Autore |
Discussione |
ballerinamc
Utente Attivo
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 21:29:38
|
L'ASSOCIAZIONE A PASSO DI DANZA DI MACERATA ORGANIZZA UNO STAGE DI MUSICAL CON IL GRANDE MANUEL FRATTINI DOMENICA 1 E LUNEDI' 2 APRILE 2012. LE LEZIONI SARANNNO DELLA DURATA DI 2,5 ORE AL GIORNO E SONO RIVOLTE A TUTTI COLORO HANNO UNA PASSIONE PER LA DANZA, IL CANTO E LA RECITAZIONE!!!! LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 22 MARZO. SCONTI PER GRUPPI DI 5 O PIU' PERSONE E PER INSEGNANTI. PER INFORMAZIONI SUI COSTI E SUGLI ORARI CHIAMARE IL NUMERO 349/6630569
|
cecilia |
Modificato da - stefypan in Data 05/04/2012 18:03:23
|
|
ballerinamc
Utente Attivo
Prov.: Macerata
Città: macerata
432 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:26:30
|
L'assistente di Manuel sarà Angelo di Figlia! |
cecilia |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 17:33:08
|
Ragazzeeeeeeeeee!! lo stage è adnatao benissimo, mi sono divertita da matti, Manuel ed Angelo maginifici come sempre! ancora ora ono riesco a stare ferma!! sono troppo elettrizzata. Mi dispiace solo che oggi non posso fare il secondo e conclusivo giorno!! Comunque poi vi farò un resoconto un pò più dettagliatoe vi metterò le foto. Perdonate se ora sono così velcoe ma non ho molto tmepo e poi on farei un resoconto come vorrei io! ;) poi metterò anche la oto che ho fatto a fine stage. a presto |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 22:10:40
|
Stefyyyy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grandeeee...aspettiamo con ansia foto e resoconto!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 22:11:22
|
| Chicca94_KA ha scritto:
Stefyyyy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grandeeee...aspettiamo con ansia foto e resoconto!!!
|
quoto totalmente! |
Elisa |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 23:16:28
|
RESOCONTO! RESOCONTO!RESOCONTOOOOOO TI PREGO STEFYYYYYYYYY....[:) |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 12:29:10
|
| elyc ha scritto:
| Chicca94_KA ha scritto:
Stefyyyy!!! Sono contenta che sia andato tutto alla grandeeee...aspettiamo con ansia foto e resoconto!!!
|
quoto totalmente!
|
Anch'io!!! |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 21:56:04
|
Sììì!! CHe bello Stefy!!! Attendiamo un lungo lungo resoconto!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
luna24
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 11:53:05
|
Si tutto il resoconto e foto.Grazieeeee |
|
|
bene14
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
179 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 13:33:45
|
hanno ragione le altre resoconto e foto mi raccomando |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 15:36:27
|
bene,bene, scusate l'attesa.. non so quanto riuscirò a farlo lungo e se riesco a scrivere tutto ora, ma intanto lo comincio! Dunque partiamo dall'inizio inizio. Questo è stato in assoluto il mio primo stage con Manuele già al mattino quando mi sono svegliata o inziato a delirare, saltavo e urlavo per tutta casa con un sorriso a 5000000 denti. La mattinata e il pomeriggio passano moooooooooolto lentamente, poi finalmente è l'ora di partire. Ci mettiamo in viaggio io con i miei che mi accompagnavano, avevo visto l'indirizzo da google maps così ci siamo diretti lì ma uan volt arrivati non c'era niente, solamente capannoni in costruzione!!! Panico, così chiamo Cecilia per informarmi e mi dice che la palestra sta da tutt'altra parete!! Beneeeee!! Ho scoperto poi che quella dove ero andta io era la vecchia sede ma ora si sono trasferiti. eheheh così ho detto che la prossima volta cheiderò prima invece di seguire google maps!! L'ho chiamata due volte per capire bene la strada, fortuna mio padre che è pratico e le conosce quasi tutte, solo quando mancava 