Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: ANNULLATO PETER 3 febbraio x maltempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 15:41:17  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo a causa della neve è stato annullato lo spettacolo di stasera 3 febbraio!

http://www.ilsistina.com/pages/news.aspx

Lo spettacolo di oggi è stato annullato
Lo spettacolo di oggi 3 febbraio 2012 causa maltempo è stato annullato. Verrà recuperato nel corso della settimana prossima. Per maggiori informazioni contattare la biglietteria.

Modificato da - ilaria f. in Data 08/03/2012 09:38:12

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 15:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffa, non ci voleva proprio...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 15:49:47  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace x quelli che dovevano andare oggi =(

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 16:01:45  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooooooooo!! che peccato!
mi spiace per chi doveva andre!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 16:45:52  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

P.Letty
Utente Medio

Prov.: Firenze

151 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 17:27:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto per chi doveva andarci :(

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 19:37:48  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e domani situazione incerta!!!

elenie
Utente Medio

Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 20:31:30  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto per le ragazze che non possono arrivare a Roma sarebbe meglio che lo annullassero così non perderebbero i biglietti [:282] disse andandosi a nascondere perchè le ragazze di Roma stavano per lapidarla!!!

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 20:53:33  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda elenie,per me sarebbe meglio..almeno ho il rimborso..cercando faticosamente di vedere il bicchiere mezzo pieno...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Modificato da - Mirwen in data 03/02/2012 20:55:45

Badu77
Utente Attivo

Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 20:54:18  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annullato Peter stasera ed annullato il nostro bellissimo week end domani...profonda tristezza

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 21:59:03  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma infatti io lo dicevo per voi che vi dovevate spostare per arrivare a Roma

Anche se poi mi dispiacerebbe per quelli di Roma che avevano già il biglietto

Dovrebbero rimborsare i biglietti ai fuori sede, senza annullare lo spettacolo (cerco di essere diplomatica )

Ester

Mirabai
Utente Senior

Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 22:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti sembra che comunque sia, anche se ci sarà lo spettacolo domani, chi non è potuto andare causa neve potrà andare un'altra sera della prossima settimana. Bisognerà contattare il teatro Sistina entro lunedì e prendere accordi con loro.

Meno male... almeno una possibilità c'è rimasta...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 03/02/2012 22:42:55

Cri 76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 23:03:12  Mostra Profilo Invia a Cri 76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...tristezza infinita!!!

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 23:04:24  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io domani provo a sentire il Sistina anche se i biglietti li ho presi con ticketone...non so provo a vedere se li impietosisco...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 07:56:13  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì..impietositeli..vedrete che vi rimborsano!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elenie
Utente Medio

264 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 09:38:04  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contattate Manuel che ci pensa lui!!!

Ester
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000