Autore |
Discussione |
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 15:09:21
|
Ragazze ma non è un emozione bellissima vedere quasi ogni giorno in tv Manuel che saltella e balla sul palco come solo lui sa fare, nel promo di Fiabe in Musical?!?!? Io ogni volta che vedo lo spot mi metto a fare YUUUUOOOOO!!!EEEEEEE!!!! e trascino la famiglia nell'agitazione collettiva XD |
|
|
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 16:11:50
|
Si si hai prorpio ragione Giuly!!! I miei ormai non ne possono più di sentirmi dire ogni volta che c'è la quella pubblicità "guarda che bravo" o "ha un talento incredibile" o "grandissimo...!!!" Non vedo l'ora di prendere Aladin...!!!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
Cecy96
Utente Master
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 23:04:58
|
Ahah, si è bellissimo! Io ormani non vedo l'ora di accendere la TV e guardarlo!! |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 09:47:49
|
io a dire il vero dal giorno di natale non smetto di vedere a turno Pinocchio ed Aladin... cosa volte è il mio bimbo che me lo chiede come posso dirgli di no!!! cmq confesso che non vedo l'ora di vedere anche gli altri musical dato che me li sono persi e poi spero veramente tanto che Robin hood sia quello con Manuel e soprattutto in versione integrale!!!! qualcuno di voi ha notizie? |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 10:28:12
|
..idem Vale..spero proprio che Robin sia in versione integrale..anche per coloro che non l'hanno mai visto, perchè quello che ho non l'ho ancora fatto vedere ai miei genitori e amici, perchè con tutti quei tagi si capisce davvero poco la storia.. ..comunque anche io continuo a guardare Aladin e Pinocchio, tanto che all'ultimo dell'anno ho costretto i miei amici a guardarli entrambi..si sono lamentati un po', ma poi sono stati "rapiti" dalla bellezza del teatro..ensate che una mia amica ha detto che va a prenotarsi il cd di Aladin..eheh.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 11:36:54
|
ma io sono l'unica sfortunella che lo spot alla tele ancora non l'ha visto?vabbè tanto come Viviel anche io sto passando in continuazione Pinocchio e Aladin..o in tele o la colonna sonora...chissà i miei vicini come sono contenti io sarei sicura che Robin Hood sia in versione integrale..in una raccolta non possono mettere un'edizione tronca,non si capirebbe niente e poi quanto durerebbe?mezz'ora?insomma non avrebbe molto senso,no? |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
Modificato da - Mirwen in data 02/01/2012 11:37:28 |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 11:48:00
|
Spero anche io che Robin Hood sia integrale e con Manuel, sarebbe davvero un peccato altrimenti ma purtroppo non so niente. Anche a me piacerebbe comprare anche gli altri perchè sono di quelli che avrei voluto vedere ma purtroppo li ho persi!
http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical
Questo è il sito dove c'è anche la possibilità di vedere lo spot per chi di voi non l'ha ancora visto e ci sono anche le uscite =) |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:07:35
|
Ciao ragazze...Viviel stessa casa anche per me programmazione ininterrotta ed alternata Aladin - Pinocchio...ma del resto per accontentare i pargoli si fa questo ed altro...non è vero?! Noi sapevamo già quasi tutte le battute a memoria ma adesso siamo proprio imbattibili...
P.S Brava Cry...continua incessantemente a frattinare tutti....in fondo è la nostra "missione" magari ci danno ua percentuale per ogni nuovo fan... Baci Barbara
|
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 20:37:19
|
Cristinaaaa! Ma come non l'avevi visto? E i link in prima pagina? Me ignorata, me dimenticata! P.S. Comunque rivederlo non guasta mai! |
Modificato da - ilaria f. in data 02/01/2012 20:38:05 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 21:48:34
|
l'ho visto in tv!l'ho visto in tv!l'ho visto in tv!l'ho visto in tv! ovviamente l'hanno mandato prima di La Bella e la Bestia su Rai1... ...ok momento delirio terminato... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 20:22:34
|
Straordinariooooooo!!! mi tuffo subito in edicola |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 15:14:40
|
| ilaria f. ha scritto:
Cristinaaaa! Ma come non l'avevi visto? E i link in prima pagina? Me ignorata, me dimenticata! P.S. Comunque rivederlo non guasta mai!
|
Chiedo umilmente scusa per la svista..... giuro che non lo farò mai più |
Cristina
|
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 20:34:51