V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilaria f. |
Inserito il - 21/12/2011 : 20:44:30 E oggi i salti non finiscono più!
In edicola da Hobby & Work una collana sulle fiabe in musical! http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical E' già in edicola il nostro Pinocchio e, tra tanti altri, sono previsti anche Aladin e Robin Hood!!!!!!! Dico io, ma che vogliamo più di cosììììì???? C'è anche Peter, ma forse sarà la solita edizione con Pironti che esiste già... Qui c'è lo spot! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Rw4_mfZ1fBs
E queste sono le uscite annunciate per ora: http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ISABELLA |
Inserito il - 22/03/2013 : 19:05:58 Grazie. Mi hai sollevata da un peso Stefy. Quella collana era stata una grande delusione generale e i vostri messaggi sull' argomento mi erano di conforto:non ero l'unica a non essere soddisfatta dei dvd comprati, a parte quelli con Manuel ovviamente. Ma la delusione più grande era anche stata dover accettare la rinuncia al dvd di Robin Hood già annunciato;per questo mi sono sentita responsabile, perché io per prima capisco cosa possa significare veder frantumare le nostre illusioni Non avrei mai voluto innescare un caso del genere, anzi. Molto ingenuamente davo per scontato che tutti voi conosceste quella pubblicazione proprio a causa della sua particolarità (copertina che promette qualcosa di inesistente) e non sapevo che H&W si fosse azzardata a ripetere l'esperienza uscendo di recente con la famigerata collana di dvd. Grazie di tutto |
stefypan |
Inserito il - 22/03/2013 : 13:10:32 Isa, tranquilla non c'è problema, non hai causato nessun disastro,è vero ci avevamo sperato per un pò, ma non troppo conoscendo la "serietà", se così si può definire, della H&W. Anche noi prima di esultare ci siamoo andate con piedi di piombo e abbiamo iniziato a chiedere informazioni a tutti in tutti i modi prorprio per avere la certezza assouta. Si hai ragione l'anno scorso la discussione che parlava di questa collana era molto attiva. ma era soprattutto delusioni, molti musical non erano nemmeno di "compangie conosciute", quando dalla pubblicità sembrava che tutta la collana fosse di musical conusciutissimi fatti da prosfessionisti. Ma a parte Aladin(per nostra fortuna) e pochissimi altri purtropo non era così. Quindi stai tranquilla e non preoccuparti, che tu non hai assolutamente nessuna colpa, l'unica "colpa" se così la si vuol definire, che hai è quella di aver preso il dvd perchè c'era la foto di Manuel convinta che fosse la sua versione, ma è la stessa identica cosa che avrei fatto pure io o chiunque di noi qui nel forum. Sono loro che ci hanno "truffato" dandoci false speranze. Conta pure sul nostro sostegno per il gioco e fai i complimenti ai tuoi ragazzi!!
