Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Evento: Resoconto stege Macerata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ballerinamc
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata

432 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerinamc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ballerinamc Invia a ballerinamc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ASSOCIAZIONE A PASSO DI DANZA DI MACERATA ORGANIZZA UNO STAGE DI MUSICAL CON IL GRANDE MANUEL FRATTINI DOMENICA 1 E LUNEDI' 2 APRILE 2012.

LE LEZIONI SARANNNO DELLA DURATA DI 2,5 ORE AL GIORNO E SONO RIVOLTE A TUTTI COLORO HANNO UNA PASSIONE PER LA DANZA, IL CANTO E LA RECITAZIONE!!!!

LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 22 MARZO.

SCONTI PER GRUPPI DI 5 O PIU' PERSONE E PER INSEGNANTI.

PER INFORMAZIONI SUI COSTI E SUGLI ORARI CHIAMARE IL NUMERO 349/6630569

cecilia

Modificato da - stefypan in Data 05/04/2012 18:03:23

ballerinamc
Utente Attivo

Prov.: Macerata
Città: macerata

432 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 00:26:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerinamc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ballerinamc Invia a ballerinamc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'assistente di Manuel sarà Angelo di Figlia!

cecilia
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:33:08  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeeeeeeeeee!! lo stage è adnatao benissimo, mi sono divertita da matti, Manuel ed Angelo maginifici come sempre! ancora ora ono riesco a stare ferma!! sono troppo elettrizzata. Mi dispiace solo che oggi non posso fare il secondo e conclusivo giorno!! Comunque poi vi farò un resoconto un pò più dettagliatoe vi metterò le foto. Perdonate se ora sono così velcoe ma non ho molto tmepo e poi on farei un resoconto come vorrei io! ;) poi metterò anche la oto che ho fatto a fine stage.
a presto

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 22:10:40  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefyyyy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grandeeee...aspettiamo con ansia foto e resoconto!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 22:11:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca94_KA ha scritto:

Stefyyyy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grandeeee...aspettiamo con ansia foto e resoconto!!!

quoto totalmente!

Elisa

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:16:28  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RESOCONTO! RESOCONTO!RESOCONTOOOOOO TI PREGO STEFYYYYYYYYY....[:)

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 12:29:10  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elyc ha scritto:

Chicca94_KA ha scritto:

quoto totalmente!

Anch'io!!!

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 21:56:04  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sììì!! CHe bello Stefy!!!
Attendiamo un lungo lungo resoconto!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

luna24
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 11:53:05  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tutto il resoconto e foto.Grazieeeee

bene14
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

179 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 13:33:45  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno ragione le altre resoconto e foto mi raccomando

stefypan
Moderatore

4720 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 15:36:27  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene,bene, scusate l'attesa.. non so quanto riuscirò a farlo lungo e se riesco a scrivere tutto ora, ma intanto lo comincio! Dunque partiamo dall'inizio inizio. Questo è stato in assoluto il mio primo stage con Manuele già al mattino quando mi sono svegliata o inziato a delirare, saltavo e urlavo per tutta casa con un sorriso a 5000000 denti. La mattinata e il pomeriggio passano moooooooooolto lentamente, poi finalmente è l'ora di partire. Ci mettiamo in viaggio io con i miei che mi accompagnavano, avevo visto l'indirizzo da google maps così ci siamo diretti lì ma uan volt arrivati non c'era niente, solamente capannoni in costruzione!!! Panico, così chiamo Cecilia per informarmi e mi dice che la palestra sta da tutt'altra parete!! Beneeeee!! Ho scoperto poi che quella dove ero andta io era la vecchia sede ma ora si sono trasferiti. eheheh così ho detto che la prossima volta cheiderò prima invece di seguire google maps!! L'ho chiamata due volte per capire bene la strada, fortuna mio padre che è pratico e le conosce quasi tutte, solo quando mancava 1 minuto per arrivare ci è venuto incontro il padre di Cecy perchè non avevamo capito bene dove girare. So che non vi interssa molto tutot ciò e vi starete annoiando, ma a me è sempre piaciuto scrivere e sono anche chiacchierona(mi spiace per voi, dovrete sopportarmi)Comunque finalmente arrivamo e subito vedo cecy intenta a sbrigare le ultime pratiche, ci saluatiamo e poi vado a cambiarmi nello spogliatoio, dove ci sono già altre ragazze e bambine, molte ovviamente della scuola di cecy. Io ero agitatissima ci ero partita da casa agitata e più si avvicinava l'ora X più io mi agitavo. Avete presente prima di fare un'esame l'ansia!?!?! ecco esattamnte, mi si era chiuso lo stomaco cioè, nemmeno prima di una gara sono stata così tanto agitata. NO nriuscivo ancora a realizzare il tutto ed ero al 7° cielo poter rivedere dopo un sacco di tempo sia Mnauel che Angelo!!! Ad un certo punto cecy ci "raggruppa" nello spogliatoio e ci consegna una favolosa maglia con davanti il logo della palestra e scritto da una parte "Danza con Manuel Frattini", così da essere tutte uguali. Ed eccoli finalmente arrivare tutti e due belli sorridenti che ci salutano, a me si illuminano gli occhi, avete prensete un bambino a Natale davanti ai regali!?!?!!? ecco precisamente!!! Penso che anche altre avessero la mia stessa espressione, ma ero troppo concentrata su loro!! entrano in sala e appggiano la loro roba , preparano i cd per dopo e questione di minuti e si parteeeeeeee!! Prima di tutto Manuel ci fa mettere a sedere intorno a lui e ci spiega un pò come sarà strutturato lo stage e cosa faremo. Chiede chi di noi faceva danza, se avevamo visto musical e poi se avevamo visto Aladin, perhcè faremo coreografie prorpio da quello!! io già iniziavo a saltellare, ho sempre sognato di imparare la coreografia di aladin, soprattutto quellad el mercato, ed infatti era proprio QUELLA!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ci dice "faremo la scena dle mercato, epoi cè un momneto dello spettacolo in cui il genio esce dalla lampada e sono tutti nella grotta, non so in che città abbiate visto lo spettaclo, ma faremo parte di quella coreografia8 vale a dire il tap ovviamente). Cioè era qualocsa di magifico, ci avrebbe insegnato due parti dello spettacolo che sono tra le mie preferite!!! ah.... prima di iniziare a parlare ci guarda tutte e quando mi vide, mi sorride e mi saluta!! che carinooooooooooo!!!!!!! ok, poi ci spiega altre cose sulla respirazione, che ovivamente il tipo di respirazione che ti insegnaon o acquisisci danzando è diversa da quella che poi "userai" per ballare e cantare insieme. Vi lascio un pò così..... vado a ginnastica, continuo stasera o almassimo domani!! promesso promesso!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 16:08:47  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prima parte è fantasticaaaa ke carino manuel ke ti ha salutato sono contentissima x te e aspetto ansiosa la prossima parte

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 22:06:26  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhh...stefyyy!!!