Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 13:30:07  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho visto anche io ieri sera!!!
NON HO MAI SALTATO COSì TANTO SUL DIVANO!!!=D=D
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 20:35:12  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ed ordinato tutta la collana dei dvd al mio edicolante di fiducia!!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 20:37:07  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pinocchio preso e prossimo uscite prenotate.....
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 11:38:21  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi scusate...per quanto riguarda pinocchio...una domanda stupida...ma è solo il musical o ci sono anche contenuti extra? io nn l'ho ancora preso.......grazie!! e un'altra cosa...questi dvd escono quale giorno alla settimana?...mercoledì? se mi fate sapere mi fate un grosso favore....grazissime!!!!

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

Modificato da - luanacampo in data 26/12/2011 17:34:09

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 22:11:21  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non l'ho ancora preso...ma appena posso corro in edicola. il primo e` pinocchio, giusto?

katia
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 00:05:58  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi Pinocchio è già mio e x nn perdere gli altri dvd li ho prenotati........................Manuel sarai nelle mie mani ihihihihihiih

kay..............bisogna credere ai sogni!

Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero che la prossima settimana dovrebbe uscire Aladin??

Modificato da - Giulyssima in data 29/12/2011 15:10:46

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 29/12/2011 : 20:14:55  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladin dovrebbe essere il 19..dall'edicola da me mi hanno detto che esce il giovedì quindi la prox settimana ci sarà Alice e dopo 15 giorni il nostro Aladin..

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 10:40:23  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok perfetto =)
Oggi lo prenoto...la domanda è inutile, è quello con Manuel giusto??

Per rispondere invece a Luanacampo: io ho comprato Pinocchio anni fa e se il dvd è lo stesso che ho io non ci sono contenuti extra, c'è una presentazione del cast con delle immagini.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 12:01:11  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprato Pinocchio!

luanacampo
Utente Medio

Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 14:57:15  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooook grazie mille Gyulissima io non l'ho comprato perchè ce l'avevo già...ma aspetto con ansia Aladin...mi è piaciuto davvero tantissimo!

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 12:43:45  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luana i contenuti di extra non ci sono

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Martinù
Utente Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 14:29:08  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho visto lo spot mentre stavo cenando e mi si è fermato il cibo in gola!
Ho mandato mio papà in edicola e Pinocchio (di cui io non avevo il DVD ufficale)
è già suòllla mia scrivania e io l'ho già visto una volta
Aspetto eccitata le prossime uscite!...La prossima dovrebbe essere "Alice nel Paese delle Maraviglie"

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 14:36:33  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenotato ALADIN! =D=D
sono al settimo cielo!

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 19:11:27  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto : DEVO prenotare Aladin !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000