo

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 17:12:41  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se ci fosse ancora bisogno di conferme:
http://www.musical.it/index.php?action=index&p=302&n=3569
E quindi, altro che 4 saltiiiiiiiiii!!!!! Qualcuno venga a fernarmiii!

Modificato da - ilaria f. in data 21/12/2011 17:13:40

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 17:56:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOO BELLIIIIISSSIMOOOO!!!
Io mi ricordo che nel 2005 avevano trasmesso Pinocchio proprio il giorno di Natale!!!

Che belloo!! Non me lo perderò!!!

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 18:35:45  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo dice Musical.it questione chiusa
Favoloso...se al tg stasera danno notizia di scosse telluriche per la penisola... è la BFF che saltaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Valeria

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 18:54:48  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W-O-W!!!!! non sto più nella pelle!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii......inizio a saltare anch'io adesso per casa!!!
Boing!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Cri 76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 20:21:40  Mostra Profilo Invia a Cri 76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EVVIVAAAAAAAAAA.....non ci posso credere!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 20:51:33  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco l'articolo di Silvia:
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2011/12/aladin-manuel-frattini-su-raiuno-alle-14-il-giorno-di-natale.html

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 09:12:50  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma....ma....ma....... E' BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Se non si fosse capito sono super feliceeeeeee!!! veramente sto saltando e ridendo per tutta casa da ieri!!

ho già programmato pure il registratore!
Grazie mille per la fantastica notizia ila!!

kisssssssss

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!! EVVIVA!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000