Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 22:00:26  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, è settimana prossima, il 19: escono ogni due giovedì, Aladin sarà la terza uscita, Robin Hood la nona.
Ma non è che tutte le edicole li tengono: di solito ordinano un bel numero della prima uscita, e poi solo quelli che sanno già che venderanno, quindi meglio andare a prenotarli così si è sicuri di averli.
Sul sito vendono anche tutta la collezione in blocco, se si desidera averli tutti senza aspettare mesi, ma certo è un bel costo...

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 15:39:50  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come sarà il dvd di Robin, lo sapete??
Abbiamo detto che l'unico dvd che è uscito conteneva il "meglio di..", pensate sarà quello oppure una versione integrale??

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 17:02:58  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuly, purtroppo non si sa ancora niente! Tutti speriamo che sia la versione integrale ma non abbiamo certezze. Bisognaaspettare che esca per sapere la verità.

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 14/01/2012 : 17:05:01  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, come ha già detto Mirwen, immagino proprio che sarà quello integrale, non avrebbe senso altrimenti
Infatti, in vista di fare quello integrale, avevano fatto quello parziale a scopo benefico per l'Abruzzo. E quello era parziale (proprio con molte delle parti di Manuel tagliate) allo scopo di poter poi commercializzare quello integrale.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 15:34:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie Ale

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 15/01/2012 : 20:21:13  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE ALE!!! Spero tantissimo anch'io che sia la versione integrale

Giulyssima
Utente Master

Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 14:42:56  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze...come voi spero anche io!

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 14:52:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco alla vostra speranza...

Elisa

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:17:48  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incrociamo le dita!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 19:45:32  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io credo che abbia ragione Alessandra
anche perchè questi sono dvd per tutti, quindi devono essere le opere complete o chi non ha mai visto gli spettacoli non capirebbe niente da un "meglio di", che ne dite?

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 16/01/2012 : 21:13:22  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione!!! Non avrebbe nessun senso altrimenti! Non ci avevo pensato...

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 11:19:19  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MENO DUEEEEEEEEEEE!!!!
Non vedo l'ora che sia dopodomani!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 14:31:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, non ci avevo pensato:mancano solo due giorni... pesante però che bello:esce il dvd di Aladin e io ho pure appuntamento dal dentista!sarà un caso?

Elisa

Cecy96
Utente Master

Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 18:32:22  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMANI!!

Speriamo sia come dite voi per Robin Hood..

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 20:53:04  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora: domani. subito dopo scuola mi fiondo in edicola!
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000