Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 20:44:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E oggi i salti non finiscono più!

In edicola da Hobby & Work una collana sulle fiabe in musical!
http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical
E' già in edicola il nostro Pinocchio e, tra tanti altri, sono previsti anche Aladin e Robin Hood!!!!!!!
Dico io, ma che vogliamo più di cosììììì????

C'è anche Peter, ma forse sarà la solita edizione con Pironti che esiste già...
Qui c'è lo spot!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Rw4_mfZ1fBs

E queste sono le uscite annunciate per ora:
http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical

Modificato da - ilaria f. in Data 20/03/2013 23:06:53

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 20:52:09  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Babbo Natale è arrivato con 4 giorni di anticipo??????????? edicolanteeeeeeeeeee!!! arrivooooooooooo!!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 21:31:42  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oddiooooo mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaa li voglio tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma lo trovo in qualsiasi edicola????
No no che notiziaaaa

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 22:04:49  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, in qualsiasi edicola, però solitamente dopo le prime uscite, le edicole cominciano a farsi mandare le copie contate, solo per chi le compra sempre; se in un'edicola nessuno compra la collana, è probabile che non le arrivino le uscite successive.
Pinocchio comunque è la prima uscita, la mia edicola ne aveva 4 o 5 copie...

Modificato da - ilaria f. in data 21/12/2011 22:15:51

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 22:08:55  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio, fantastico! è settimanale giusto? sarà un'impresa però trovare una copia! e c'è pure il fatto del numero di copie...staremo a vedere...grazie!

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 22:15:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare escano ogni due settimane, o almeno la seconda uscita è tra due settimane...

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 09:17:23  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah sisi c'è scritto alla fine dello spot se ci fate caso...la prima uscita è 6 euro e 99...la seconda 9 e 99...e dalla terza in poi sono 12 e 99...e sn uscite quattordicinali...

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 09:17:33  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiiiiii!! sisissisisiissiissisisisisi!!!
Ma quante belle notizie e quanti fantasmagorici regali di Natale quest'anno!! sisi è prorpio una conculsione di anno perfettta!!!
oggi pome corro subito in edcicola aprenotare, tanto mi prenota già Musical, anceh questa serie non sarà un problema!!
Speriamo solo che la versione di peter sia quella con Manuel!!!

Domandina da 1000000000000000000 di dollasri, quindi, se Aladin esce in qeusta collana, significa che è "ufficale" e non uscirà coem dvd a se, come era successo per PInocchio e come tutti attendevamo da mesi. Giusto??

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 10:49:17  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..corro in edicolaaa!!!!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 12:25:36  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinocchio preso! e ho ordinato gli altri che mi interessano..evviva!!ho anche un pò spiazzato l'edicolante che mi trovata preèaratissima ancora prima di aprire il tutto... eh eh ...
Per quanto riguarda Peter Pan... nel libretto ci sono le foto dei vari spettacoli che usciranno e una piccola dove Peter è interpretato da Pironti..vabbè era scontato ma un pò ci speravo...
Io non credo a questo punto Aladin uscirà a se...visto che doveva uscire a gennaio..e facendo due calcoli arriverà proprio a fine mese essendo la terza uscita..insomma non avrebbe tanto senso.. Spettacolare comunque questa raccolta!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 13:11:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH! BENISSIMO!!! =D

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FANTASTICOOOO!!! CORRO in edicola!!! Grazie Ilaria per la splendida notizia!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 14:34:31  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIIIIIIIIII!!!
Meraviglioso!!!
Appena apre l'edicola corro!!!!

PRESO!!!!!
e credo che li prenderò tutti!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Modificato da - Lucrylu in data 22/12/2011 16:56:06

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 10:11:03  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ieri ho girato tre edicole per trovarlo, ma ora Pinocchio è mio...e aspetto due settimane per avere Alice e poi....Aladin...mammma mia..non vedo l'ora!!..
..beh..intanto Pinocchio è già impacchettato sotto l'albero!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 15:00:07  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che notizia FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di averli tra le mani!!!!!!!!!!!! Sopratutto Robin Hood, finalmente riuscirò a vederlo!!!!!!!!!! Corro a prenotarli!!!!!!!!!

Evviva!!!! Questo si che è un bel regalo di Natale!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 23/12/2011 : 22:34:23  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so!! Pensate che mi ha mandato un messaggio una mia amica che è stata influenzata, aggiungendo che aveva preso Pinocchio e stava pensando di prendere anche gli altri

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000