Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è sabato 2 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 10 settembre 2007 - domenica 16 settembre 2007 Settimana Successiva

lunedì 10 settembre 2007
Non ci sono Eventi per questa Data.  

martedì 11 settembre 2007

mercoledì 12 settembre 2007

giovedì 13 settembre 2007

Resoconti di Peter Pan a Roma (Sistina)

Ciao a tutti...allora ieri sera eravamo al Sistina per la seconda sera di Peter Pan a Roma. Che dire..c'era poco pubblico e anche vicino a noi in prima fila alcuni posti vuoti Poi era un pubblico che, per la prima parte dello spettacolo non ha partecipato un gran che..mi è dispiaciuto moltissimo per il cast che ha lavorato come sempre bene e con tanto entusiasmo. Meno male che per la seconda parte c'erano piu applausi e tutti si sono alzati con la bacchetta magica di Pan di Stelle illiminata per Manuel è la sua commovente appello per Trilly e tantissimi applausi e 'bravo bravo'
Purtroppo c'erano alcuni piccoli errori dell'audio qualche volta e per questo motivo subito dopo lo spettacolo tutto il cast è stato chiamato in riunione che è durata quasi 30 minuti e lo staff del teatro ci ha mandati tutti fuori dal teatro ad aspettare. Purtroppo siamo rimasti in pochissimi..ma io e mia amica di sicuro non andavamo via senza fare i soliti saluti.
Finalmente Alice ci ha abbracciate e poi Dario. 'Spugna' ci ha dato la mano, e ancora piu tardi sono arrivati Manuel e Angelo. Erano tutti molto stanchi e dispiaciuti per questi errori che ho descritto sopra..sembra che da ieri fino ad oggi, sono giorni di prova per invitati e stampa e poi da venerdi per le prossime 2 settimane sono spettacoli per chi ha l'abbonamento al teatro. Non ho visto uscire ne Claudio ne Filippo, e mi sembrava che Filippo non era sul palco. Qualcuno sa qualcosa? Il ragazzino era il nostro caro Gianluca.
Manuel aveva con se due enorme borse e altre cose in mano e per questo non era possibile ne prendere autografi ne foto ma...baci sìììì!!!
Ho chiesto a lui e Angelo da parte di tutti noi qui dal Fan Club se lui/loro sarebbero disponibile a mangiare una pizza con noi durante il periodo che stanno a Roma. Manuel sembrava sorpreso e ha detto..come mai non so niente? Gli ho detto che ero lì proprio per chiedergli - poi siccome era evidente che non erano nell'umore giusto per rimanere (erano intorno a mezzanotte e 45!) ho detto a loro di pensarci e farci sapere sabato quando so che Ilaria e alcuni di voi andate allo spettacolo delle 17.00 e poi volete incontrarlo prima del secondo spettacolo la stessa sera anche se avranno bisogno di un po' di riposo tra uno e l'altro.
Ho fatto poche foto ma non riesco a metterle perchè ricevo un messaggio di errore. Ci riproverò in questi giorni.
Spero di incontrarvi verso le 20.00 sabato 15/9 davanti o dentro i camerini!!
Vi abbraccio tutti, e ormai dopo aver visto Peter 8 volte...anch'io credo nelle fate.....

venerdì 14 settembre 2007

sabato 15 settembre 2007

domenica 16 settembre 2007

Mese Precedente  settembre 2007  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.

Eventi Recenti

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000