Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 15:09:21  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze ma non è un emozione bellissima vedere quasi ogni giorno in tv Manuel che saltella e balla sul palco come solo lui sa fare, nel promo di Fiabe in Musical?!?!?
Io ogni volta che vedo lo spot mi metto a fare YUUUUOOOOO!!!EEEEEEE!!!! e trascino la famiglia nell'agitazione collettiva XD
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 16:11:50  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si hai prorpio ragione Giuly!!! I miei ormai non ne possono più di sentirmi dire ogni volta che c'è la quella pubblicità "guarda che bravo" o "ha un talento incredibile" o "grandissimo...!!!"
Non vedo l'ora di prendere Aladin...!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Cecy96
Utente Master

Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 23:04:58  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahah, si è bellissimo! Io ormani non vedo l'ora di accendere la TV e guardarlo!!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 09:47:49  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a dire il vero dal giorno di natale non smetto di vedere a turno Pinocchio ed Aladin... cosa volte è il mio bimbo che me lo chiede come posso dirgli di no!!!
cmq confesso che non vedo l'ora di vedere anche gli altri musical dato che me li sono persi e poi spero veramente tanto che Robin hood sia quello con Manuel e soprattutto in versione integrale!!!!
qualcuno di voi ha notizie?

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 10:28:12  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..idem Vale..spero proprio che Robin sia in versione integrale..anche per coloro che non l'hanno mai visto, perchè quello che ho non l'ho ancora fatto vedere ai miei genitori e amici, perchè con tutti quei tagi si capisce davvero poco la storia..
..comunque anche io continuo a guardare Aladin e Pinocchio, tanto che all'ultimo dell'anno ho costretto i miei amici a guardarli entrambi..si sono lamentati un po', ma poi sono stati "rapiti" dalla bellezza del teatro..ensate che una mia amica ha detto che va a prenotarsi il cd di Aladin..eheh..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:36:54  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io sono l'unica sfortunella che lo spot alla tele ancora non l'ha visto?vabbè tanto come Viviel anche io sto passando in continuazione Pinocchio e Aladin..o in tele o la colonna sonora...chissà i miei vicini come sono contenti
io sarei sicura che Robin Hood sia in versione integrale..in una raccolta non possono mettere un'edizione tronca,non si capirebbe niente e poi quanto durerebbe?mezz'ora?insomma non avrebbe molto senso,no?

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Modificato da - Mirwen in data 02/01/2012 11:37:28

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:48:00  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero anche io che Robin Hood sia integrale e con Manuel, sarebbe davvero un peccato altrimenti ma purtroppo non so niente.
Anche a me piacerebbe comprare anche gli altri perchè sono di quelli che avrei voluto vedere ma purtroppo li ho persi!

http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical

Questo è il sito dove c'è anche la possibilità di vedere lo spot per chi di voi non l'ha ancora visto e ci sono anche le uscite =)

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 14:07:35  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze...Viviel stessa casa anche per me programmazione ininterrotta ed alternata Aladin - Pinocchio...ma del resto per accontentare i pargoli si fa questo ed altro...non è vero?! Noi sapevamo già quasi tutte le battute a memoria ma adesso siamo proprio imbattibili...

P.S Brava Cry...continua incessantemente a frattinare tutti....in fondo è la nostra "missione" magari ci danno ua percentuale per ogni nuovo fan... Baci Barbara

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 16:51:16  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical

Questo è il sito dove c'è anche la possibilità di vedere lo spot per chi di voi non l'ha ancora visto e ci sono anche le uscite =)
[/quote]

Grazie ...non ero ancora riuscita a vederlo !

Cristina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 20:37:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristinaaaa! Ma come non l'avevi visto? E i link in prima pagina? Me ignorata, me dimenticata!
P.S. Comunque rivederlo non guasta mai!

Modificato da - ilaria f. in data 02/01/2012 20:38:05

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 21:48:34  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho visto in tv!l'ho visto in tv!l'ho visto in tv!l'ho visto in tv! ovviamente l'hanno mandato prima di La Bella e la Bestia su Rai1...
...ok momento delirio terminato...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 20:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Straordinariooooooo!!! mi tuffo subito in edicola

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 15:14:40  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Cristinaaaa! Ma come non l'avevi visto? E i link in prima pagina? Me ignorata, me dimenticata!
P.S. Comunque rivederlo non guasta mai!

Chiedo umilmente scusa per la svista.....
giuro che non lo farò mai più

Cristina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 20:34:51  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma qualcuno sa dirmi che giorno esce Aladin?

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 20:59:02  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho letto su facebook il 19 gennaio...
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000