Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 14:37:59
|
Da oggi, lunedì 9 gennaio, Manuel è giudice della sfida di Amici che vede contrapporsi il ballerino moderno Nunzio (allievo di Garrison) al ballerino classico Josè (allievo della Celentano) in una gara di versatilità basata su tre prove. Compito dei 9 giudici sarà decretare "il migliore"; la sfida, registrata nei giorni scorsi, andrà in onda in più puntate. Manuel fa parte dei 3 giudici convocati da Garrison.
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:01:49
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 15:09:32
|
Grazie Ale! Se può interessare a questo link http://www.video.mediaset.it/programma/amici/amici.html si potranno rivedere le puntate trasmesse... quindi in caso ci perdiamo qualcosa c'è sempre la seconda possibilità! speriamo di riuscire a beccare Manuel! mi raccomando lavoro di squadra
|
Claudia
|
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 15:17:17
|
Claudia mi hai battuta sul tempo..lo stavo per mettere io il link perchè nel pomeriggio a casa non ci sono mai,lavoro o meno quindi mi ero già andata ad informare... Eh sì chi lo può vedere in diretta faccia sapere TUTTISSIMO!!così almeno la sera noi poverine sappiamo cosa andare a cercare... Grazie!! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 16:23:59
|
Videoregistratori prontiiiiiii! Grazieee! |
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 16:48:33
|
siccome purtroppo non lo posso vedere,se qualcuno lo registra, lo puoi caricare su youtube? |
Elisa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 16:55:38
|
Perfeeeeetto! A me purtroppo amici non piace, ma per il grande capo questo ed altro ancora!=D VAI MANUEL!!!!!! |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 17:25:00
|
Grazieeeeeeeeeee Ale e pincla!!!!!!! A Milano non ho la tv, per fortuna la mettono su internet, così riesco a vederlo..!!! Si si organizziamoci, non dobbiamo perdere neanche un secondo del Capo!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 18:12:36
|
Grazie Ale, interessante !!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 19:56:44
|
Vedrò Amici e questo sarà per tutti il segno inequivocabile di cosa non farei per Manuel!!! Grazie ragazze non l'avrei mai saputo altrimenti! Non vedo l'ora!!! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:39:19
|
Amici non l'ho mai guardato e non so come funzioni, ma se il Grande Capo fa il giudice non me lo perdo!!
Grazie 1000 Ale per la notizia e Claudia per il link! |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
Modificato da - Cecy96 in data 08/01/2012 21:39:46 |
|
|
Ambra_
Utente Normale
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli
58 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 22:04:31
|
Waaa *o* Grazie millee :D |
Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai. |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 22:20:04
|
Grazie!!! ma io non posso registrarlo, in questo momento...quindi, come ha scritto elyc, qualcuno puo' mettrlo su youtube??? Grazie |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 08:25:08
|
che belloooo!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 14:09:16
|
Siiiiiiiiii!! è bellissimo, sarà L'UNICA settimana in cui seguirò amici!!! M a per Manuel qeusto e altro!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 14:26:08
|
Che bella notizia, grazie!! Ma spiegatemi una cosa per favore, visto che sono anni che non seguo il programma di AMICI: Manuel come giudice giudicherà le performance durante la puntata, e insegnerà anche, nel corso della settimana?
Ho visto la programmazione, e va in onda dalle 16:15 alle 16:50 su canale 5, orario per me proibitivo!! Spero anche io di poterlo vedere su youtube!!
Baci! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 14:39:56
|
siiiiiiiiiiiiiii!! che bello! vai manuel! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |