Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: ANNULLATO PETER 3 febbraio x maltempo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 14:19:29  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq lo spettacolo di oggi lo faranno... che tristezza

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 14:27:37  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero? mi sembra un pò assurdo...non ci sono praticamente mezzi,per non parlare della fatica che fanno le auto private...e lo fanno lo stesso?

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 14:54:36  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga mi dispiace veramente tanto, ma sicuramente al più presto riuscirete a riabbracciare Manu, lo credo davvero!

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 16:45:46  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooo...Ma avevate organizzato tutte per quella data???
Mi dispace!!!!!!!
Fatevi coraggio, penso che troverete una soluzione!!
Avete tutto il nostro supporto morale, anche se capisco che a volte questo soltanto non basta!
...Ma riuscirete ad andarci prima di quanto immaginiate!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 17:17:34  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto...

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 20:20:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante hanno fatto lo spettacolo di oggi alle 17.00 (e faranno anche quello dopo alle 21.00) io e due amici non siamo andati per motivi del maltempo e impossibilità di arrivare e ancora peggio tornare a casa.
Dopo tantissimi tentativi, ho parlato con una signora del botteghino del Sistina che mi ha detto di telefonare lunedi dopo le 10.00 per sapere quando potremo vedere PETER visto che non siamo andati oggi..un giorno durante la settimana prossima.
Vedremo se riesco a prendere la linea per parlare col teatro lunedi e che cosa ci propone.

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 20:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Anna: Mi dispiace che neanche tu sia potuta andare oggi, ed immagino che come come noi, anche molte altre persone abbiano avuto gravi difficoltà ad arrivare a teatro... mi domando a questo punto quanti spettatori siano stati presenti oggi! Le nostre 12 poltronissime erano vuote e chi sa quante altre!

Grazie per le informazioni preziose Anna, lunedì sentiremo cosa ci dicono!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 20:56:20  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace Anna che anche tu non ce l'abbia fatta!!! dai,che in settimana ti rifarai!
il comunicato del Sistina diceva che oggi c'erano 1400 persone,io sinceramente fatico a crederlo se anche per i romani è una fatica spostarsi,e stasera peggio!

Valeria

Mirabai
Utente Senior

807 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 21:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si hanno detto che c'erano 1400 persone... ma quanta è la capienza totale del Sistina?? Comunque, lasciando stare le polemiche... hanno detto che si potrà recuperare lo spettacolo di oggi, la prossima settimana martedì, mercoledì e giovedì alle 21 oppure venerdì alle 18 o alle 21. Speriamo che per la prossima settimana il tempo migliori...

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 19:11:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il sito del Sistina, ci sono 999 posti in platea e 566 in galleria...totale posti 1565. Allora se 1400 erano occupati, vuol dire 165 vuoti!!!! (inclusi nostri ovviamente)

