Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi
Inserito il - 12/10/2013 : 00:35:07
BELLISSIMOOOOOOOOOO. Fin ora uno dei servizi più belli fatti su Manuel. STUPENDO. Poi vabbè...la parte dove parla dei fans....e gli action figure esposti in casa sua...fantastico....ehehe! Che orgoglio. Grande Manuel....GRANDE!
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Modificato da - -Elena- in data 12/10/2013 00:35:43
BELLISSIMOOOOOOOOOO. Fin ora uno dei servizi più belli fatti su Manuel. STUPENDO. Poi vabbè...la parte dove parla dei fans....e gli action figure esposti in casa sua...fantastico....ehehe! Che orgoglio. Grande Manuel....GRANDE!
alessandra ha scritto:
Firerissimi! Un bellissimo servizio soprattutto perché bellissime sono le cose che riesce sempre a dire....
Grazie Manuel di aver dedicato a noi una parte di un momento che era tutto tuo! Sempre generoso
Stupendo l'ho registrato e stamattina l'ho rivisto 3 volte!!!il titolo del servizio poi è proprio azzeccato! Manuel sempre dolcissimo e simpaticissimo,per me la più bella intervista di sempre!! Ah Manuel......complimenti per la casa
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
Modificato da - Sara Hood in data 12/10/2013 12:15:20
[quote]alessandra ha scritto:
Firerissimi! Un bellissimo servizio soprattutto perché bellissime sono le cose che riesce sempre a dire....
Grazie Manuel di aver dedicato a noi una parte di un momento che era tutto tuo! Sempre generoso
Quoto Elena e Alessandra!!! Quoto anche io tantissimo!!! è bellissimo
benny 07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta MANUEL <3
No ma... cioè... come Manuel non c'è NESSUNO!!! non c'è giorno che io non pensi a questo.. è veramente unico con un'umiltà meravigliosa.. la gente dovrebbe pensare di più a questo genere di ARTISTI e non a quei calciatori o show girl venduti della televisione!!!! posso solo dire una cosa: sono fierissima di avere lui come idolo...!
Marta
"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."
Concordo con Cla!!! Un'intervista bellissima e un regalone enorme per noi fans!!!!! Orgogliosissima di te!!!!! GRANDE MANUEL!!!!! Un bacio!! Grilletta Manuela