a presto!! |
ISABELLA |
Inserito il - 21/03/2013 : 21:29:49 Buonasera a tutti. Io vorrei chiedere umilmente perdono per aver creato false illusioni ma garantisco che non era nelle mie intenzioni. I miei ragazzi erano euforici all' idea di questa fantomatica foto e hanno creato un ambiente che comprendesse tutto ciò che in qualche modo richiamasse i personaggi dei musical di Manuel. Non pensavo proprio di creare problemi. Si tratta del dvd uscito con Fiabe in musical l'anno scorso e malgrado io avessi già quello con Pironti (quello con backstage su secondo disco della prima stagione con Manuel) mi ero illusa anch'io per un attimo che si trattasse finalmente del dvd per eccellenza con Manuel (ma solo per poco perché proprio grazie a tutti voi del forum avevo intuito che non fosse proprio stato creato, tanto più che in effetti mi suonava un po' strano che addirittura avessero prodotto due dischi dello stesso spettacolo a distanza di una sola stagione) e quindi ero andata decisa nell' acquisto praticamente quasi solo per il cartonato che accompagnava il disco - e detto fra noi comunque anch'io l'avevo considerata come una sorta di truffa. In realtà mi faceva anche comodo avere il doppione in caso di eventuali danni al disco a furia di guardarlo. Spero che tutto questo non abbia compromesso la nostra partecipazione al social game o al vostro forum. Ero consapevole della mia inettitudine nel campo dei forum (e non parliamo di facebook!!!), ma tutto avrei voluto tranne che causare problemi....tra l'altro ero convinta che tutti praticamente avessero in casa o conoscessero le famigerate uscite di Fiabe in musical...mi sembra che addirittura ci fosse una discussione,anche piuttosto animata, l'anno scorso proprio su queste uscite. Chiedo ancora scusa. Ma se la copertina di Manuel nei panni di Peter Pan come sfondo ha colpito tanto, allora posso contare sui vostri "mi piace"? A parte gli scherzi, scusate ancora e fatemi sapere se posso sperare nel vostro perdono. Buona serata |
denise festa |
Inserito il - 21/03/2013 : 18:15:41 Che grandissima delusione! |
Tersicore |
Inserito il - 21/03/2013 : 14:45:43 Che delusioneeeeeee |
Sara Hood |
Inserito il - 21/03/2013 : 13:32:24 Ma no,dai non si può fare cosìperchè hanno messo la foto di Manuel nell'edizione di Pironti?!?! E io che speravo di vedere finalmente Peter Pan con il Capo |
Teti |
Inserito il - 21/03/2013 : 06:56:10 Ma davvero.... che ci voleva a mettere la foto di Pronti???? Evitavamo di farci venire troppi dubbi!!! -.- |
crymasca |
Inserito il - 20/03/2013 : 23:22:51 uffiii!!! ..ma io quello con Pironti ce l'ho già!.. |
ilaria f. |
Inserito il - 20/03/2013 : 23:08:28 Niente di fatto!!! L'autrice della foto ha risposto e ha detto che malgrado la copertina si tratta di quello con Pironti! E perché hanno usato l'immagine di Manuel, dico io? |
Tersicore |
Inserito il - 20/03/2013 : 21:30:03 Grazie Stefy e Ilaria!!!! Aspettiamo con ansia allora Purtroppo io non posso andare personalmente ad informarmi ma manderò mia madre in missione speciale domani mattina! |
ilaria f. |
Inserito il - 20/03/2013 : 21:08:15 Grande Stefy!! Pure il mio edicolante ha promesso di fare la stessa cosa, dopo varie suppliche... Speriamo bene! Comunque se a qualcuno interessa, questo Peter appartiene alla seconda edizione della collana partita ad agosto scorso; a dicembre è iniziata la terza edizione e quindi sono usciti per la terza volta Pinocchio e Aladin! |
Sara Hood |
Inserito il - 20/03/2013 : 20:42:18 Grazie Stefy,incrociamo anche le dita dei piedi! |
stefypan |
Inserito il - 20/03/2013 : 20:03:15 appena tornata dall'edicola, allora mi ha detto che lei non le prendeva più per ninte perchè nessuno poi gliele comprava e tutit sappiamo il perchè. ma mi ha pure detto che domani in giornata chiama la hobby&work(come dice lei "tramite numeri "segreti" cioè che hanno solo gli edicolanti) e sente se il peter è con Manuel oppure no. domani sera o dopodomani mattina ci ripasso e sento il responso. speriamo bene, le premesse ci sono tutte! |
Tersicore |
Inserito il - 20/03/2013 : 19:51:23 A me sembra proprio il NOSTRO Manu!!! Speriamo speriamo speriamo!!! |
Sara Hood |
Inserito il - 20/03/2013 : 19:31:29 Io ho controllato il sito della Hobby & Work ma non ho trovato nientesperiamo davvero che sia il NOSTRO Manuel domani chiederò in tutte le edicole della mia città |