ehi scusate...per quanto riguarda pinocchio...una domanda stupida...ma è solo il musical o ci sono anche contenuti extra? io nn l'ho ancora preso.......grazie!! e un'altra cosa...questi dvd escono quale giorno alla settimana?...mercoledì? se mi fate sapere mi fate un grosso favore....grazissime!!!!
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Modificato da - luanacampo in data 26/12/2011 17:34:09
Aladin dovrebbe essere il 19..dall'edicola da me mi hanno detto che esce il giovedì quindi la prox settimana ci sarà Alice e dopo 15 giorni il nostro Aladin..
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria
Ok perfetto =) Oggi lo prenoto...la domanda è inutile, è quello con Manuel giusto??
Per rispondere invece a Luanacampo: io ho comprato Pinocchio anni fa e se il dvd è lo stesso che ho io non ci sono contenuti extra, c'è una presentazione del cast con delle immagini.
Anch'io ho visto lo spot mentre stavo cenando e mi si è fermato il cibo in gola! Ho mandato mio papà in edicola e Pinocchio (di cui io non avevo il DVD ufficale) è già suòllla mia scrivania e io l'ho già visto una volta Aspetto eccitata le prossime uscite!...La prossima dovrebbe essere "Alice nel Paese delle Maraviglie"