Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel ospite e Cielo TV - 23 gennaio 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 18:46:36  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come indicato sul sito di Manuel, il nostro beniamino sarà ospite a Buongiorno Cielo, la trasmissione di Cielo TV condotta da Paola Saluzzi, il giorno 23 gennaio.

Sintonizzate i videoregistratori, perché va in onda al mattino tra le 6.30 e le 9.00!
Cielo TV è trasmessa sul canale 126 di Sky, oppure sul digitale terrestre. Siccome non tutte le regioni sono allo stesso punto di implementazione del digitale vi rimando al loro sito per capire su quale frequenza potete trovare il canale: http://www.cielotv.it/trova_cielo.html

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:03:21

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 19:29:35  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra!! Ma come fai a essere sempre cosi' aggiornata? ..se non ci fossi tu
Torna all'inizio della Pagina

Ambra_
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli

58 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 20:12:07  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff peccato che sia la mattina! E a quanto pare nel sito non si possono rivedere i programmi della giornata! Speriamo venga caricato su YouTube, se no me lo perdo :( Grazie per l'info comunque :)

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:33:58  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille alessandra!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:38:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella notizia!

Elisa

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:40:46  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale!!!
Speriamo che lo mettano su youtube...!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

elenie
Utente Medio

Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 22:09:06  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! Lo vedrò sicurissimamente! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Juliet96
Nuovo Utente

Prov.: Gorizia
Città: Staranzano

12 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 22:46:24  Mostra Profilo Invia a Juliet96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero che sia presto, perchè alle 7 parto di casa per andare a scuola (ho circa un'ora di strada...)
Al limite se qualcuno lo registra o lo trova su youtube (alcune interviste ci sono sul canale ufficiale!!) può metterlo qui? Grazie!!

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 08:47:27  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e allora il 23 sveglia alle sei e trenta per guardare il nostro capo...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 14:38:22  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero anch'io in una qualche anima pia che lo metta su youtube, visto che esco di casa alle 6 e mezza e il mio videoregistratore è rotto!
Grazie mille comunque per l'nfo Alessandra!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 19:05:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 21:36:56  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho il videoregistratore rotto e non ho tempo di guardarlo la mattina.. se qualcuno trovasse un link per rivederlo sarebbe magnifico

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 08:12:28  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..se volete provo a registrarlo e poi metterlo su io..però non garantisco, perchè la mia tecnologia ultimamente fa un po' quello che vuole..anche più del solito..ma se riesco lo posto di sicuro..tanto io mi sveglio a guardarlo!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 21/01/2012 08:12:53

roxyarp
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 19:08:51  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatemi capire una cosa... ma la trasmissione inizia alle 6.30 e finisce alle 9.00 o inizia più o meno in questo orario? no così metto la sveglia e lo guardo!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roxy: il programmainizia alle 6:30 e termina alle 9, ma non si sa in che punto della puntata ci sia Manuel!!

cry:io programmo il registratore stasera se riesco. Quindi sempre SE RIESCO lo provo a registare pure io, da visot mai che di due riusciamo a farne una!?!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Ambra_
Utente Normale

Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli

58 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 19:59:45  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi ragazze! :D

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000