Resoconti di Peter Pan a Roma (Sistina)
Ciao a tutti...allora ieri sera eravamo al Sistina per la seconda sera di Peter Pan a Roma. Che dire..c'era poco pubblico e anche vicino a noi in prima fila alcuni posti vuoti Poi era un pubblico che, per la prima parte dello spettacolo non ha partecipato un gran che..mi è dispiaciuto moltissimo per il cast che ha lavorato come sempre bene e con tanto entusiasmo. Meno male che per la seconda parte c'erano piu applausi e tutti si sono alzati con la bacchetta magica di Pan di Stelle illiminata per Manuel è la sua commovente appello per Trilly e tantissimi applausi e 'bravo bravo' Purtroppo c'erano alcuni piccoli errori dell'audio qualche volta e per questo motivo subito dopo lo spettacolo tutto il cast è stato chiamato in riunione che è durata quasi 30 minuti e lo staff del teatro ci ha mandati tutti fuori dal teatro ad aspettare. Purtroppo siamo rimasti in pochissimi..ma io e mia amica di sicuro non andavamo via senza fare i soliti saluti. Finalmente Alice ci ha abbracciate e poi Dario. 'Spugna' ci ha dato la mano, e ancora piu tardi sono arrivati Manuel e Angelo. Erano tutti molto stanchi e dispiaciuti per questi errori che ho descritto sopra..sembra che da ieri fino ad oggi, sono giorni di prova per invitati e stampa e poi da venerdi per le prossime 2 settimane sono spettacoli per chi ha l'abbonamento al teatro. Non ho visto uscire ne Claudio ne Filippo, e mi sembrava che Filippo non era sul palco. Qualcuno sa qualcosa? Il ragazzino era il nostro caro Gianluca. Manuel aveva con se due enorme borse e altre cose in mano e per questo non era possibile ne prendere autografi ne foto ma...baci sìììì!!! Ho chiesto a lui e Angelo da parte di tutti noi qui dal Fan Club se lui/loro sarebbero disponibile a mangiare una pizza con noi durante il periodo che stanno a Roma. Manuel sembrava sorpreso e ha detto..come mai non so niente? Gli ho detto che ero lì proprio per chiedergli - poi siccome era evidente che non erano nell'umore giusto per rimanere (erano intorno a mezzanotte e 45!) ho detto a loro di pensarci e farci sapere sabato quando so che Ilaria e alcuni di voi andate allo spettacolo delle 17.00 e poi volete incontrarlo prima del secondo spettacolo la stessa sera anche se avranno bisogno di un po' di riposo tra uno e l'altro. Ho fatto poche foto ma non riesco a metterle perchè ricevo un messaggio di errore. Ci riproverò in questi giorni. Spero di incontrarvi verso le 20.00 sabato 15/9 davanti o dentro i camerini!! Vi abbraccio tutti, e ormai dopo aver visto Peter 8 volte...anch'io credo nelle fate.....
|