1 minuto per arrivare ci è venuto incontro il padre di Cecy perchè non avevamo capito bene dove girare. So che non vi interssa molto tutot ciò e vi starete annoiando, ma a me è sempre piaciuto scrivere e sono anche chiacchierona(mi spiace per voi, dovrete sopportarmi)Comunque finalmente arrivamo e subito vedo cecy intenta a sbrigare le ultime pratiche, ci saluatiamo e poi vado a cambiarmi nello spogliatoio, dove ci sono già altre ragazze e bambine, molte ovviamente della scuola di cecy. Io ero agitatissima ci ero partita da casa agitata e più si avvicinava l'ora X più io mi agitavo. Avete presente prima di fare un'esame l'ansia!?!?! ecco esattamnte, mi si era chiuso lo stomaco cioè, nemmeno prima di una gara sono stata così tanto agitata. NO nriuscivo ancora a realizzare il tutto ed ero al 7° cielo poter rivedere dopo un sacco di tempo sia Mnauel che Angelo!!! Ad un certo punto cecy ci "raggruppa" nello spogliatoio e ci consegna una favolosa maglia con davanti il logo della palestra e scritto da una parte "Danza con Manuel Frattini", così da essere tutte uguali. Ed eccoli finalmente arrivare tutti e due belli sorridenti che ci salutano, a me si illuminano gli occhi, avete prensete un bambino a Natale davanti ai regali!?!?!!? ecco precisamente!!! Penso che anche altre avessero la mia stessa espressione, ma ero troppo concentrata su loro!! entrano in sala e appggiano la loro roba , preparano i cd per dopo e questione di minuti e si parteeeeeeee!! Prima di tutto Manuel ci fa mettere a sedere intorno a lui e ci spiega un pò come sarà strutturato lo stage e cosa faremo. Chiede chi di noi faceva danza, se avevamo visto musical e poi se avevamo visto Aladin, perhcè faremo coreografie prorpio da quello!! io già iniziavo a saltellare, ho sempre sognato di imparare la coreografia di aladin, soprattutto quellad el mercato, ed infatti era proprio QUELLA!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ci dice "faremo la scena dle mercato, epoi cè un momneto dello spettacolo in cui il genio esce dalla lampada e sono tutti nella grotta, non so in che città abbiate visto lo spettaclo, ma faremo parte di quella coreografia8 vale a dire il tap ovviamente). Cioè era qualocsa di magifico, ci avrebbe insegnato due parti dello spettacolo che sono tra le mie preferite!!! ah.... prima di iniziare a parlare ci guarda tutte e quando mi vide, mi sorride e mi saluta!! che carinooooooooooo!!!!!!! ok, poi ci spiega altre cose sulla respirazione, che ovivamente il tipo di respirazione che ti insegnaon o acquisisci danzando è diversa da quella che poi "userai" per ballare e cantare insieme. Vi lascio un pò così..... vado a ginnastica, continuo stasera o almassimo domani!! promesso promesso!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 16:08:47
|
la prima parte è fantasticaaaa ke carino manuel ke ti ha salutato sono contentissima x te e aspetto ansiosa la prossima parte |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 22:06:26
|
Ahhhh...stefyyy!!! Non puoi farci questoooooooo!!!! Spero di leggere presto l'altra parte del riassunto!!!! Comunque la prima parte già mi piace un saccoooo!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 23:29:44
|
oddio che meraviglia stefy!! però questa souspance non va bene!!! hihihi xD Aspetto con ansia la fine! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2012 : 23:39:40
|
| roxyarp ha scritto:
oddio che meraviglia stefy!! però questa souspance non va bene!!! hihihi xD Aspetto con ansia la fine!
|
aspetteremo con ansia la seconda parte.....che bello,Stefy! |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 15:01:13
|
| roxyarp ha scritto:
oddio che meraviglia stefy!! però questa souspance non va bene!!! hihihi xD Aspetto con ansia la fine!
|
QUOTO!! Grazie mille Stefy per la Prima parte! |
|
|
Discussione |
|