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 19:50:45  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che alla pomeridiana di ieri il teatro era pieno con alcuni ragionevoli posti vuoti che ci sono sempre a meno che non sia tutto esaurito e tra l'altro credo che lo fosse e che i posti vuoti appartenessero proprio a chi non è riuscito ad arrivare, come mezza BFF!. Ma era davvero pieno, pieno, anche in galleria.
Come molti di voi sanno (voi che dovevate venire) fino al primo pomeriggio (più o meno le tre meno un quarto) il Sistina non ha confermato ufficialmente lo spettacolo né su FB, né sul sito ufficiale e non si riusciva a contattare tramite telefono causa centralini intasati.
Intanto il servizio taxi non rispondeva già dalla mattina, c'era e c'è tuttora il divieto di prendere la macchina senza avere le catene almeno a bordo (e io non ce le ho e tra l'altro la macchina giace bloccata in garage con una rampa ripida ancora piena di neve). Alla fine verso le 16:00 sono riuscita a contattare un taxi e ad arrivare così in teatro, ma la situazione al ritorno è stata disastrosa! Sono riuscita ad andare via dal Sistina con un taxi e in condizioni disagiate solo dopo un'ora abbondante dalla fine dello spettacolo. Taxi irrintracciabili... nessuna società rispondeva al telefono e non solo quella affiliata al teatro. Mi suggerivano di prendere la metro... ma anche volendo arrivarci, dalla metro a casa mia c'erano diversi chilometri da fare a piedi nella neve, con i marciapiedi ghiacciati, sola, di sera, senza autobus in servizio, lungo strade dove già normalmente non passa anima viva ad una certa ora... grazie al vigile incaricato che è sempre lì davanti al Sistina a gestire la situazione e alla signora della postazione taxi del teatro (che ringrazio, un angelo!) ho preso d'assalto l'unico taxi che era arrivato accompagnando degli spettatori per il serale.
A dire il vero, la signora pochi minuti prima era riuscita a contattare un taxi che era partito dal Sistina e si era fatta promettere che scaricati i passeggeri sarebbe tornato a prendere me, ma non si sapeva quando sarebbe riuscito ad arrivare. Un altro è passato ma nonostante le preghiere mie, del vigile e della signora ha detto che aveva appena finito il servizio (ma la luce era ancora accesa) e non c'è stato niente da fare. Così, quando la signora ha avvistato quello che arrivava con i passeggeri per lo spettacolo delle 21 e il vigile prontamente lo aveva già bloccato è stata lei a dirmi: "vai, vai, di corsa". E agli spettatori del serale che volevano prenotare il taxi per il ritorno diceva: "Io lo prenoto ma non possiamo garantire che arrivi". Tra l'altro lungo la strada il taxi si è trovato anche in difficoltà... prima la strada bloccata da un autobus fermo di traverso, tutti che tornavano indietro, poi dei tratti di strada ancora tutta sporca di neve e ghiaccio, un altro autobus fermo sul ciglio... Ad un certo punto è sembrato che la macchina si piantasse in mezzo alla strada, perché abbiamo sentito un rumore sotto (evidentemente pezzi di ghiaccio) e si stava fermando. Per fortuna non è successo. E' stato molto bravo il tassista perché è andato piano piano e con cento occhi..
Insomma, una vera odissea.

Modificato da - ilaria f. in data 05/02/2012 20:51:59

Mirabai
Utente Senior

807 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 20:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povera Ilaria, una vera odissea!!!

Ora, le previsioni per la prossima settimana non sono buonissime, quindi speriamo di farcela!

Anna, tu per quando pensavi di farti spostare il biglietto? Io potrei venerdì, quindi domani sento cosa mi dicono dal Teatro.

Ci aggiorniamo a domani, allora...

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 20:04:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mi dispiace troppo per voi che non ce l'avete fatta! E per la bella serata che dovevamo passare insieme.
Per accordarsi sui biglietti da recuperare usiamo l'altra discussione in "Noi ci incontriamo qui"...

Anna SPQR
Utente Attivo

589 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 20:45:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provo dalle 10.00 domani mattina con poche speranze di prendere la linea purtroppo...vorrei andare allo spettacolo di venerdi 10/2 alle 18.00 insieme ai miei due amici che dovevano venire con me ieri.
Noi abbiamo 3 posti in prima fila ma chissà cosa ci daranno per venerdi visto che sembra che devono anche accommodare gli spettatori dello spettacolo cancellato di venerdi scorso. Spero soltanto che molti di loro non vogliono venerdi alle 18.00!!!
Poi mi domando come farà il cast a fare lo spettacolo alle 18.00 e poi di nuovo alle 21.00???
Saranno stanchissimi (specialmente Manuel con i suoi voli e balli ecc.)
Vedremo domani che ci dicono

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 23:06:00  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia Ilaria che delirio!!!! davvero come caspiterina hanno fatto quelli della sera?sarà gelato tutto visto che le strade non erano pulite bene!!

Valeria
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000