Autore |
Discussione |
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 21:15:46
|
..certo Alessandra,metto la mano sul fuoco(ma me le gioco anche tutte e due,guarda...)che appena Manuel aprirà bocca scatterà la standing ovation da tutti noi per l'intelligenza e il garbo.(per barbarateo se ti sei persa i passati interventi di Manuel ad Amici sono sicura che su youtube li trovi..vedrai che,come al solito,ha fatto la differenza...) |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 23:22:41
|
| Mirwen ha scritto:
appena Manuel aprirà bocca scatterà la standing ovation da tutti noi per l'intelligenza e il garbo. |
Sono assolutamente d'accordo con te e con tutti voi!!! Manuel non si mettera' certamente a bisticciare con tutti gli altri... |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 23:26:17
|
Peccato che il Capo si e' visto solo per dieci secondi...ma forse e' meglio cosi', per le ragioni che avete scritto anche voi! |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 08:57:15
|
..ahah..io ieri l'ho registrato e quindi prima l'ho guardato appena sveglia saltanto felicemente tutte le polemiche..speiamo che oggi pomeriggio parli un po' di più Manuel, perchè sono a casa..non lo registro e non posso mandare avanti tutto il resto.... ..comunque sono d'accordo con tutte voi sulla serietà e l'intelligenza del capo.....è per questo che ieri se ne stava zitto....!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 11:33:32
|
Io vidi solo la prima edizione che però non era Amici era tipo Saranno famosi Ed era organizzata proprio come una scuola Poi è diventato solo un baraccone stile mediaset Barabarateo anche io lo vedo molto distante da questo genere ma come Alessandra sono sicura che si saprà distinguere e saprà mostrare cosa vuol dire essere un vero professionista E Alessandra questo è un grande scoop! Mi andrebbe di vedere come figurava Manuel per una puntata intera in mezzo a queste persone! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:43:19
|
..Manuel ci ha proprio accontentate..mi è piaciuto proprio quello che ha detto..ero completamente d'accordo con lui..è un grande! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 10/01/2012 16:43:39 |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:47:29
|
Concordo in pieno con Cry!!! non poteva trovare parole migliori! ha saputo distinguersi anche in questa occasione!
Bravo Manuel!!! |
Claudia
|
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:49:43
|
Si infatti! Ha centrato esattamente il problema che questi hanno parlato di tutto tranne che della danza quasi umiliando questo povero ragazzo E comunque in questo programma parlano proprio dell'aria fritta e ci vanno sotto i ragazzi che vengono messi in mezzo e ci credono davvero nelle parole dei cosiddetti professori che invece vogliono solo fare le prime donne e cercano di rubare la scena agli studenti che dovrebbero essere i veri protagonisti Cmq sono felice che oggi abbiano inquadrato Manuel molto di più: i nostri sforzi sono stati ripagati! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 16:54:25
|
Manuel è sempre un gran signore! |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 17:18:06
|
| elenie ha scritto:
Io vidi solo la prima edizione che però non era Amici era tipo Saranno famosi Ed era organizzata proprio come una scuola Poi è diventato solo un baraccone stile mediaset Barabarateo anche io lo vedo molto distante da questo genere ma come Alessandra sono sicura che si saprà distinguere e saprà mostrare cosa vuol dire essere un vero professionista |
QUOTISSIMO!
adesso devo assolutamente recuperare la giornata di oggi perchè sono rimsta a scuola e non ho visto la puntata X( |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 18:00:31
|
ora vado a vedermi anche io la puntata.. comunque la puntata di Amici del giorno viene replicata poi alle 18.45 su La5 |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 18:29:48
|
| elenie ha scritto:
Si infatti! Ha centrato esattamente il problema che questi hanno parlato di tutto tranne che della danza quasi umiliando questo povero ragazzo |
Hai assolutamente ragione! Manuel e' stato bravissimo! Davvero il migliore...come sempre! |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 20:59:15
|
Beh ragazze non avevo dubbi...che classe Manuel: professionale, educato e splendidamente umano...ecco il nostro capo...ecco perchè lo amiamo tanto...lui era l'unico vero lì in mezzo...
|
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2012 : 23:16:56
|
Ho appena visto la replica di oggi... non ho parole... mi ha ricordato tanto i poveri gladiatori che si dovevano "scannare" a vicenda davanti a Giulio Cesare, alla sua corte e al pubblico incitante!!
Quale era lo scopo? Giudicare chi era il migliore ballerino tra i due?? Ma Poveri questi due ragazzi! Come si fa a giudicare chi è il migliore in un contesto scolastico? Entrambi hanno fatto del proprio meglio, entrambi meritano di andare avanti e continuare a miglirare!
Ha detto proprio bene il nostro Manuel! Queste critiche feroci minano l'autostima e l'emotività di un ballerino! ma la cosa importante è vedere come si riesce ad andare avanti nel mondo del lavoro vero, dove ci sono milioni di casting e se per uno non si va bene, si può andare bene per un altro e così via! Perchè osannare uno di questi ragazzi e affossare l'altro! Sono entrambi molto, molto bravi!! Che razza di programma!
E quando Garrison ha detto: "Per me Nunzio rimane il migliore...", il presentatore lo guardava con gli occhi spalancati, quasi allibito, dicendo: "Allora il giudizio dei giudici per te non conta nulla?" Ma cosa pretendeva, che Garrison fosse una banderuola al vento? Certo, visto che 6 giudici su 9 hanno sentenziato che il migliore era l'altro, allora Garrison secondo il presentatore avrebbe automaticamente dovuto cambiare idea e "tradire" il suo protetto? Ma cosa insegna questo programma? A tradire i propri ideali, a seguire sempre il più forte, a denigrare gli altri, o cosa? |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Discussione |
|