Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: QUESTA SETTIMANA MANUEL GIUDICE AD AMICI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Pallina
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 15:18:05  Mostra Profilo Invia a Pallina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow belloooo!!Non me lo perdo
Torna all'inizio della Pagina

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:40:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sto vedendo Manuel ad amici però ormai è quasi finito...ma ci sarà anche domaniiiiii Buona visioneeeee

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:41:51  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sto guardando anche io: quando hanno detto MANUEL FRATTINI!!io mi sono messa a saltare sul divano urlando YUUUU;Manuel per ora non ha detto nulla, non ha commentato le esibizioni ma...abbiamo tutta la settimana =D
Come ha detto Ila:buona visione!

ila
Utente Attivo

622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:47:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani davanti alla tv per forza vero Giuly??

Ilaria '-'

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:50:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si l'ho visto anche io, però domani a quell'ora non sono a casa e quindi purtroppo non lo potrò vedere! :(

Elisa

ila
Utente Attivo

622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:54:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè potrai rivederlo nel sito dove rifanno le puntate!!

Ilaria '-'

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:59:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti, mi consolo sapendo che lo posso rivedere! ma in quel sito fanno rivedere le puntate intere? :)

Elisa

ila
Utente Attivo

622 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 17:02:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso proprio di si anche perchè le puntate durante le settimane durano poco

Ilaria '-'

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 17:48:25  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeeee non l'ho potuta vedere!
Secondo voi sul sito le metteranno prima di domani pomeriggio?
Per ora ci sono 4 inutili pezzi e uno ovviamente sono 2 "professori" che litigano e io me li sono sorbiti tutti ma nemmeno uno spicchietto di Manuel

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 18:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui il link con la puntata di oggi:

http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/274832/lunedi-9-gennaio.html#tf-s1-c1-o1-p1

l'avranno inquadrato si è no 10 secondi...più che altro quando lo hanno presentato...
tra l'altro sono l'unica che ha notato che quando l'han presentato in sovrainpressione c'era scritto "Show man"???
coomunque per lo meno abbiamo scoperto che è lì insieme ad altri 8 giudici (esperti di danza) per valutare la sfida tra due ragazzi...
domani ci sarà l'ultima esibizione e il responso della giuria... quindi dovrebbero far parlare anche Manuel per esprimere la preferenza

Claudia

Modificato da - pincla91 in data 09/01/2012 18:41:03

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 20:22:35  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link!
Mamma mia ragazze che sofferenza! Se non fosse per quelle rare inquadrature di Manuel non ce la potrei mai fare
Ma come si fa a vedere questo programma?! Sono sicura che Manuel non si farà trascinare nei loro squallidi battibecchi, ma giudicherà in maniera imparziale e fuggirà via!!! :D

Ester

Modificato da - elenie in data 09/01/2012 20:23:18

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 20:29:43  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto e considerato il livello del programma e i battibecchi infantili che ho sentito poco fa tra adulti(chiamiamoli così...)che dovrebbero essere dei seri professionisti...sono felice che Manuel sia passato inosservato praticamente....
(comunque ci vuole veramente tutto l'affetto del mondo per il Capo per mettermi davanti a sta roba per mezz'ora al giorno )

giusto un appuntino...non me ne voglia chi segue sempre il programma!!nelle prime due edizioni anche io lo guardavo e capisco che ci si affeziona alle vicende dei ragazzi che sono lì per avere una chance ma che,purtroppo,devono stare a queste regole del gioco...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Modificato da - Mirwen in data 09/01/2012 20:44:37

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 20:40:18  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valeria sono perfettamente d'accordo con te!
Condivido dalla prima all'ultima parola!

Ester

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 20:50:34  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho smesso tempo fa di vedere Amici, che prima guardavo assiduamente, proprio a causa dei battibecchi continui, sempre uguali nelle motivazioni e sempre peggio nei modi (a partire dal "Collo del piede di Agata").
Non è la prima volta che Manuel fa da giudice ad Amici: nei primissimi anni aveva giudicato alcune sfide del sabato, quelle per l'eliminazione, e non aveva mancato di fare un'ottima figura, serio, onesto, in alcuni casi un po' duro ma allo stesso tempo fraterno nei consigli che ha dato. Come voi credo che lo scopriremo ancora una volta serio e professionale, capace di rimanere ai margini dello show del litigio e di esprimere un parere intelligente

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 21:00:43  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze..è una gran prova questa...per Manuel si fa questo ed altro ma è davvero un programma "pesantissimo" fatto di polemiche, insulti ed inutili litigi...proprio un sacrificio vederlo...mi sembra un posto che "faccia a pugni" con il carattere del capo...almeno questa è la mia impressione...
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000