Autore |
Discussione |
Pallina
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 15:18:05
|
Wow belloooo!!Non me lo perdo |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:40:12
|
Ragazzi sto vedendo Manuel ad amici però ormai è quasi finito...ma ci sarà anche domaniiiiii Buona visioneeeee |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:41:51
|
Lo sto guardando anche io: quando hanno detto MANUEL FRATTINI!!io mi sono messa a saltare sul divano urlando YUUUU;Manuel per ora non ha detto nulla, non ha commentato le esibizioni ma...abbiamo tutta la settimana =D Come ha detto Ila:buona visione! |
|
|
ila
Utente Attivo
622 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:47:26
|
Domani davanti alla tv per forza vero Giuly?? |
Ilaria '-'
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:50:32
|
si l'ho visto anche io, però domani a quell'ora non sono a casa e quindi purtroppo non lo potrò vedere! :( |
Elisa |
|
|
ila
Utente Attivo
622 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:54:43
|
Vabbè potrai rivederlo nel sito dove rifanno le puntate!! |
Ilaria '-'
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 16:59:10
|
infatti, mi consolo sapendo che lo posso rivedere! ma in quel sito fanno rivedere le puntate intere? :) |
Elisa |
|
|
ila
Utente Attivo
622 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 17:02:35
|
Penso proprio di si anche perchè le puntate durante le settimane durano poco |
Ilaria '-'
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 17:48:25
|
Ragazzeeee non l'ho potuta vedere! Secondo voi sul sito le metteranno prima di domani pomeriggio? Per ora ci sono 4 inutili pezzi e uno ovviamente sono 2 "professori" che litigano e io me li sono sorbiti tutti ma nemmeno uno spicchietto di Manuel |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 18:32:49
|
ecco qui il link con la puntata di oggi:
http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/274832/lunedi-9-gennaio.html#tf-s1-c1-o1-p1
l'avranno inquadrato si è no 10 secondi...più che altro quando lo hanno presentato... tra l'altro sono l'unica che ha notato che quando l'han presentato in sovrainpressione c'era scritto "Show man"??? coomunque per lo meno abbiamo scoperto che è lì insieme ad altri 8 giudici (esperti di danza) per valutare la sfida tra due ragazzi... domani ci sarà l'ultima esibizione e il responso della giuria... quindi dovrebbero far parlare anche Manuel per esprimere la preferenza
|
Claudia
|
Modificato da - pincla91 in data 09/01/2012 18:41:03 |
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 20:22:35
|
Grazie per il link! Mamma mia ragazze che sofferenza! Se non fosse per quelle rare inquadrature di Manuel non ce la potrei mai fare Ma come si fa a vedere questo programma?! Sono sicura che Manuel non si farà trascinare nei loro squallidi battibecchi, ma giudicherà in maniera imparziale e fuggirà via!!! :D |
Modificato da - elenie in data 09/01/2012 20:23:18 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 20:29:43
|
visto e considerato il livello del programma e i battibecchi infantili che ho sentito poco fa tra adulti(chiamiamoli così...)che dovrebbero essere dei seri professionisti...sono felice che Manuel sia passato inosservato praticamente.... (comunque ci vuole veramente tutto l'affetto del mondo per il Capo per mettermi davanti a sta roba per mezz'ora al giorno )
giusto un appuntino...non me ne voglia chi segue sempre il programma!!nelle prime due edizioni anche io lo guardavo e capisco che ci si affeziona alle vicende dei ragazzi che sono lì per avere una chance ma che,purtroppo,devono stare a queste regole del gioco... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
Modificato da - Mirwen in data 09/01/2012 20:44:37 |
|
|
elenie
Utente Medio
264 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 20:40:18
|
Valeria sono perfettamente d'accordo con te! Condivido dalla prima all'ultima parola! |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 20:50:34
|
Anche io ho smesso tempo fa di vedere Amici, che prima guardavo assiduamente, proprio a causa dei battibecchi continui, sempre uguali nelle motivazioni e sempre peggio nei modi (a partire dal "Collo del piede di Agata"). Non è la prima volta che Manuel fa da giudice ad Amici: nei primissimi anni aveva giudicato alcune sfide del sabato, quelle per l'eliminazione, e non aveva mancato di fare un'ottima figura, serio, onesto, in alcuni casi un po' duro ma allo stesso tempo fraterno nei consigli che ha dato. Come voi credo che lo scopriremo ancora una volta serio e professionale, capace di rimanere ai margini dello show del litigio e di esprimere un parere intelligente |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 21:00:43
|
Ragazze..è una gran prova questa...per Manuel si fa questo ed altro ma è davvero un programma "pesantissimo" fatto di polemiche, insulti ed inutili litigi...proprio un sacrificio vederlo...mi sembra un posto che "faccia a pugni" con il carattere del capo...almeno questa è la mia impressione... |
|
|
Discussione |
|