Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: QUESTA SETTIMANA MANUEL GIUDICE AD AMICI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 21:15:46  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..certo Alessandra,metto la mano sul fuoco(ma me le gioco anche tutte e due,guarda...)che appena Manuel aprirà bocca scatterà la standing ovation da tutti noi per l'intelligenza e il garbo.(per barbarateo se ti sei persa i passati interventi di Manuel ad Amici sono sicura che su youtube li trovi..vedrai che,come al solito,ha fatto la differenza...)

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 23:22:41  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirwen ha scritto:

appena Manuel aprirà bocca scatterà la standing ovation da tutti noi per l'intelligenza e il garbo.

Sono assolutamente d'accordo con te e con tutti voi!!! Manuel non si mettera' certamente a bisticciare con tutti gli altri...

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 23:26:17  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato che il Capo si e' visto solo per dieci secondi...ma forse e' meglio cosi', per le ragioni che avete scritto anche voi!

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 08:57:15  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ahah..io ieri l'ho registrato e quindi prima l'ho guardato appena sveglia saltanto felicemente tutte le polemiche..speiamo che oggi pomeriggio parli un po' di più Manuel, perchè sono a casa..non lo registro e non posso mandare avanti tutto il resto....
..comunque sono d'accordo con tutte voi sulla serietà e l'intelligenza del capo.....è per questo che ieri se ne stava zitto....!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 11:33:32  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vidi solo la prima edizione che però non era Amici era tipo Saranno famosi Ed era organizzata proprio come una scuola
Poi è diventato solo un baraccone stile mediaset
Barabarateo anche io lo vedo molto distante da questo genere ma come Alessandra sono sicura che si saprà distinguere e saprà mostrare cosa vuol dire essere un vero professionista E Alessandra questo è un grande scoop! Mi andrebbe di vedere come figurava Manuel per una puntata intera in mezzo a queste persone! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 16:43:19  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Manuel ci ha proprio accontentate..mi è piaciuto proprio quello che ha detto..ero completamente d'accordo con lui..è un grande!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 10/01/2012 16:43:39

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 16:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo in pieno con Cry!!!
non poteva trovare parole migliori!
ha saputo distinguersi anche in questa occasione!

Bravo Manuel!!!

Claudia

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 16:49:43  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti! Ha centrato esattamente il problema che questi hanno parlato di tutto tranne che della danza quasi umiliando questo povero ragazzo
E comunque in questo programma parlano proprio dell'aria fritta e ci vanno sotto i ragazzi che vengono messi in mezzo e ci credono davvero nelle parole dei cosiddetti professori che invece vogliono solo fare le prime donne e cercano di rubare la scena agli studenti che dovrebbero essere i veri protagonisti
Cmq sono felice che oggi abbiano inquadrato Manuel molto di più: i nostri sforzi sono stati ripagati! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 16:54:25  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel è sempre un gran signore!

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 17:18:06  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elenie ha scritto:

Io vidi solo la prima edizione che però non era Amici era tipo Saranno famosi Ed era organizzata proprio come una scuola
Poi è diventato solo un baraccone stile mediaset
Barabarateo anche io lo vedo molto distante da questo genere ma come Alessandra sono sicura che si saprà distinguere e saprà mostrare cosa vuol dire essere un vero professionista

QUOTISSIMO!

adesso devo assolutamente recuperare la giornata di oggi perchè sono rimsta a scuola e non ho visto la puntata X(

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 17:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se cercate il link della puntata eccolo qui:
http://www.video.mediaset.it/video/amici/full/275087/martedi-10-gennaio.html#tf-s1-c1-o1-p1

buona visione (dal minuto 23 se volete far prima e risparmiarvi i litigi)

Claudia

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 18:00:31  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora vado a vedermi anche io la puntata..
comunque la puntata di Amici del giorno viene replicata poi alle 18.45 su La5

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 18:29:48  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elenie ha scritto:

Si infatti! Ha centrato esattamente il problema che questi hanno parlato di tutto tranne che della danza quasi umiliando questo povero ragazzo

Hai assolutamente ragione! Manuel e' stato bravissimo! Davvero il migliore...come sempre!

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 20:59:15  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ragazze non avevo dubbi...che classe Manuel: professionale, educato e splendidamente umano...ecco il nostro capo...ecco perchè lo amiamo tanto...lui era l'unico vero lì in mezzo...

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 23:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena visto la replica di oggi... non ho parole... mi ha ricordato tanto i poveri gladiatori che si dovevano "scannare" a vicenda davanti a Giulio Cesare, alla sua corte e al pubblico incitante!!

Quale era lo scopo? Giudicare chi era il migliore ballerino tra i due?? Ma Poveri questi due ragazzi! Come si fa a giudicare chi è il migliore in un contesto scolastico? Entrambi hanno fatto del proprio meglio, entrambi meritano di andare avanti e continuare a miglirare!

Ha detto proprio bene il nostro Manuel! Queste critiche feroci minano l'autostima e l'emotività di un ballerino! ma la cosa importante è vedere come si riesce ad andare avanti nel mondo del lavoro vero, dove ci sono milioni di casting e se per uno non si va bene, si può andare bene per un altro e così via! Perchè osannare uno di questi ragazzi e affossare l'altro! Sono entrambi molto, molto bravi!! Che razza di programma!

E quando Garrison ha detto: "Per me Nunzio rimane il migliore...", il presentatore lo guardava con gli occhi spalancati, quasi allibito, dicendo: "Allora il giudizio dei giudici per te non conta nulla?" Ma cosa pretendeva, che Garrison fosse una banderuola al vento? Certo, visto che 6 giudici su 9 hanno sentenziato che il migliore era l'altro, allora Garrison secondo il presentatore avrebbe automaticamente dovuto cambiare idea e "tradire" il suo protetto? Ma cosa insegna questo programma? A tradire i propri ideali, a seguire sempre il più forte, a denigrare gli altri, o cosa?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000